M
Matthew_88
Offline
Ti ringrazio makino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vediamo se qualcuno sa dirmi come girano su Ps3.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se pensi di giocare Shattered Memories e Origins su ps3 significa che hai il primo modello da 60gb della console, perchè è l'unico retrocompatibile con i dvd ps2. Ho cercato un pò in rete e non ho letto di particolari problemi riscontrati (ma io non l'ho provato, sia chiaro).ciao ragazzi!!!
voglio giocarmi tutta la saga di Silent Hill, mi mancano alcuni capitoli…
per quanto riguarda Shattered Memories e Origins, vale la pena di giocarli su PSP ? o meglio la versione PS2 da giocare su Ps3 ? (la mia Ps2 è fusa… ma ho letto che giocandoli su Ps3, saltano fuori dei bug di retrocompatibilità :( )
Aspetto opinioni, che come sempre sono molto affidabili in questa sezione! Grazie, buona giornata
Cronologicamente la saga è giusta, ma togli Shattered Memories, che è una sorta di remake del primo capitolo.
si si in ogni caso sono degli ottimi titoli anche giocati su psp, io oltre ad origin anche SH SM ho rigiocato su psp dopo averlo finito su WiiSe pensi di giocare Shattered Memories e Origins su ps3 significa che hai il primo modello da 60gb della console, perchè è l'unico retrocompatibile con i dvd ps2. Ho cercato un pò in rete e non ho letto di particolari problemi riscontrati (ma io non l'ho provato, sia chiaro).Se cmq hai una psp ti consiglio di giocarli lì, sono versioni degne![]()
Adesso non ricordo bene, ma non mi sembra che l'ordine dei giochi rispetti la cronologia di SilenHill, per esempio mi ricordo che in SH2 c'erano vari riferimenti a Walter di SH4:morris82: In ogni caso penso che parlare di ordine cronologico in SH sia un po' complicato, contando anche le realta' soggettive dei vari protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCronologicamente la saga è giusta, ma togli Shattered Memories, che è una sorta di remake del primo capitolo.
come non lo è nel resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche i titoli che hanno spiccato meno non sono dediti all'azione, almeno in questo quelli di konami sono stati clementi. Per il resto si, è strano dare una cronologia effettivamente, che origin sia prima di Silent Hill si, il due non saprei, una storia a se, quindi chissà dov'è è collocato in rapporto al tempo, il 3 deve in ogni caso essere un "seguito" del primo, in quanto c'è la figlia di Mason, stesso discorso del 2 vale per il 4, Homecoming e Downpour, Shattered come già detto è una sorta di Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso non ricordo bene, ma non mi sembra che l'ordine dei giochi rispetti la cronologia di SilenHill, per esempio mi ricordo che in SH2 c'erano vari riferimenti a Walter di SH4:morris82: In ogni caso penso che parlare di ordine cronologico in SH sia un po' complicato, contando anche le realta' soggettive dei vari protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon possedendo la wii,Shattered memories ce l'ho per psp e posso dire che e' un'ottima versioneanche se forse si nota che le fasi di fuga sono pensate principalmente per il remote controller,mi sono trovato bene - d'altronde la componente action non e' il forte di quel titolo :game:
Si ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La componente action per fortuna non e' mai stata la caratteristica principale,ma intendevo che in SM e' praticamente assente vista la particolarita' del titolo;p A parte i capitoli maggiormente legati alla storia del culto che sono indubbiamente in ordine Origins-SH1-SH3,e le vicende di SH4 precednti al due,non ricordo bene la collocazione esatta della serie,mi sa che devo riprendere la saga e rinfrescarmi la memoriacome non lo è nel resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche i titoli che hanno spiccato meno non sono dediti all'azione, almeno in questo quelli di konami sono stati clementi. Per il resto si, è strano dare una cronologia effettivamente, che origin sia prima di Silent Hill si, il due non saprei, una storia a se, quindi chissà dov'è è collocato in rapporto al tempo, il 3 deve in ogni caso essere un "seguito" del primo, in quanto c'è la figlia di Mason, stesso discorso del 2 vale per il 4, Homecoming e Downpour, Shattered come già detto è una sorta di Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto McCowan, ho la PS3 fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e ho una Psp. Mmm… valuterò il da farsi! grazie mille.Se pensi di giocare Shattered Memories e Origins su ps3 significa che hai il primo modello da 60gb della console, perchè è l'unico retrocompatibile con i dvd ps2. Ho cercato un pò in rete e non ho letto di particolari problemi riscontrati (ma io non l'ho provato, sia chiaro).Se cmq hai una psp ti consiglio di giocarli lì, sono versioni degne![]()
Capperi, è una sopravvissutaEsatto McCowan, ho la PS3 fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e ho una Psp. Mmm… valuterò il da farsi! grazie mille.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ottima idea, io mi sto giocando per l'ennesima volta Silent Hill 2Si ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La componente action per fortuna non e' mai stata la caratteristica principale,ma intendevo che in SM e' praticamente assente vista la particolarita' del titolo;p A parte i capitoli maggiormente legati alla storia del culto che sono indubbiamente in ordine Origins-SH1-SH3,e le vicende di SH4 precednti al due,non ricordo bene la collocazione esatta della serie,mi sa che devo riprendere la saga e rinfrescarmi la memoria![]()
così ci piace fratello :kappe: Silent Hill non muore mai ragazzi, a distanza di anni riesce ad impressionare, spaventare ed emozionare come se non sentisse il peso degli anni! molto ma molto meglio di come lo fanno i videogiochi di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVi raggiungo presto pure io, mi scarico SH 1 dallo Store e sono dei vostri :kappe:
ma guarda ti dirò,silent hill 2,bellissimo gioco ma in rari casi mi ha davvero spaventato o trasmesso tensione.così ci piace fratello :kappe: Silent Hill non muore mai ragazzi, a distanza di anni riesce ad impressionare, spaventare ed emozionare come se non sentisse il peso degli anni! molto ma molto meglio di come lo fanno i videogiochi di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spaventa il giusto, ansie e tensione si dai, Piramid Head non dirmi che non ti metteva ansiama guarda ti dirò,silent hill 2,bellissimo gioco ma in rari casi mi ha davvero spaventato o trasmesso tensione.Però è un vero e proprio gioco completo,su questo non ci piove.
Bravo. Giocati soprattutto i primi 4, che sono capolavori del genere horrorVi raggiungo presto pure io, mi scarico SH 1 dallo Store e sono dei vostri :kappe:
Beh io direi che a posto di giocare il 4,se vuole proprio il "vero"silent hill,lo può sostituire con l'origins.Bravo. Giocati soprattutto i primi 4, che sono capolavori del genere horror
il 4 è un buon titolo, va apprezzato e capito secondo me sull'origin ti do a prescindere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh io direi che a posto di giocare il 4,se vuole proprio il "vero"silent hill,lo può sostituire con l'origins.Mi è piaciuto davvero tanto.