Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il boss nell'armadio si può anche saltare con un po di igegno, come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: grazie ad internet chiaramente :rickds:
Sì ma che senso ha? :morris82:

Comunque non lo sapevo.... a dire il vero non ricordo nemmeno di preciso quel boss....

rivangando fra i ricordi me ne viene in mente un altro

il brucone che spuntava dalla sabbia, mi pare fosse in un centro commerciale
all'inizio avevo qualche difficoltà e sono stato tentato di abbandonare il gioco dalla tanta paura che mi faceva, poi però mi sono imposto di andare avanti.... sicuramente mi sento fortunato ad aver giocato questo capolavoro, ma oggi come oggi probabilmente non mi ci metterei..... sicuramente, tra i giochi che ammiro di più, è quello più lontano dai miei gusti attuali..... però mio *** è un colpo di genio continuo, veramente l'esempio più alto di come dovrebbe essere fatto un gioco horror.....

sto per iniziare Silent Hill 2....ho giocato solo il primo ai tempi....spero mi faccia cacare sotto dalla paura visto che Dead Space mi ha deluso tantissimo

Con Dead Space non c'entra una sega.

Poi più che paura da salto sulla sedia(cosa su cui si basa DS) punta su un build up della tensione, attraverso situazioni alienanti.

sto per iniziare Silent Hill 2....ho giocato solo il primo ai tempi....spero mi faccia cacare sotto dalla paura visto che Dead Space mi ha deluso tantissimo
Pensa te,stai per iniziare il miglior horror della storia quindi vai tranquillo .

Sono arrivato all'ospedale dopo che ho

ucciso la poliziotta

Una cosa che non capisco, perchè durante i boss c'è l'eco degli spari che rimane e si ripete all'infinito finchè non muoio o uccido il boss ?? Forse è un errore di emulazione della Ps3 ?? *_*

Sono arrivato all'ospedale dopo che ho
ucciso la poliziotta

Una cosa che non capisco, perchè durante i boss c'è l'eco degli spari che rimane e si ripete all'infinito finchè non muoio o uccido il boss ?? Forse è un errore di emulazione della Ps3 ?? *_*
Bé sì penso di sì.... ti do uno spoiler

ti sei perso il migliore dei finali

Ma il gioco non è finito
Quello che hai fatto ha ripercussioni sul finale; se non sbaglio ti puoi beccare il finale buono ma non quello migliore.

finale più buono ≠ finale migliore (a livello qualitativo).

Il finale più figo può ancora averlo, mi pare.

Comunque hai fatto bene a giocarlo senza guide, non scherziamo.

Se sei ancora nelle fogne, direi (a memoria) un'oretta e spicci.

Ah no aspetta, l'ospedale? Ma quello non era prima? Madò, mi devo rigiocare SH1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei ancora nelle fogne, direi (a memoria) un'oretta e spicci.Ah no aspetta, l'ospedale? Ma quello non era prima? Madò, mi devo rigiocare SH1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono di nuovo trovato nell'ospedale per l'ennesima volta, dopo aver

ucciso la poliziotta nel parco giochi

Vabbè pazienza, ma non mi andava di farmi il gioco con la guida alla prima run, mi sarei rovinato parecchia roba :\\
Il gioco posso anche rigiocarlo non è che scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finale più buono ≠ finale migliore (a livello qualitativo).Il finale più figo può ancora averlo, mi pare.

Comunque hai fatto bene a giocarlo senza guide, non scherziamo.
Ci mancherebbe; lungi da me affermare il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì però alla seconda partita vale la pena fare tutto con la guida soprattutto perché ottenere il finale migliore è l'unico modo per attivare il divertentissimo finale "goliardico" e a sua volta questo

sblocca un'arma depravatamente potente

Sì però alla seconda partita vale la pena fare tutto con la guida soprattutto perché ottenere il finale migliore è l'unico modo per attivare il divertentissimo finale "goliardico" e a sua volta questo
sblocca un'arma depravatamente potente
La pistola aliena? Preferisco la motosega è più diabolica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro