in generale si, anche solo per la presenza degli odiosi caniMa è una mia impressione o Silent Hill 3 è incredibilmente più difficile del 2? i combattimenti sono una tragedia °_°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in generale si, anche solo per la presenza degli odiosi caniMa è una mia impressione o Silent Hill 3 è incredibilmente più difficile del 2? i combattimenti sono una tragedia °_°
devo assolutamente prendere origins e una psp!Il mio preferito è in assoluto il primo... non so quante volte l'ho finito all'epoca, e ogni tanto lo tiro fuori dalla scatola per giocarci ancora.Anche il 2 è un grandissimo gioco, come anche il 3, del quale mi è piaciuta davvero molto la caratterizzazione della protagonista e dei personaggi in generale.
"The Room" ancora non lo gioco.
Menzione d'onore per SH Origins... giocato al buio e con gli auricolari, è assolutamente d'impatto. Davvero un bel gioco.
Il primo titolo lo trovi sul PSN USA (però è in inglese). La collection comprende i giochi seguenti, quindi probabilmente riesci a giocarli i titoli principali che hanno caratterizzato la saga.E' incredibile come nella mia beata ignoranza non abbia mai sentito di questa saga fino ad ora. Penso peró di rimediare il prima possibile se riesco a rimediare la Collection o il primo titolo della saga ad un prezzo ragionevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shattered Memories non è retro, ma se devo fare una classifica lo metto al secondo posto, troppo geniale come gioco. Trama migliore della serieSilent Hill 2 è il mio horror preferito.Shattered Memories non è retro, ma se devo fare una classifica lo metto al secondo posto, troppo geniale come gioco. Trama migliore della serie.
Silent Hill, gran bel gioco, anche se manca l'elemento psicologico che io amo in questa serie.
Silent Hill 4, per l'originalità di trovarsi dentro un appartamento senza poter uscire. Peccato per il backtracking, anche se non è così marcato
Silent Hill 3, bel gioco, ma trama semiinesistente e ambientazioni riciclate dal secondo
Silent Hill Origins, carino, ma non mi ha lasciato niente.
Non ho mai provato il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo PAL esiste SOLO in edizione limitata , costava all'epoca 75 EURO avrei dovuto vendere una palla date le mie finanze di allora , fortunatamente esisteva a noleggio (ai tempi 5 euro per 4 giorni) e per giocarlo non ho dovuto fare certi sacrifici l'ho comprato molto tempo dopo (moltissimo era distribuito Halifax che non abbassano neanche morti)Proprio ieri ho acquistato Silent Hill 2 in edizione limitata e il 3! Non li avevo mai giocati ma, avendo appena iniziato il 2, devo dire che inizia già ad appassionarmi! *_*
ThisIo ti consiglio di iniziare dal primo Silent Hill che reputo il migliore in assoluto.Secondo me all'epoca su PSX ha rivoluzionato il genere degli horror.
Elementi come la nebbia, la torcia, l'oscurità, la radio, il passagio nel mondo demoniaco, erano tutti estremamente innovativi.
Silent Hill ha impostato nuovi standard anche grazie all'incredibile atmosfera e il primo su PSX rimane senza ombra di dubbio il migliore dove sono presenti personaggi che reputo più credibili e meglio realizzati.
No , il primo offriva un livello di sfida decisamente superiore , c'erano nemici duri e pericolosi , si veniva attaccati anche dall'alto inoltre essendo la struttura nuova offriva anche come gioco in sè un livello di sfida maggiore.Il primo è il primo,ma il secondo tocca picchi che il primo non raggiunge.
Il primo è ottimo,il secondo è perfetto.
Diciamo che in molti preferiscono il 2 al 1o, ed in certi versi la trama (bellissima) del 2 supera quella del primo capitolo...ma per quanto riguarda il fattore paura...beh, per me Silent Hill resta insuperabileSH 2 Abbestiaaaaaaa....è anche più bello del primo per me (e li ho tutti!)
Sarebbe meglio se tu mettessi sotto spoilerVotato Silent Hill 3, il primo che ho giocato e finito!Il finale è quello normale,
Veramente difficile comunque, pur selezionando facile (infatti ho selezionato facile :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ); Però mi è piaciuto... come protagonista è una bella ragazzina bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDouglas gli chiede il suo vero nome, e Heather gli risponde "Il mio vero nome è Cheryl"