Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando anche i film non saprei, non li ritengo dei porting in pellicola fedelissimi ma discreti, il primo film si rifà al primo capitolo mentre il secondo si più o meno al terzo..Per i giochi invece shattered memoris è una sorta di "remake" del primo, visto sotto altri punti vista e giocato in maniera soprattutto diversa, quindi si, uno due e tre a seguire, origins andrebbe prima dell'uno, il 4 va dopo il tre, ma non c'è un tempo in realtà in silent Hill e le storie non sono cronologicamente collegate, quindi comunque the Room e homecoming vanno in sequenza come downpour subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ma il finale del secondo film rappresenta l'inizio di downpour,o sbaglio?

c'è il mezzo che porta via i detenuti.

Eh ma il finale del secondo film rappresenta l'inizio di downpour,o sbaglio?c'è il mezzo che porta via i detenuti.
si, ma i film hanno al loro interno tantissime citazioni di tanti capitoli dei giochi, sono da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif lascia fuori i film da questo contesto di ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se è per questo c'è anche travis alla fine del secondo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li hanno messi quasi tutti, un po' per scena, e un po' penso per far vedere che sono tutti collocati a silent hill. comunque per quanto sono tra i film più fedeli all'opera originale non si possono prendere in considerazione...

se è per questo c'è anche travis alla fine del secondo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li hanno messi quasi tutti, un po' per scena, e un po' penso per far vedere che sono tutti collocati a silent hill. comunque per quanto sono tra i film più fedeli all'opera originale non si possono prendere in considerazione...
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa ne pensate che del Toro non voglia più partecipare allo sviluppo di un gioco dopo l'epic fail di Silent Hills? Credete davvero che il progetto non verrà mai fatto?

ho letto anche io a riguardo, credo che sia proprio del toro a portare sfiga :rickds: se non ricordo male già un'altro progetto in cui era coinvolto sfallì, ma non ricordo quale, cmq a parte tutto, sicuramente è uno che porta grandi idee quindi mi dispiace che si tiri fuori, per il progetto SH non saprei, per me questo verrà abbandonato, sempre che a Kojima non gli venga offerto altro e magari potrebbe riprendere in mano il progetto con un'altro nome. SH per me farà una brutta fine :(

Ho comprato Silent Hill Shattered Memories e mi dovrebbe arrivare a breve.

Le diverse modalità di gioco mi ispiravano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato Silent Hill Shattered Memories e mi dovrebbe arrivare a breve. Le diverse modalità di gioco mi ispiravano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carino ,lo giacai anni fa, anche se le fughe nell'otherworld non le ho proprio digerite.

Silent Hill: Disponibile per il download una mappa del gioco ricreata con l'UE 4

L'Environment QA Artist di Creative Assembly, James Brady, ha ricreato una mappa di gioco dell'originale Silent Hill utilizzando l'Unreal Engine 4. Il file è scaricabile dal seguente link e ci permette di avere un'idea di come potrebbe risultare un capitolo della serie sviluppato con l'ottimo motore grafico di Epic Games.

Facciamo presente che non si tratta di un vero e proprio remake di Silent Hill, in quanto la mappa non contiene nemici o meccaniche di gameplay.

Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.

Leggi la notizia completa su Spaziogames

Un mini teser che ho trovato sul tubo per voi

Curiosità

Il canale YouTube "PtoPOnline" ha pubblicato un video di Silent Hill Broken Covenant, titolo sviluppato da Climax Los Angeles nel 2006 e destinato a uscire su PlayStation 3 l'anno successivo. Le cose però sono andate diversamente e il gioco non è mai stato approvato da Konami.

Questo episodio di Silent Hill aveva protagonista Padre Hector Santos, impegnato in un lungo viaggio verso l'Arizona per salvare la nipote Anna da una non meglio precisata minaccia. Dopo il rifiuto del publisher, Climax ha provato a riutilizzare il materiale creato per dare vita a un gioco episodio intitolato Broken Covenant, anche in questo caso però problemi burocratici ed economici non hanno permesso allo studio di pubblicare il titolo.

Fonte S.C.

Hanno fatto benissimo a non farlo uscire ahahahahha

Forse se si fosse chiamato appunto in un altro modo pure pure, ma le meccaniche shoter lasciano a desiderare, anche se il comparto tecnico non era male per l'anno di uscita

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Se veramente mi facessero i primi 3 capitoli di SH ,in HD,e ,(magari anche F.F. 7),....,giuro che andrei a Casablanca a fare il cambio di sesso..:stema:
stavo rileggendo per caso questo post...e beh...il cambio di sesso l'hai gia' prenotato?! :asd:

novita' sul cambio di sesso?! O_________________o
Noooo:rickds::rickds::rickds: Su una possibile riedizione dei primi capitoli della saga, visto che hai citato l´utente che affermava che l´avrebbe fatto in caso :asd: O forse hanno fatto uscire FF7, non seguo molto FF:D

edit: Ho visto che il post citato e´del 2011 :asd: Non so allora se ti riferivi alla collection ps3/360, ma essa non contiene il primo SH e poi e´convertita malino:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Noooo:rickds::rickds::rickds: Su una possibile riedizione dei primi capitoli della saga, visto che hai citato l´utente che affermava che l´avrebbe fatto in caso :asd: O forse hanno fatto uscire FF7, non seguo molto FF:Dedit: Ho visto che il post citato e´del 2011 :asd: Non so allora se ti riferivi alla collection ps3/360, ma essa non contiene il primo SH e poi e´convertita malino:nev:
esatto parlavo del primo su PSN, secondo e terzo in HD e FF7! :asd:

stavo rileggendo per caso questo post...e beh...il cambio di sesso l'hai gia' prenotato?! :asd:
:rickds::rickds::rickds: vabbè dai, diciamo che si è salvato perché in realtà il primo non lo hanno mai rieditato in HD, ma c'è passato vicino su...poro Dreaftello che quasi quasi mi diventava un :travello:

Siamo onesti, se veramente domani mattina Konami annunciasse una remastered del primo SH in quanti sarebbero felici e quanti si cagherebbero in mano per paura che facciano una boiata? Io sarei fra i secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro