Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì però alla seconda partita vale la pena fare tutto con la guida soprattutto perché ottenere il finale migliore è l'unico modo per attivare il divertentissimo finale "goliardico" e a sua volta questo
sblocca un'arma depravatamente potente

Il finale alieno ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo rivedermelo che non lo ricordo.

Comunque oggi mi sono fatto il regalo più bello della mia vita :

41RC9Y1NBAL._SL500_AA300_.jpg

Il finale alieno ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo rivedermelo che non lo ricordo.

Comunque oggi mi sono fatto il regalo più bello della mia vita :

41RC9Y1NBAL._SL500_AA300_.jpg
Naaaaaa, manca il primo che è il più bello!!!!!!!

Piuttosto ma ho una curiosità, la censura nel primo in cosa consisteva? Solo nel fatto che i mostri nella scuola nella versione PAL erano meno simili a bambini rispetto a quelli della versione originale?

Ecco in realtà il luogo era Nowhere e

prende spezzoni diversificati delle altre location già visitate

L'enigma delle iniziali l'ho fatto in 5 minuti, mentre non sono riuscito a fare quello dello zodiaco, pensavo alle varie posizioni dei segni ma non era nulla di tutto cio', che furboni <_<

Naaaaaa, manca il primo che è il più bello!!!!!!!Piuttosto ma ho una curiosità, la censura nel primo in cosa consisteva? Solo nel fatto che i mostri nella scuola nella versione PAL erano meno simili a bambini rispetto a quelli della versione originale?
Il primo l'ho scaricato dal Psn (anche se devo recuperarlo su dispositivo fisico) e con questa collection chiudo tutta la saga (giocata a suo tempo).

The Silent Hill experience (su Psp)

Silent Hill Origins (su Psp)

Silent Hill (da recuperare il fisico)

Silent Hill 2,3,4 (collection)

Silent Hill Homecoming (su Ps3)

Silent Hill Shattered Memories (su Wii)

Per la censura ; si la differenza era per i bambini della scuola meno simili alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo l'ho scaricato dal Psn (anche se devo recuperarlo su dispositivo fisico) e con questa collection chiudo tutta la saga (giocata a suo tempo).

Per la censura ; si la differenza era per i bambini della scuola meno simili alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'era ??

Anch'io li ho tutti, ma su PSN come hai fatto a prenderlo che non c'è ??

Ti mancano le (2?) avventure grafiche per cellulare e l'arcade cabinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti mancano le (2?) avventure grafiche per cellulare e l'arcade cabinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che c'è nella mia citta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo dire che è anche piutosto bello, ho prestato la ps2 con SH2 ad un mio amico per vedere se riusciva ad apprezzare la saga e lo ha mollato per kingdom hearts :(

A voler essere pignoli c'è pure un'avventura per GBA ma non so se è uscita dal giappone.... io l'unico che possiedo ancora è il primo gli altri li ho rivenduti tutti

Cos'era ??
Anch'io li ho tutti, ma su PSN come hai fatto a prenderlo che non c'è ??
Una sorta di dietro le quinte con raccolta delle theme di Yamaoka

Per l'arcade cabinato purtroppo mai visto in giro mentre delle avventure grafiche non sapevo dell'esistenza.

Ottimo ho scoperto una cosa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e devo dire che è anche piutosto bello, ho prestato la ps2 con SH2 ad un mio amico per vedere se riusciva ad apprezzare la saga e lo ha mollato per kingdom hearts :(
spero EX amico , uno che molla SH per KH è meglio perdelo di vista:game:

spero EX amico , uno che molla SH per KH è meglio perdelo di vista:game:
Non svalutiamo KH che è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

È proprio l'atto in se di abbandonare Silent Hill (2 :phraengo:) che è amorale :pole:

Per l'arcade cabinato purtroppo mai visto in giro..

Ottimo ho scoperto una cosa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi andare a Londra alla sala giochi Trocadero, l'ho provato con un mio amico, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oppure te ne puoi comprare uno alla modica cifra di £ 4140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.libertygames.co.uk/store/video_arcade_machines/shooting_arcade_machines/silent-hill-the-arcade/

Foto fatta da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img2279va4.jpg

Devi andare a Londra alla sala giochi Trocadero, l'ho provato con un mio amico, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOppure te ne puoi comprare uno alla modica cifra di £ 4140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.libertygames.co.uk/store/video_arcade_machines/shooting_arcade_machines/silent-hill-the-arcade/

Foto fatta da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img2279va4.jpg
:phraengo: sembra una figata

Ma la versione Arcade di cosa parla ?? Com'è ??
E' come House of the dead ma con la differenza che qui non si muore dai boss(che ti fanno perdere 3 vite a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), se giochi bene puoi finirlo anche con un solo gettone.

La storia parla di alcuni ragazzi ma non mi ricordo altro, molte cose sono simili al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come House of the dead ma con la differenza che qui non si muore dai boss(che ti fanno perdere 3 vite a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), se giochi bene puoi finirlo anche con un solo gettone. La storia parla di alcuni ragazzi ma non mi ricordo altro, molte cose sono simili al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sparatutto a binari ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro