Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ramake del primo e rimasterizzazione in HD del secondo e del terzo.... sarebbe un sogno!!!rimasterizzeranno i primi capitoli in Hd? eddai!!
rimasterizzeranno i primi capitoli in Hd? eddai!!
Ramake del primo e rimasterizzazione in HD del secondo e del terzo.... sarebbe un sogno!!!
ragazzi per favore senno comincio a sognarmela la notte sta collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero sarebbe un gran colpo per konami, magari prima dell'uscita di downpour, per spianarsi la strada, anche se non ne ha bisogno perche credo che in pochi si faranno sfuggire questo silent hill, però sarebbe un ottima mossa di mercatoUna collection in HD? Magari!
bhe io ho qualche dubbio in merito al nuovo capitolo. Certo non sembra male ma da come lo avevano descritto sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più simile al secondo capitolo.ragazzi per favore senno comincio a sognarmela la notte sta collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero sarebbe un gran colpo per konami, magari prima dell'uscita di downpour, per spianarsi la strada, anche se non ne ha bisogno perche credo che in pochi si faranno sfuggire questo silent hill, però sarebbe un ottima mossa di mercato
A me piace la numerazione dei capitoli...infatti speravo che l'ultimo capitolo venisse chiamato semplicemente Silent Hill 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbhe io ho qualche dubbio in merito al nuovo capitolo. Certo non sembra male ma da come lo avevano descritto sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più simile al secondo capitolo. Ma poi mi chiedevo, cosa che ho notato non solo in SH, come mai hanno tolto la numerazione ad un sacco di saghe in questa nuova gen. Perchè riflettendoci l'unica motivazione che mi viene in mente è che ci sia una certa paura a fare dei titoli nuovi che siano diretti seguiti di saghe storiche, come Silent Hill appunto, e gli sviluppatori si sentono legittimati a prendersi qualche libertà in più. Resta il fatto che, a parer mio, una collection del tipo descritta prima, venderebbe moooooooooolto più del nuovo capitolo..... e questo per gli sviluppatori non sarebbe certo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente lessi la soluzione xDBoh ho visto la soluzione, ma voi come avete fatto a risolverlo ?? Spiegatemelo un pò visto che era così facile...
riga 1) L'occhio della notte,--------, La Luna
riga 2) La Papessa,--------, Il mattori
riga 3) -------, L'impiccato,--------
Quanto vorrei rigiocarci anche io :(Proprio in questo momento mi è arrivato Silent Hill per PsOne, in perfette condizioni tra l'altro!Lo dovrò finire prima dell'uscita della collection così me li ri-finisco tutti e tre uno in fila all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto vorrei rigiocarci anche io :(
Goditelo,è il miglior survival horror della storia (insieme a RE2)...giocaci però di notte,vedrai che infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif