Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero anche io sia così in caso di addio di Simone.Io mi aspetto tranquillamente Inzaghi out oggi e Cesc in domani, che alla fine penso sia la soluzione migliore, ha idee innovative e mi piace come persona.
Senza contare che potrebbe fare giocare qualche giovane di prospettiva interessante, non sarebbe male ricominciare a sfruttare un vivaio che spesso porta bei risultati in Italia.Spero anche io sia così in caso di addio di Simone.
Si, alla fine sto maturando l'idea che se rimane Inzaghi allora bene, vuol dire che la società si impegnerà per accontentarlo e continueremo a vedere le belle cose viste finora (eccetto la finale di champions XD), altrimenti dopo quattro anni abbandoneremo quanto visto finora e vedremo qualcosa di nuovo, con un bel salto nel buio e carico di speranza.Senza contare che potrebbe fare giocare qualche giovane di prospettiva interessante, non sarebbe male ricominciare a sfruttare un vivaio che spesso porta bei risultati in Italia.
Poi se si presentano con chivu o Vieira, addio
Vedremo, intanto aspettiamo l'ufficialità di Inzaghi...Si, alla fine sto maturando l'idea che se rimane Inzaghi allora bene, vuol dire che la società si impegnerà per accontentarlo e continueremo a vedere le belle cose viste finora (eccetto la finale di champions XD), altrimenti dopo quattro anni abbandoneremo quanto visto finora e vedremo qualcosa di nuovo, con un bel salto nel buio e carico di speranza.
Speranze che ovviamente con Chivu-Palladino e cloache simili si ridurrebbero a lumicini devastanti.
Il punto è che la società sa bene che non può permettersi di deflagrare tutto il lavoro fatto finora e un profilo come uno tra quelli appena indicati rischierebbe seriamente di vanificare gli (finora esigui) sforzi della dirigenza. Penso che piuttosto che andare su quelli, se Fabregas non viene, punteranno ad un nome straniero ancora non "bruciato".
Avessimo problemi di soldi, finale Champions e mondialiBeh se veramente come ho visto scritto l'intenzione della dirigenza è confermare in blocco i titolari e sistemare le riserve....beh Inzaghi ha proprio ragione a volersene andare. Secondo loro dovrebbe giocare l'anno prossimo con Acerbi 39enne Darmian e Mychi 38enni Chala e De vrij 34enne....che follia
Abbiamo ancora problemi di soldi, quelli presi quest'anno servono per parare la voragine lasciata da Moratti e ThoirAvessimo problemi di soldi, finale Champions e mondiali
Speriamo non sia così "a breve", se esce subito è un problemaA quanto pare incontro iniziato in centro a Milano, a breve sapremo tutto
Sarà che sono pessimista, ma non mi aspetto un incontro tanto lungoSperiamo non sia così "a breve", se esce subito è un problema![]()