Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema che non hanno un euro neppure per esonerare. Infatti spiaze sarà tenuto fino a fine stagione. Ad ogni modo non solo spiaze, ma va rifondata una squadra.
Potrebbero fare un reality (stile Campioni) e ingaggiare i giocatori così :trollface:
:well:

Potrebbero fare un reality (stile Campioni) e ingaggiare i giocatori così :trollface:
:well:
Indubbiamente gli Zhang non possono spendere i milioni del PSG, ma non ci credo che non hanno neppure la potenza per fare un mercato da 50 milioni. Credo che dietro tutta questa storia del non spendere neppure 5 euro ci sia il governo cinese.

Indubbiamente gli Zhang non possono spendere i milioni del PSG, ma non ci credo che non hanno neppure la potenza per fare un mercato da 50 milioni. Credo che dietro tutta questa storia del non spendere neppure 5 euro ci sia il governo cinese.
Può essere :sadfrog:

Ha detto Limone che questo fine settimana vinceremo, peccato che non si giochi :trollface:

Nessuno scrive nulla?? :sadfrog:

Ancora niente?

Amica che lavora a sky Sport mi ha confermato che la società ha già deciso di non tenere Inzaghi per la prossima stagione già dal post partita di Iner-Fiorentina.
Si sarebbe già presa la decisione di separare le strade del tecnico e della società a stagione conclusa.

Prepariamoci ad un finale di stagione da valle di lacrime, anche perchè se prima l'allenatore aveva difficoltà a mantenere i giocatori dalla sua la situazione ad ora è solo peggiorata.

Amica che lavora a sky Sport mi ha confermato che la società ha già deciso di non tenere Inzaghi per la prossima stagione già dal post partita di Iner-Fiorentina.
Si sarebbe già presa la decisione di separare le strade del tecnico e della società a stagione conclusa.

Prepariamoci ad un finale di stagione da valle di lacrime, anche perchè se prima l'allenatore aveva difficoltà a mantenere i giocatori dalla sua la situazione ad ora è solo peggiorata.
Credo nella tua fonte. Tuttavia mi sembrava chiaro che l'unica cosa che poteva salvare inzaghi era solo la vittoria impossibile della Champions. Rimanendo in tema della tua fonte, pure prima della sconfitta contro la Fiorentina era chiaro che i giocatori e l'allenatore non erano e non sono più la con la testa. Quindi si ci aspetta un finale amaro :bruniii:
La tua fonte sa pure il sostituto di spiaze? Spero che non sia Zenga:morty:

Sei l'allenatore più miracolato della storia dell'Inter in 115 anni.

Mi stai facendo rivalutare Benitez e ho detto tutto...

Simone mi ha confidato che sta sabotando l'Inter per ripicca, visto che anni fa proprio i nerazzurri (con la complicità del VAR, di Caicedo, De Vrij e della FIGC) gli preclusero la possibilità di andare in CL con la Lazio. Quindi ora farà in modo che non vi qualificherete nel momento in cui ne avete più bisogno, considerando che tra un po' a Zhang gli sfilano pure le mutande per pagare i debiti che ha con il mondo, pure con Marco della pasticceria di fronte casa sua :asd:

A parte gli scherzi, esoneratelo quanto prima che ormai è nel pallone totale, altro che Oronzo Canà che mai a poi mai avrebbe permesso alla Longombarda di Pioli (il livello è quello) di vincere uno scudetto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro