King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,901
Spaziobait.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Ea non è interessata a questo tipo di giochi, era già successo con la saga originale, anche li aveva messo un paletto altissimo di vendite per proseguire dopo il 3, roba che nemmeno Resident Evil.Diverse aspettative e budget, EA voleva che vendesse come Resident Evil per essere un successo, Konami e Bloober non si sono mai poste un obiettivo così alto e infatti hanno tarato il budget di conseguenza.
Del resto Remedy si è ritenuta soddisfatta di AW2 nonostante per moltissimo tempo non avesse neanche recuperato i costi della produzione e penso che vista la natura precaria di questi progetti horror direi che si può definire un successo anche se le vendite in sè non sono così altisonanti, è pur sempre uno dei pochi che ce l'ha fatta e che darà il buon esempio.
Insomma vedere i 663k di Silent Hill 2 solo su Steam contro i 76k di vendite totali di Alone In The Dark sempre solo su Steam fa comunque un certo effetto.
Dato che mi sembri informato posso chiederti se è costato di più Dead Space remake o Silent Hill 2 remake ?Comunque io eviterei di fare paragoni su budget di giochi di team diversi. Callisto Protocol ancora non mi spiego il budget che aveva, così come i 30 milioni di euro che aveva perso (fino a quel momento, quindi erano di più nel totale considerando i rientri) Tabata coi DLC di FF-15 che poi non proseguirono...Horizon ad esempio costò 45 milioni mi sembra...
Insomma non è assolutamente possibile che vedendo un gioco, o giocandolo, si possa capire una spesa. Si possono fare dei calcoli magari in base alla provenienza del team, ma niente di sicuro.
Dicevo che giudicare il budget da quello che vediamo non serve a nulla, infatti ho riportato esempi precisi. Horizon era tantissima roba, ed è costato 2/3 volte meno di Callisto Protocol, o DLC di un gioco che quasi arrivano al costo di quel tripla A. Quindi per me fare paragoni su team diversi immaginando un budget o capendo come sono le vendite di un gioco nion serve. In questo caso specifico, che ci si preoccupa delle vendite di SH in base al fatto che ha venduto meno di DS, dicevo appunto che non sono cose paragonabili. Dipende da svariate cose, non da com'è la grafica o quanto è bello per noi un gioco. Per dirne una...lo studio di DS ha fatto tutto in Canada, vengono pagati in dollari, con uno stipendio che deve andar bene lì perchè vivono lì, il team di SH2 invece è polacco e viene pagato in base a come sono lì gli stipendi, monete diverse, moneta di meno valore. Budget quindi inferiore lato stipendi. O almeno mi sembra, qualcuno mi corregga se sbaglioDato che mi sembri informato posso chiederti se è costato di più Dead Space remake o Silent Hill 2 remake ?Io ho Dead space remake ma non ho visto chissà che giocone, di cut-scene ne ha pochissime e pure mediocri, il gioco è un remake, ambientazione ripetitiva, perchè dovrebbe essere costato più di Silent Hill 2 ? Resident Evil 4 remake (che ho ) si vede che è costato molto di più ! Ha tante cut-scene fatte molto bene
ottima modellazione dei personaggi, tante ambientazioni diverse, una longevità molto più alta ecc.
Ti basti pensare a dove vengono fatti i giochi: sviluppare in Polonia costa meno rispetto ad altri posti, quello fa già tantissimo.Dato che mi sembri informato posso chiederti se è costato di più Dead Space remake o Silent Hill 2 remake ?Io ho Dead space remake ma non ho visto chissà che giocone, di cut-scene ne ha pochissime e pure mediocri, il gioco è un remake, ambientazione ripetitiva, perchè dovrebbe essere costato più di Silent Hill 2 ? Resident Evil 4 remake (che ho ) si vede che è costato molto di più ! Ha tante cut-scene fatte molto bene
ottima modellazione dei personaggi, tante ambientazioni diverse, una longevità molto più alta ecc.
oggi pomeriggio lo continuo sono arrivato dopo l'ospedalepiù o meno quanto ci vuole ancora per finirlo ?quando inseguiamo la bambina
oh shit, io svengo prima o poiSei a poco meno della metà
Aspetto i tuoi commenti dopo la Location seguenteoh shit, io svengo prima o poi
Per le persone normali, dovresti passare in live a vedere le pause che fa per la cacarella che gli vieneSei a poco meno della metà
Allora adesso crepaPer le persone normali, dovresti passare in live a vedere le pause che fa per la cacarella che gli viene![]()
Di piùMa mette cosi paura?