Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,769
L'ho inserito editando il post.Sarebbe meglio se tu mettessi sotto spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho inserito editando il post.Sarebbe meglio se tu mettessi sotto spoiler
Si scusamiSarebbe meglio se tu mettessi sotto spoiler
Concordo, io lo reputo uno dei migliori della saga...eppure in molti non sono riusciti ad apprezzarlo, probabilmente per la sua "diversità" e i suoi cambiamenti rispetto ai capitoli precedentiSi scusamime ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque io consiglio il Silent Hill 4, lo sto rigiocando adesso.. mette davvero un bel pò di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe silent hill ha molti simboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel coniglio maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' il "simbolo" della saga![]()
non essageriamoIn conclusione Silent Hill 4 a parer mio è l'unico davvero spaventoso che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi possiamo anche parlare di quanto fosse allegra la scuola o l'ospedale nel 1 o vagare allo sbando per la citta (sempre nel 1)http://www.youtube.com/watch?v=0al1Ifys_1k
un altra cosa che accomuna tutti i capitoli di silent hill (escluso uno) nella prima partita si vede un incubo/flashback che non si rivede nelle partite succesive (quando si chiude il gioco e si ricomincia)beh c'è da dire che nel terzo episodio si rivisita la scuola e non è affatto male!ma credo che la scena piu' inquietante della serie silent hill sia questa...
azz il secondo intendevo! non ricordo d che incubo parli!un altra cosa che accomuna tutti i capitoli di silent hill (escluso uno) nella prima partita si vede un incubo/flashback che non si rivede nelle partite succesive (quando si chiude il gioco e si ricomincia)
Si, vero. Chissà se ritroveremo gli incubi pure in Downpour.vediamo e seguiamo ceryl per poi venir uccisi e ci svegliamo nel bar scoprendo che è un sogno
nel 2 non c'è
nel 3 al inizio ci troviamo
nel luna park e si vede heater che viene travolta nelle montagne russe per poi risvegliarsi nel bar
nel 4 abbiamo
il flashback di hentry che non riconosce la stanza e il suo arredamento per poi venir ucciso da un poltergeist
tutte queste scene non si rivedono nelle partite + quando finiamo e ricominciamo il gioco
Sta al giocatore scoprire cosa sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' vero quello che dici e piace pure a me, vorrei capire se tutto ciò è stato fatto apposta o sono solo delle semplici coincidenze
penso che sia una cosa fatta apposta, visto che ci sono davvero troppi dettagli in comune con un escluso, le uniche 2 cose comuni in tutti i giochi sono la presenza dell'ospedale e del tubo di ferroE' vero quello che dici e piace pure a me, vorrei capire se tutto ciò è stato fatto apposta o sono solo delle semplici coincidenze
Beh, potresti anche aspettare la Collection in HD in uscita nel 2012 che comprende il 2 ed il 3, per me il migliore dopo il primo capitolo.Ok mi avete fatto salire la scimmia. Devo recuperare il 3 per play2 che non ho, poi il 4 che non ho mai giocato. E poi anche l'homecoming per ps3.