Ufficiale Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
La scena finale dellla 7

mi ha messo un'ansia incalcolabile addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Roba del tipo: "succede qualcosa sta per succedere cosa ***** succede oddio mio va via la corrente si spegne il mondo aiuto ho paura

Ottava puntata sempre fantastica, la scena nel locale tipo Starbucks con Gilfoyle e Dinesh :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Purtroppo sta andando tutto troppo bene e ho paura di uno tsunami incredibile che si abbatterà su PP.

Bellissima la scena finale e la scena alla caffetteria :rickds:

Purtroppo sta andando tutto troppo bene e ho paura di uno tsunami incredibile che si abbatterà su PP.

Bellissima la scena finale e la scena alla caffetteria :rickds:
beh si sono incontrati

Gavin e Barker. Non ne uscirà nulla di buono, temo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh si sono incontrati
Gavin e Barker. Non ne uscirà nulla di buono, temo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però boh, potrebbe essere solo un siparietto tra due CEO in declino. Oppure Bob Barker prenderà il posto di Gavin :sasa:

Stessa cosa che ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però boh, potrebbe essere solo un siparietto tra due CEO in declino. Oppure Bob Barker prenderà il posto di Gavin :sasa:
Quando l'hanno licenziato ho subito pensato che sostituirlo con Barker sarebbe stato perfetto per poi fare la guerra a Pied Piper. Però farli incontrare per poi farli in un certo senso scontrare non mi piace come idea. Trovo più appropriato che Barker condivida qualche segreto. Potrebbe addirittura aver tenuto i fogli coi progetti di Richard che gli son caduti quando s'è fatto sgamare

Ultima modifica da un moderatore:
bella la nona, scritta da ***. ennesimo finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa e Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Puntata pazzesca la nove e che finale.

Serie veramente sottovalutata, dovrebbero guardarla TUTTI, anche solo per i siparietti tra Gilfoyle e Dinesh

Consider the Opossum

Gavin è un deficiente :rickds:

In ogni caso stupenda anche la 9, ho riso poco ma è ammazza che bomba dal punto di vista della trama. Ma quindi la prossima è il finale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Viste oggi le prime 9 della 3 stagione. Bellissimo.

Ma Gavin

non ho capito cosa pensa di risolvere con l assunzione del tipo e con le box visto che comunque ha un prodotto osceno! Perche se la ride tanto??

Ultima modifica da un moderatore:
Vista oggi la pubblicità della terza stagione su Sky. Peccato che mi sono perso la seconda e non c'è su ondemand:sad2:

Viste oggi le prime 9 della 3 stagione. Bellissimo.
Ma Gavin

non ho capito cosa pensa di risolvere con l assunzione del tipo e con le box visto che comunque ha un prodotto osceno! Perche se la ride tanto??
Per quanto riguarda la scatola, i tizi di

Nucleus che Gavin aveva licenziato, erano andati a lavorare per Endframe e avevano fatto un prototipo di scatola ottimo da vendere alle società, superata poi da quella fatta da Richard e co. Solo che poi a Pied Piper hanno abbandonato il progetto e quindi diciamo che l'unica scatola decente è rimasta quella di Endframe.

Ecco, alla fine Endframe è stata riacquistata da Gavin e riportata ad Hooli, quindi hanno semplicemente ripreso quel primo prototipo di scatola e richiuso l'accordo con la stessa società

appena visto l'ultima puntata della stagione,non mi è proprio piaciuta...

tra l'altro se hanno chiuso la terza così era inutile pure una quarta stagione

abbastanza deluso

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della terza stagione disponibili su Itasa!

Bel finale, bella stagione. Jian Yang è spettacolare, si vede pochissimo ma ogni volta mi fa morire dal ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro