Cosa c'è di nuovo?

Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
si l'ultimo è stato veramente stupendo. ma cosa ne pensate di una comedy con solo 8 episodi? sinceramente abituato a stagioni ben più lunghe temo di rimanere con l'amaro in bocca...

 
P

Palmer Eldritch

si l'ultimo è stato veramente stupendo. ma cosa ne pensate di una comedy con solo 8 episodi? sinceramente abituato a stagioni ben più lunghe temo di rimanere con l'amaro in bocca...
si in effetti 8 puntate sono proprio poche, sarà anche perché sono abituato a TBBT che ha 20+ puntate a stagione

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli dell'ottavo ed ultimo episodio disponibili su Subspedia!

Vista la puntata finale ed è stata allucinante, fa spaccare dal ridere e ti fa pure

gioire per la vittoria finale!
Recuperate immediatamente questa serie, perché è davvero fantastica. Ovviamente hype pazzesco per la seconda season.

P.S. Ho scoperto, dopo i titoli di coda, che l'attore che fa Peter Gregory è morto. Cioè, mi sento tristissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Sottotitoli dell'ottavo ed ultimo episodio disponibili su Subspedia!
Vista la puntata finale ed è stata allucinante, fa spaccare dal ridere e ti fa pure

gioire per la vittoria finale!
Recuperate immediatamente questa serie, perché è davvero fantastica. Ovviamente hype pazzesco per la seconda season.

P.S. Ho scoperto, dopo i titoli di coda, che l'attore che fa Peter Gregory è morto. Cioè, mi sento tristissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fantastico il season finale.

Caspita mi dispiace per l'attore, il personaggio faceva morire dal ridere.

Che bella è Amanda Crew (Monica)? Stupenda!

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Il finale mi ha spaccato dalle risate :rickds: Specialmente la parte

in albergo quando hanno iniziato a calcolare i tempi di masturbazione :rickds::rickds:

Hype per la prossima season, speriamo arrivino almeno a 10 episodi.

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Il finale mi ha spaccato dalle risate :rickds: Specialmente la parte
in albergo quando hanno iniziato a calcolare i tempi di masturbazione :rickds::rickds:

Hype per la prossima season, speriamo arrivino almeno a 10 episodi.
AHAHA anche a me ha fatto rotolare, peccato per Peter, vediamo come lo giustificheranno o se faranno un recast. Anche se è difficile che qualcun'altro lo impersoni in quel modo.

 
P

Palmer Eldritch

cavoli mi spiace per l'attore che impersonava Peter, era anche discretamente bravo nell'interpretare quel ruolo... sicuramente uno dei personaggi più rilevanti della serie insieme a Erlich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
T

Terron Pedro

Ho il dubbio che il finale sia stato modificato per "aggirare" la morte dell'attore.

Devo controllare le date :morristend:.

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Ho il dubbio che il finale sia stato modificato per "aggirare" la morte dell'attore.Devo controllare le date :morristend:.
Sul wiki dice che è morto durante le riprese dello show a dicembre 2013, quindi molto probabilmente il finale è stato "adattato".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Adoro tutti i personaggi, però il mio preferito è Capoccione. Peccato abbia poco spazio :/

 

The Jaguar

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
31 Lug 2005
Messaggi
62,628
Reazioni
1
Medaglie
8
L'ho iniziato così senza tante pretese e mi sta facendo sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
J

Juve1122

Serie bellissima con un umorismo geniale

Erlich mi fa morire, anche Gregory con le sue espressioni assurde :rickds:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Visto il season premiere ed è stato una gran figata, 'sta serie è davvero spassosa.

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Vista la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fantastica veramente, fanno morire dal ridere.

Molto carino anche il tributo fatto a Welch/Gregory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi il finale... :gouki:
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda. Il finale. :rickds:

 
Top