PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera finalmente ho lasciato le prigioni, location incredibile e che più di tutte mi ha fatto strizzare, oltre che migliorata ed espansa enormemente rispetto all’originale. Però non vedevo l’ora di uscirne, troppa ansia :rickds:

Gran miglioramento la boss fight contro (SPOILER!)
la manifestazione del padre di Angela, decisamente meglio strutturata rispetto all’originale.

Perché non è uscita la patch, quel video infatti col senno di poi ha poco senso xD
Ma non è normale che un gioco giri PEGGIO scusa.
Silent Hill sicuramente lo patchano, è una novità, ma mica tutti i giochi vecchi verranno patchati...
Se invece di migliorare peggiorano andiamo bene.

Silent Hill sicuramente lo patchano, è una novità, ma mica tutti i giochi vecchi verranno patchati...
Negli artefatti gira peggio, ma nel resto gira meglio. Inesatto dire che gira peggio se poi il frame migliore e stuttering assente, per quanto assurda ed evitabile la cosa degli artefatti.

Comunque, al momento il caso unico mi pare sia questo SH2 per gli artefatti che crea (correggetemi nel caso) quindi da capire perché fa ciò. Non c'è bisogno di patchare al momento i giochi vecchi.

Negli artefatti gira peggio, ma nel resto gira meglio. Inesatto dire che gira peggio se poi il frame migliore e stuttering assente, per quanto assurda ed evitabile la cosa degli artefatti.

Comunque, al momento il caso unico mi pare sia questo SH2 per gli artefatti che crea (correggetemi nel caso) quindi da capire perché fa ciò. Non c'è bisogno di patchare al momento i giochi vecchi.

Peccato che gli artefatti siano il difetto peggiore che ha Silent Hill 2, anche sulla standard. E sulla pro aumentano vistosamente.
È vero che il framerate è migliore ma così è inguardabile.
Penso dipendano dall'Unreal engine 5, non è l'unico gioco con quel motore, a questo punto vorrei vedere anche Robocop sulla pro, anche quello tirava fuori un po' di artefatti a prestazioni.

Per ora è un unicum, il resto ha avuto mediamente un boost del 30% come framerate senza patch.

Non riesco a guardare quel 97% di completamento dei trofei quindi mi sto facendo una mega speedrun per prendere tutti i documenti (con guida)
A due ore di gioco sono già all’inizio
dell’ospedale
4 e ultima run e poi si aspetta il futuro sh (spero l’1 o f)

Ieri sera finalmente ho lasciato le prigioni, location incredibile e che più di tutte mi ha fatto strizzare, oltre che migliorata ed espansa enormemente rispetto all’originale. Però non vedevo l’ora di uscirne, troppa ansia :rickds:

Gran miglioramento la boss fight contro (SPOILER!)
la manifestazione del padre di Angela, decisamente meglio strutturata rispetto all’originale.

Tutte le boss-fight sono state migliorate in maniera esponenziale....non solo quella. :sisi:
:sisi:

Con la patch 1.04 il gioco si bloccava nel punto labirito cubo dopo
Aver bruciato la corda e aver rotto il pavimento col peso appeso al soffitto?

Ma i gamboni sotto le grate come si evitano? Penso non si possano uccidere.

Con la patch 1.04 il gioco si bloccava nel punto labirito cubo dopo
Aver bruciato la corda e aver rotto il pavimento col peso appeso al soffitto?

Ma i gamboni sotto le grate come si evitano? Penso non si possano uccidere.
Se gli spari dove poggiano i piedi, dopo qualche colpo consecutivo cadono giù. Ma sono dei bei rompiscatole quelli.

Fai caso alla targhetta accanto la porta principale non c’è scritto welcome,come normalmente ci dovrebbe essere, ma welcome back

E poi guarda la lettera
Non avevo notato.

La lettera della
bambina? Quella che ha perso? Devo trovarla. :sisi:

No la
lettere che hai dall’inizio gioco quella che legge quando esci dal bagno
Quella che ti da la bambina indirizzata a lei?

Dopo guardo. Forse non l'ho ancora presa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro