Ufficiale Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
Anche il secondo episodio molto divertente.

Unica nota negativa, imho, è

la Bream. Mi sembra che le abbiano dato una parte che vuole essere troppo simile a come era Peter Gregory e la cosa non mi piace. :icebad:

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la terza puntata. Le peggio risate. :rickds:

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quarta puntata. Buona e a sprazzi divertente.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la sesta. Bella puntata e la sfiga regna sovrana in casa di Erlich, c'è poco da fare. :rickds:

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Bella anche la settima puntata, finalmente

qualcosa va per il verso giusto (anche se è ancora presto per cantar vittoria).

Bella anche l'ottava puntata, però cazzò, non

gliene va bene una a 'stì poveri ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la nona. Fa pisciare dal ridere, ma

finisce male per il gruppo, chissà come si evolverà la cosa.

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la decima. *** mio, che finale assurdo, ma chi ce la fa ad aspettare la terza stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Vista la decima. *** mio, che finale assurdo, ma chi ce la fa ad aspettare la terza stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dannati bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena termino orange inizio la 2 season. La adoro. Peccato che qualcuno dice non faccia ridere x niente. Io la trovo divertentissima come serie.

Visto i primi due episodi della seconda stagione che han dato su Sky Atlantic, sempre eccezionale, una delle serie comedy migliori secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sapevo fosse morto davvero l'attore di Peter Gregory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto i primi due episodi della seconda stagione che han dato su Sky Atlantic, sempre eccezionale, una delle serie comedy migliori secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sapevo fosse morto davvero l'attore di Peter Gregory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah cazz ecco perchè è sparito così all'improvviso

Vista ieri l'ultima puntata della seconda stagione, una serie veramente valida e divertente. Alcune scelte ogni tanto sono telefonate ma è l'unica serie che mi fa ridere al momento. La scena del gruppo che si arrovella su quale sia il metodo più efficiente per fare una sega a tutte le persone in sala della prima stagione rimane inarrivabile

Ultima modifica da un moderatore:
Sto recuperando le puntate della seconda season, sono arrivato alla sesta. Serie fantastica, l'unica che mi fa ridere al momento :rickds::rickds:

Nella 2x06

quando fanno la lavagna delle opportunità sulla morte dello stuntman
ho riso per 10 minuti buoni :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro