Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' aperto il sondaggio in Retro Dome sul miglior gioco Playstation.... Mi raccomando gente che vinca Il Migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi arrivato il DC di Silent Hill 2 (versione PLATINUM pazienza, non esiste la DC normale se non quella JAP forse...) stamattina e stasera lo inizio direttamente con questa nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul manuale c'è scritto che il cap. di Maria si può giocare solo dopo aver completato la storia principale ( come diceva appunto CARLOS ), allora sul PC hanno fatto diversamente (lì si può avviare subito il cap. di Maria, però esce un avviso che è sconsigliato farlo perchè spoilera degli elementi importanti della storia principale ^^ )

ho iniziato oggi i l terzo! sono alla metropolitana non male...anche se non lo so è meno silent hill rispetto ai capitoli precedenti.

Mi arrivato il DC di Silent Hill 2 (versione PLATINUM pazienza, non esiste la DC normale se non quella JAP forse...) stamattina e stasera lo inizio direttamente con questa nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sul manuale c'è scritto che il cap. di Maria si può giocare solo dopo aver completato la storia principale ( come diceva appunto CARLOS ), allora sul PC hanno fatto diversamente (lì si può avviare subito il cap. di Maria, però esce un avviso che è sconsigliato farlo perchè spoilera degli elementi importanti della storia principale ^^ )
La versione xbox non è classics,è in versione normale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provata la SH2 DC su PS2 stamattina :

- per i difetti grafici vedrò stasera

- il cap. di Maria si può scegliere fin da subito

Quindi finendo una volta il gioco posso sbloccare un livello ancora più difficile per quanto riguarda gli enigmi ?? Finendolo solo con gli enigmi in modalità difficile, o basta qualunque difficoltà ??

Ma possibile che per ritornare al menu' iniziale devo riavviare la console ?? Oppure c'è qualche opzione che non ho visto ?? :\\

ho iniziato oggi i l terzo! sono alla metropolitana non male...anche se non lo so è meno silent hill rispetto ai capitoli precedenti.
Sinceramente per me il terzo capitolo sta un gradino sotto a SH 1,2,4

Sinceramente per me il terzo capitolo sta un gradino sotto a SH 1,2,4
Io homecoming devo ammettere che non l'ho finito, ma per quel poco che ho giocato mi è sembrato migliore persino quello rispetto al 3....

Segreti SH2

Audio nel filmato inizialeTerminando una partita, e aspettando alla schermata iniziale l'avvio del filmato, lo si potrà vedere con l'audio, altrimenti non presente.

Difficoltà Enigmi Estrema

Terminando una partita per ogni livello di difficoltà degli enigmi (quindi finirlo tre volte), si otterrà un quarto livello di difficoltà, molto più difficile.

Opzioni Bonus

Nella schermata delle opzioni, premendo R1 o L1 si accederà a delle opzioni bonus, dove si avrà la possibilità di settare il colore del sangue, quanti colpi sparare alla volta, o accedere alla mappa con lo zoom predefinito.

Opzioni Bonus 2

Terminando una partita, in quella successiva sarà possibile modificare l'aspetto grafico del gioco (togliere l'effetto disturbato), e cambiare impostazioni circa le munizioni ottenute (x2, x3, in modo da duplicare/triplicare le munizioni che si trovano).

Testi visibili

In alcuni punti del gioco, alcune citazioni o dialoghi sono incompleti o interrotti, e spesso si tratta di cose interessanti. Per far sì che questi siano interamente visibili, è necessario terminare il gioco in tutte le difficoltà.

Io homecoming devo ammettere che non l'ho finito, ma per quel poco che ho giocato mi è sembrato migliore persino quello rispetto al 3....
Oddio no fino a quel punto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3 lo trovo sotto i già citati 1,2,4 ma Homecoming,anche se ne ho apprezzato alcuni aspetti,è proprio un brutto Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene ora ho tutti i silent hill dal primo al 4... credo sia arrivato il momento di finirli tutti

L'homecoming fino ad ora è l'unico che ho finito e non mi è dispiaciuto

ragazzi dite che silent hill è il gioco piu pauroso mai esistito????
se la combatte con amnesia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi dite che silent hill è il gioco piu pauroso mai esistito????
Ti rispondo con un secco si,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in lista metterei anche la saga di Project Zero e Siren

Ti rispondo con un secco si,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se in lista metterei anche la saga di Project Zero e Siren
e clock tower e demento? come sono? (non li ho giocati ma molti li metono nello stesso piano dell'alegra cittadina)

se la combatte con amnesia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai sentito :none: cerco sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro