Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe meglio se tu mettessi sotto spoiler
Si scusami :cry2: me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque io consiglio il Silent Hill 4, lo sto rigiocando adesso.. mette davvero un bel pò di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si scusami :cry2: me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque io consiglio il Silent Hill 4, lo sto rigiocando adesso.. mette davvero un bel pò di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, io lo reputo uno dei migliori della saga...eppure in molti non sono riusciti ad apprezzarlo, probabilmente per la sua "diversità" e i suoi cambiamenti rispetto ai capitoli precedenti

io mi chiedo nel quattro chi non ha apprezzato

i poltergeist nella stanza, l'unico luogo che ci aveva abituato alla tranquillita è al improviso arrivano queste piccole stranezze e inquietudine a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma qualè quello che vi piace di piu?

per me lo spioncino mi ha fatto veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: per i piccoli dettagli inquietanti di silent hill 4

10-010.jpg

ma qualè quello che vi piace di piu?

per me lo spioncino mi ha fatto veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: per i piccoli dettagli inquietanti di silent hill 4

10-010.jpg

Quel coniglio maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' il "simbolo" della saga :unsisi:

Nel primo non c'era

Che dire allora

Silent-Hill-4-02-m.jpg

La prima volta che la vidi mi spaventò a morte mio ***, era inquietante :morristend: (parlo io di questo, sono facilmente impressionabile.. solo che non so come faccio a continuare a giocarci :morris82: :pffs:
E questa chi l'ha vista? Scommetto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SH4HenryHaunted.jpg
Guardate questo a prosito :pffs:

In conclusione Silent Hill 4 a parer mio è l'unico davvero spaventoso che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In conclusione Silent Hill 4 a parer mio è l'unico davvero spaventoso che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non essageriamo

poi possiamo anche parlare di quanto fosse allegra la scuola o l'ospedale nel 1 o vagare allo sbando per la citta (sempre nel 1)

ps: come esce la versione in hd di silent hill pretendo che qualcuno riffaccia il video su i poltergeist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=0al1Ifys_1k
poi possiamo anche parlare di quanto fosse allegra la scuola o l'ospedale nel 1 o vagare allo sbando per la citta (sempre nel 1)

ps: come esce la versione in hd di silent hill pretendo che qualcuno riffaccia il video su i poltergeist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh c'è da dire che nel terzo episodio si rivisita la scuola e non è affatto male!

ma credo che la scena piu' inquietante della serie silent hill sia questa...

da brividi!

beh c'è da dire che nel terzo episodio si rivisita la scuola e non è affatto male!ma credo che la scena piu' inquietante della serie silent hill sia questa...

Agghiacciante

beh c'è da dire che nel terzo episodio si rivisita la scuola e non è affatto male!ma credo che la scena piu' inquietante della serie silent hill sia questa...

un altra cosa che accomuna tutti i capitoli di silent hill (escluso uno) nella prima partita si vede un incubo/flashback che non si rivede nelle partite succesive (quando si chiude il gioco e si ricomincia)

un altra cosa che accomuna tutti i capitoli di silent hill (escluso uno) nella prima partita si vede un incubo/flashback che non si rivede nelle partite succesive (quando si chiude il gioco e si ricomincia)
azz il secondo intendevo! non ricordo d che incubo parli!

nel primo dopo

l'incidente vediamo e seguiamo ceryl per poi venir uccisi e ci svegliamo nel bar scoprendo che è un sogno

nel 2 non c'è

nel 3 al inizio

ci troviamo nel luna park e si vede heater che viene travolta nelle montagne russe per poi risvegliarsi nel bar

nel 4 abbiamo il flashback

di hentry che non riconosce la stanza e il suo arredamento per poi venir ucciso da un poltergeist

tutte queste scene non si rivedono nelle partite + quando finiamo e ricominciamo il gioco

vediamo e seguiamo ceryl per poi venir uccisi e ci svegliamo nel bar scoprendo che è un sogno

nel 2 non c'è

nel 3 al inizio ci troviamo

nel luna park e si vede heater che viene travolta nelle montagne russe per poi risvegliarsi nel bar

nel 4 abbiamo

il flashback di hentry che non riconosce la stanza e il suo arredamento per poi venir ucciso da un poltergeist

tutte queste scene non si rivedono nelle partite + quando finiamo e ricominciamo il gioco
Si, vero. Chissà se ritroveremo gli incubi pure in Downpour.

Comunque sarebbe meglio se mettessi sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mi sembra qualcosa di cosi spoileroso (non spoilera niente in verita) ma lo metto lo stesso

una cosa che mi piace molto di silent hill sono questi piccoli dettagli che accomuna tutti i giochi lasciando comunque un capitolo fuori, altri esempi sono i cani e le infermiere presenti in tutti i capitoli tranne uno ( i cani nel 2 le infermiere nel 4) la motosega (assente nel 3) persino capi saldi come il culto ( manca nel 2 ) e la citta (il girovagare è assente nel 4)

nonostante ogni gioco e fine a se stesso il brand e stato svilupato davvero da ***

Sta al giocatore scoprire cosa sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' vero quello che dici e piace pure a me, vorrei capire se tutto ciò è stato fatto apposta o sono solo delle semplici coincidenze

E' vero quello che dici e piace pure a me, vorrei capire se tutto ciò è stato fatto apposta o sono solo delle semplici coincidenze
penso che sia una cosa fatta apposta, visto che ci sono davvero troppi dettagli in comune con un escluso, le uniche 2 cose comuni in tutti i giochi sono la presenza dell'ospedale e del tubo di ferro

Ok mi avete fatto salire la scimmia. Devo recuperare il 3 per play2 che non ho, poi il 4 che non ho mai giocato. E poi anche l'homecoming per ps3.

Ok mi avete fatto salire la scimmia. Devo recuperare il 3 per play2 che non ho, poi il 4 che non ho mai giocato. E poi anche l'homecoming per ps3.
Beh, potresti anche aspettare la Collection in HD in uscita nel 2012 che comprende il 2 ed il 3, per me il migliore dopo il primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro