Ufficiale Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
molto simpatico, non fa sganasciare nel senso proprio del termine, ma è una visione molto piacevole ed alcune battute son molto azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto anche io il pilot e quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspettavo una sit com alla bbt - con le risate esterne - ma meglio così!

Visti tutti e 4 gli episodi oggi, per uno che fa informatica è davvero bella come serie, peccato ci saranno solo 8 episodi per questa stagione, spero possa continuare a lungo e mantenersi su questi livelli

Visti tutti e 4 gli episodi oggi, per uno che fa informatica è davvero bella come serie, peccato ci saranno solo 8 episodi per questa stagione, spero possa continuare a lungo e mantenersi su questi livelli
Ormai HBO raramente va oltre le 10 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello anche il quarto episodio, Erlich fa scassare dal ridere. :rickds:

Erlich è chiaramente ispirato a Lebowski, almeno quella è la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhahaahahhahahahaha la scena finale del quarto episodio ahhahahahahaha sto morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahhahaahahhahahahaha la scena finale del quarto episodio ahhahahahahaha sto morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Erlich è un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho visto solo le prime due puntate...interessante e divertente al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erlich è un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si decisamente! le sue scene sono le più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto solo le prime due puntate...interessante e divertente al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ha un ottimo potenziale questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subspedia!

---------- Post added at 16:37:31 ---------- Previous post was at 16:05:55 ----------

Il quinto episodio m'ha fatto scassare dal ridere, certe scene fanno veramente piegare. :rickds:

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subspedia! 

---------- Post added at 16:37:31 ---------- Previous post was at 16:05:55 ----------

Il quinto episodio m'ha fatto scassare dal ridere, certe scene fanno veramente piegare. :rickds:
concordo. ho visto il quinto in pausa pranzo e sono decisamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la serie che non t'aspetti.

la butto lì, al momento fa mangiare la polvere agli show più rinomati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho cominciato a seguirla anche io, bella davvero, anche se la prima puntata non mi aveva entusiasmato tantissimo ad esser sinceri :unsisi:

Ottimo anche il sesto episodio.
Tutti ottimi episodi scappa sempre la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La quinta puntata è da incorniciare :rickds: è decisamente decollata la serie ottima davvero :nfox:

Divertentissimo anche il settimo episodio. Peccato che manchi solo una puntata alla fine della prima stagione.

Divertentissimo anche il settimo episodio. Peccato che manchi solo una puntata alla fine della prima stagione.
Lo guarderò stasera. :rickds: Mi sto già pisciando addosso dalle risate :nfox:

bella anche la 1x07, davvero divertente... alla scena finale sono letteralmente morto dalle risate quando

Gilfoyle dice "secondo me lo sa"
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro