PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se a qualcuno interessasse recuperare il vinile del remake:
Limited: https://www.lacedrecords.co/products/silent-hill-2-limited-deluxe-x6lp-boxset
Occhio che potrebbe esserci la dogana essendo che spediscono dall’uk.
Post automatically merged:

Per quel che vale...

Uhm uscisse a fine anno, a quel punto vorrebbe significare che SH F lo vedremo nel 2026. Vabbè che sarebbe un dlc ma dubito uscirebbero assieme nello stesso periodo.

Sarebbe stupendo. Quel DLC è una piccola perla, potenziato da Bloober sarebbe ancora più grandioso.

7vvp7eii2r4f1.jpeg

xG4bkn3_d.webp

lbGIcDX.jpeg

Escludendo che sia gratuito, dici che saranno generosi come Capcom? 10 euro e via? Considerando la sua durata all’epoca, salvo che non sia stato espanso e/o riadattato non mi aspetto che abbia un prezzo proibitivo.
Uscisse per dire a 30 sarebbero dei kamikaze. :asd:

Edit: sull’ultimo punto beh mi sembra comprensibile, PlayStation non ha l’accordo di esclusività per un anno? Se esisterà una versione per Xbox, prima di novembre 2026 non credo ne parleranno, oltre che con Silent Hill F a spasso non so quanto vorranno sovrapporli a quel punto sull’altra console.

Escludendo che sia gratuito, dici che saranno generosi come Capcom? 10 euro e via? Considerando la sua durata all’epoca, salvo che non sia stato espanso e/o riadattato non mi aspetto che abbia un prezzo proibitivo.
10 euro per 7 ore manco più Capcom lo rifarà mai più :asd:

Tra i 10 e i 20. Spero più il primo numero visto che il DLC originale era piccino, anche espandendolo parliamo di roba comunque piccola.

Con 10€ potresti rivendere il gioco pacchettizzato ad 80 volendo.

L'originale era roba da 30 minuti di gioco di cui 5 di trama, dubito qua possano tirarci fuori più di un 3 ore.

10 euro per 7 ore manco più Capcom lo rifarà mai più :asd:
Si, credo non vedremo mai più una tale generosità. Al prossimo giro lo regalano proprio. :ryan:
Post automatically merged:

Tra i 10 e i 20. Spero più il primo numero visto che il DLC originale era piccino, anche espandendolo parliamo di roba comunque piccola.

Con 10€ potresti rivendere il gioco pacchettizzato ad 80 volendo.
In teoria adesso sta a 40 il gioco base ma mi sa che è una promo a tempo. Ah beh certo, a quel punto potresti fare una complete e rilanciarla ad ottobre.

Il fatto è che BfaW dura un'oretta. Vogliamo quadruplicare la lunghezza? Son 4 ore. Non so quanto ragionevolmente si possa chiedere. :asd:

Il fatto è che BfaW dura un'oretta. Vogliamo quadruplicare la lunghezza? Son 4 ore. Non so quanto ragionevolmente si possa chiedere. :asd:
Penso lo metteranno a 15 euro.

Si, sarebbe grasso che cola al giusto prezzo. Un modo anche per ritornare a fare n’altra run sul gioco. E’ capace che a sto giro facciano la combo patch pro + dlc assieme oramai.

Ma non ha 1 anno di esclusività con sony? Mi parrebbe strano l'annuncio su xbox prima della scadenza.
Se lo annunciano è per forza al SoP
Sì ha un anno di esclusività. Anche io credo sia più probabile allo SoP. Da Geoff Konami non c'è quindi...

Scusate ma una cosa che mi so sempre chiesto, ma che non ho nemmeno mai approfondito. Ma se Maria
è un qualcosa creato dalla città apposta per james, come fa ad avere un passato o comunque una storia alle spalle?

Scusate ma una cosa che mi so sempre chiesto, ma che non ho nemmeno mai approfondito. Ma se Maria
è un qualcosa creato dalla città apposta per james, come fa ad avere un passato o comunque una storia alle spalle?
Devi appunto giocare l’espansione per capirlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro