Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una collection in HD? Magari!

rimasterizzeranno i primi capitoli in Hd? eddai!!

Ramake del primo e rimasterizzazione in HD del secondo e del terzo.... sarebbe un sogno!!!

Una collection in HD? Magari!
ragazzi per favore senno comincio a sognarmela la notte sta collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero sarebbe un gran colpo per konami, magari prima dell'uscita di downpour, per spianarsi la strada, anche se non ne ha bisogno perche credo che in pochi si faranno sfuggire questo silent hill, però sarebbe un ottima mossa di mercato

ragazzi per favore senno comincio a sognarmela la notte sta collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero sarebbe un gran colpo per konami, magari prima dell'uscita di downpour, per spianarsi la strada, anche se non ne ha bisogno perche credo che in pochi si faranno sfuggire questo silent hill, però sarebbe un ottima mossa di mercato
bhe io ho qualche dubbio in merito al nuovo capitolo. Certo non sembra male ma da come lo avevano descritto sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più simile al secondo capitolo.

Ma poi mi chiedevo, cosa che ho notato non solo in SH, come mai hanno tolto la numerazione ad un sacco di saghe in questa nuova gen. Perchè riflettendoci l'unica motivazione che mi viene in mente è che ci sia una certa paura a fare dei titoli nuovi che siano diretti seguiti di saghe storiche, come Silent Hill appunto, e gli sviluppatori si sentono legittimati a prendersi qualche libertà in più. Resta il fatto che, a parer mio, una collection del tipo descritta prima, venderebbe moooooooooolto più del nuovo capitolo..... e questo per gli sviluppatori non sarebbe certo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se veramente mi facessero i primi 3 capitoli di SH ,in HD,e ,(magari anche F.F. 7),....,giuro che andrei a Casablanca a fare il cambio di sesso..:stema:

bhe io ho qualche dubbio in merito al nuovo capitolo. Certo non sembra male ma da come lo avevano descritto sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più simile al secondo capitolo. Ma poi mi chiedevo, cosa che ho notato non solo in SH, come mai hanno tolto la numerazione ad un sacco di saghe in questa nuova gen. Perchè riflettendoci l'unica motivazione che mi viene in mente è che ci sia una certa paura a fare dei titoli nuovi che siano diretti seguiti di saghe storiche, come Silent Hill appunto, e gli sviluppatori si sentono legittimati a prendersi qualche libertà in più. Resta il fatto che, a parer mio, una collection del tipo descritta prima, venderebbe moooooooooolto più del nuovo capitolo..... e questo per gli sviluppatori non sarebbe certo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace la numerazione dei capitoli...infatti speravo che l'ultimo capitolo venisse chiamato semplicemente Silent Hill 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Silent Hill 1 non ha età,ancora oggi fa la sua bella figura e riesce a trasmettere paura nonostante siano passati molti anni

In SH3 hanno fatto proprio un macello quando spiegano chi sono Cheryl - Alessa - Heather, dicono

figlia, madre, se stessa... ??

Poi non capisco chi è Claudia,

se è veramente la sorellastra di Alessa oppure no ... comunque Leonard e Daliah dovrebbero essere i suoi genitori, o no ??

Ma poi Villa Speranza, l'orfanotrofio, per caso è un'a location di qualche SH ?? Forse di Shattered Memories ??

Boh ho visto la soluzione, ma voi come avete fatto a risolverlo ?? Spiegatemelo un pò visto che era così facile...

riga 1) L'occhio della notte,--------, La Luna

riga 2) La Papessa,--------, Il mattori

riga 3) -------, L'impiccato,--------

Boh ho visto la soluzione, ma voi come avete fatto a risolverlo ?? Spiegatemelo un pò visto che era così facile...

riga 1) L'occhio della notte,--------, La Luna

riga 2) La Papessa,--------, Il mattori

riga 3) -------, L'impiccato,--------
Personalmente lessi la soluzione xD

A breve troverete il primo post aggiornato da me e Leon,in questo periodo ho poco tempo (fare il mod in prova in sezione PS3 porta via parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma lentamente lo vedrete aggiornarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Proprio in questo momento mi è arrivato Silent Hill per PsOne, in perfette condizioni tra l'altro!

Lo dovrò finire prima dell'uscita della collection così me li ri-finisco tutti e tre uno in fila all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Proprio in questo momento mi è arrivato Silent Hill per PsOne, in perfette condizioni tra l'altro!Lo dovrò finire prima dell'uscita della collection così me li ri-finisco tutti e tre uno in fila all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quanto vorrei rigiocarci anche io :(

Goditelo,è il miglior survival horror della storia (insieme a RE2)...giocaci però di notte,vedrai che infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in questi giorni sto rigiocando Silent Hill 3 che ho recuperato qualche mese fa (anche se a dir la verità dovrei rigiocarmi Silent Hill 1 che non tocco da molto tempo, però al solo pensiero non mi sento tanto bene e quindi per ora lo sto evitando :rickds:)

Silent Hill 3 lo avevo giocato ai tempi dell'uscita ma poi non lo acquistai, probabilmente perchè avevo ancora troppo fresco nella mente *** Silent Hill 2.

Rigiocandoci oggi devo dire che non ricordavo fosse così pauroso e disturbante (a livello di immagini e situazioni di gioco) probabilmente anche più di Silent Hill 2, che è comunque inarrivabile sotto altri aspetti.

Mi sento di fare un plauso anche alla grafica, che nonostante il peso degli anni e l'overdose di HD, la sto ritrovando comunque molto pulita e godibile (mentre tante altre volte riprendendo alcuni giochi PS2, a livello grafico ti arriva un calcio nelle palle essendo ormai assuefatto alla grafica next gen).

Anche se continuo a pensare che non sia a livello dei primi 2 (riguardo soprattutto alla trama), Silent Hill 3 rimane sicuramente un grande horror, un vero SH vecchio stampo come ormai non ne fanno da troppo tempo e soprattutto uno di quei titoli capaci di ridicolizzare tutti gli horror di oggi :rickds: cioè altro che Downpour....se qualcuno non lo ha giocato e magari ora aspetta che si faccia autunno per Downpour gli dico solo che non c'è bisogno che aspetta nulla....basta andare a recuperarsi anche solo questo terzo capitolo.

Quanto vorrei rigiocarci anche io :(
Goditelo,è il miglior survival horror della storia (insieme a RE2)...giocaci però di notte,vedrai che infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro