Ufficiale Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
oh7aqe.jpg
Se me lo facessero vedere in tv con sta faccia direi che è pronto per farsi esplodere da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la terza.

Django Unchained. :rickds:

Addio. :rickds:

Peccato, c'avevo creduto davvero

nella loro operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
oh sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'avevo pensato :rickds:

Ma quanto mi era mancata sta serie :rickds::rickds:

E' assurdo come questa serie sia l'unica, tra la miriade di altre che seguo, che mi fa venire un hype pazzesco ad ogni fine puntata. Voglio troppo sapere cosa succede dopo!

Ed è ancora più assurdo il fatto che la serie sia comica, ma mi faccia comunque questo effetto.

E devo smetterla di guardarla mentre mangio, nella scena iniziale ho rischiato di sputare tutto sul monitor :rickds:

ho visto ieri sera la quarta puntata con i sub english...

che dire, forse non è a livello delle prime 3 ma serve come preparazione per nuove situazioni epiche nelle prossime puntate

Django Unchained :rickds:
Finale pazzesco, troppo divertente.

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Vista la terza.

Django Unchained. :rickds:

Addio. :rickds:
Django Unchained, mi ha fatto spaccare :rickds::rickds::rickds:

Django Unchained entra di diritto nelle battute più belle di una serie tv :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: fatta da un personaggio che non ti aspetteresti mai

La quarta puntata. Addio. :rickds:
Mi ha fatto morire :rickds::rickds::rickds:

quando non la smetteva di tossire :rickds::rickds::rickds:

Quoto, puntata sottotono, mi ha fatto ridere poco ma è comunque godibile e si lascia guardare fino alla fine...peccato abbia solo 10 episodi, spero non sia corta come IT Crowd ma che continui anche per 10 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro