UFFICIALE PC SIMCITY

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,975

sSespBw.png

Genere: Gestionale.
Sviluppatore: Maxis.
Data d'uscita: 8 Marzo 2013.

Requisiti Minimi:
Cpu: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better/ Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz or better
Ram: 1.5GB (Windows XP) / 2GB (Windows Vista / Windows 7) / 2GB (built-in graphical chipset)
Vga: ATI X1800 or better / nVidia 7800 or better / Intel 4100 Integrated Graphics with Shader 3.0 support and a minimum of 256 mb vram or better.

4I96CHH.png

Ultima modifica da un moderatore:
:sbav: Contentissimo del suo ritorno... Dopo aver spolpato il 4 voglio questo!!

Ora se quelli di Steam sono furbi mi mettono Sim City 4 a 2,5 euro!

peccato che esca nel 2013!!!

speriamo in bene ! (perchè gli ultimi lavori di MAxis non è che siano stati proprio dei capolavori capolavorici)

Il Societies l'ho giocato poco ma non mi ha entusiasmato molto: l'ho trovato un pò sempliciotto.

Il 4 rimane il migliore su tutti i campi.

Speriamo che il 5 sia un degno successore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nn vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

peccato solo che se ne parli tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nel mentre mi son fatto infinocchiare da quella cag*ta pazzesca di citiesxl 2012 :bah!:

Grandissima notizia!

Il Societies l'ho giocato poco ma non mi ha entusiasmato molto: l'ho trovato un pò sempliciotto.
Il 4 rimane il migliore su tutti i campi.

Speriamo che il 5 sia un degno successore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Societies non è un SC, dai, non ha nulla o quasi del gestionale, ci si limita a fare la città dei propri desideri. Se osano ridarlo allo stesso team mi faccio esplodere negli studios Maxis.

Societies non è un SC, dai, non ha nulla o quasi del gestionale, ci si limita a fare la città dei propri desideri. Se osano ridarlo allo stesso team mi faccio esplodere negli studios Maxis.
Pare che se ne occuperà nuovamente Maxis. Speriamo!

Bello bello bello.

Spero però che le mappe siano più grandi.Nel 4 c'era la connessione con le altre regioni ma la regione in se l'ho trovata piccola.

Ecco il trailer su Youtube per chi se lo fosse perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte:Spaziogames

bellissimo il trailer, ho l'hype a mille, mi sono sempre piaciuti i gestionali!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro