Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o il 5 maggio vi segnò lui?
Si, il goal del 4 a 2.

Bah, sulla carta poteva andare mooooolto peggio. Ora lasciamo parlare il campo.

Anzi, in realtà aspetterei l'ufficialità, che non vorrei che il poro Lotito stanotte faccia la scena della testa del cavallo a casa Inzaghi.

io mi sbilancio e sicuramente sbaglierò, MA questo di Inzaghi è il classico affare che fa incazzare la maggiorparte dei tifosi ma che poi si rivela diametralmente opposto, ovvero un affare vero. Ricordo ancora quando i tifosi della Juve si incazzarono quando arrivò Acciuga e poi sono stati scudetti in serie.
Inzaghi è aziendalista ma è un allenatore che più o meno gioca come Conte e nella direzione dei calciatori dalla panchina è molto partecipe e con gli arbitri rompe i coglioni da furbo, sapendo come va in Italia.
Quindi dirlo dopo è facile, lo dico prima e pronostico che non sarà un male per voi, anzi.
alla fine della prossima staguone avete il permesso di insultarmi se invece sarà un disastro :asd:
A me non fa impazzire per via delle sue dichiarazioni pre e post partita, però alla fine poteva andare molto peggio, nonostante la Juventus si stia rialzando alla grande potremmo ancora provare a lottare per lo scudetto, speriamo bene dai...

io mi sbilancio e sicuramente sbaglierò, MA questo di Inzaghi è il classico affare che fa incazzare la maggiorparte dei tifosi ma che poi si rivela diametralmente opposto, ovvero un affare vero. Ricordo ancora quando i tifosi della Juve si incazzarono quando arrivò Acciuga e poi sono stati scudetti in serie.
Inzaghi è aziendalista ma è un allenatore che più o meno gioca come Conte e nella direzione dei calciatori dalla panchina è molto partecipe e con gli arbitri rompe i coglioni da furbo, sapendo come va in Italia.
Quindi dirlo dopo è facile, lo dico prima e pronostico che non sarà un male per voi, anzi.
alla fine della prossima staguone avete il permesso di insultarmi se invece sarà un disastro :asd:
Ma allora parlando seriamente stiamo prendendo l'unico allenatore dopo Allegri che ha "scoppato" le 100 vittorie in serie a negli ultimi 10 anni. Quindi schifo non fa.

Però dai è insopportabile, un piangina peggio di Mazzarri.

A me piace in parte Inzaghi, ha un modulo uguale a quello di conte ma lo fa giocare meglio, il tutto sicuramente con una squadra sulla carta sicuramente più scarsa. Odio profondamente quando campa scuse di merda ma speriamo si leva sto vizio. E poi sicuramente non è un montato, almeno eviterò di vedere scene di vittorie dedicate a sé stesso, di autocomplimenti quando si vinceva e quando si perdeva era colpa di Eriksen.

Ma allora parlando seriamente stiamo prendendo l'unico allenatore dopo Allegri che ha "scoppato" le 100 vittorie in serie a negli ultimi 10 anni. Quindi schifo non fa.

Però dai è insopportabile, un piangina peggio di Mazzarri.
lo so hai ragione è un piagnone clamoroso. Però sai che in Italia questa cosa paga :asd:
tecnicamente l'anno scorso senza pandemia era primo in classifica mi pare e con una rosa molto ridotta. poteva andarvi peggio, con Sarri soprattutto secondo me.

Scusate eh, ma chi volevate allora? No perché se qualcuno pregava per Sarri me lo dica che lo banno fino a Ferragosto.

Gioca col 3-5-2 o 3-4-1-2?

Mamma mia che provinciali, fortuna che dopo Inzaghi scompaiono dalla lotta primi sei posti.
Comunque ragazzi, più ci penso e più mi gaso, sinceramente guarderò le vostre partite più volentieri, ovviamente guferò e tutto, però avrò molta meno malafede :sisi:

Si ma se gioca a 3 dietro e vendi uno dei titolari lo decide sostituire. D'ambrosio non ce pa fa a fare tutta la stagione, idem Ranocchia.
la sega serba si è appena liberata a zero e rende al meglio nel la difesa a 3, io un tentativo lo farei :azz:

Insopportabile quanto il fratello
Due piagnoni viziati
Speriamo bene, che vi devo dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro