L
LorenzoDrake
Ma infatti ormai sembra come se le visuali fisse si spaventano tutti i publisher a usarle per un survival horror, a oggi tutti mettono in atto la "seconda persona" (visuale dalla spalla, vedi: tutti gli action di oggi), invece sarebbe perfetto.li ho giocati tutti e 4 , ma i miei preferiti rimangono il secondo e il terzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil primo è bello pure , ma tranne le parti che ti fanno spaventare parecchio non mi dice nulla di particolare, rimane sempre un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il secondo ha quel qualcosa di meraviglioso, la trama profonda e psicologica che ti fa viaggiare dentro tutto il percorso compiuto da james, e ti fa immedesimare completamente nel personaggio, ora lo sto rigiocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il terzo ha delle ambientazioni meravigliose e allo stesso tempo paurose ( si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), io lo ho completato una seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... non dimentico mai le scene come
oppure, forse la chicca più bella di SH3:quando , nella seconda partita, o a modalità difficile, scendi nella metropolitana e le pareti cominciano a far colare sangue, credetemi mi sono cagato sotto e sono risalito dalle scale e ho esclamato: "ma che caz..zo succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ??"
il quarto , bè è l'unico che non ho completato, ho scaricato i salvataggi per giocare qualche capitolo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla stanza dell'ospedale con il grande specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si lo so sono un imbroglione, ma non riuscivo ad andare avanti, nonostante avesse l'atmosfera da Silent Hill non mi motivava ad andare avanti, forse a causa dei fantasmi, credeti quel rumore brutto che esclamano è davvero inquietante, anche troppo , tant'è che quando ci sono scappo in un altra stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah se facessero un nuovo SH con lo stesso gameplay del secondo e del terzo (bene o male è simile) , con una trama completamente nuova ma strettamente collegata al primo e al terzo, sarà mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagina un SH con visuali fisse ma con grafica moderna e controlli aggiornati sarebbe ancora più spaventoso. Le visuali fisse sono scelte dagli sviluppatori e consentono a inquadrare la scena con maggior tensione. Io penso che la seconda persona si debba usare negli action in terza persona, punto.