Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aspetto tranquillamente Inzaghi out oggi e Cesc in domani, che alla fine penso sia la soluzione migliore, ha idee innovative e mi piace come persona.

Arriva uno tra Palladino, Chivu o Vieira.

Io mi aspetto tranquillamente Inzaghi out oggi e Cesc in domani, che alla fine penso sia la soluzione migliore, ha idee innovative e mi piace come persona.
Spero anche io sia così in caso di addio di Simone.

Io mi chiedo una cosa; tra una settimana come ci arrivi al mondiale per club?

Dopo una finale persa malamente dove sei stato umiliato di base hai l'umore a pezzi, in più il tuo allenatore scappa via, chiunque arrivi sarà uno scarto per mettere una pezza nel giro di 48 ore. Sto povero cristo non avrà neanche il tempo di conoscere il gruppo, risollevarlo e allenarlo. Insomma Marotta voglio proprio vedere come risolve sta situazione, visto che è stato definito il miglior dirigente Italiano :rickds:

Senza contare che potrebbe fare giocare qualche giovane di prospettiva interessante, non sarebbe male ricominciare a sfruttare un vivaio che spesso porta bei risultati in Italia.

Poi se si presentano con chivu o Vieira, addio
Si, alla fine sto maturando l'idea che se rimane Inzaghi allora bene, vuol dire che la società si impegnerà per accontentarlo e continueremo a vedere le belle cose viste finora (eccetto la finale di champions XD), altrimenti dopo quattro anni abbandoneremo quanto visto finora e vedremo qualcosa di nuovo, con un bel salto nel buio e carico di speranza.

Speranze che ovviamente con Chivu-Palladino e cloache simili si ridurrebbero a lumicini devastanti.

Il punto è che la società sa bene che non può permettersi di deflagrare tutto il lavoro fatto finora e un profilo come uno tra quelli appena indicati rischierebbe seriamente di vanificare gli (finora esigui) sforzi della dirigenza. Penso che piuttosto che andare su quelli, se Fabregas non viene, punteranno ad un nome straniero ancora non "bruciato".

Si, alla fine sto maturando l'idea che se rimane Inzaghi allora bene, vuol dire che la società si impegnerà per accontentarlo e continueremo a vedere le belle cose viste finora (eccetto la finale di champions XD), altrimenti dopo quattro anni abbandoneremo quanto visto finora e vedremo qualcosa di nuovo, con un bel salto nel buio e carico di speranza.

Speranze che ovviamente con Chivu-Palladino e cloache simili si ridurrebbero a lumicini devastanti.

Il punto è che la società sa bene che non può permettersi di deflagrare tutto il lavoro fatto finora e un profilo come uno tra quelli appena indicati rischierebbe seriamente di vanificare gli (finora esigui) sforzi della dirigenza. Penso che piuttosto che andare su quelli, se Fabregas non viene, punteranno ad un nome straniero ancora non "bruciato".
Vedremo, intanto aspettiamo l'ufficialità di Inzaghi...

Beh se veramente come ho visto scritto l'intenzione della dirigenza è confermare in blocco i titolari e sistemare le riserve....beh Inzaghi ha proprio ragione a volersene andare. Secondo loro dovrebbe giocare l'anno prossimo con Acerbi 39enne Darmian e Mychi 38enni Chala e De vrij 34enne....che follia

Beh se veramente come ho visto scritto l'intenzione della dirigenza è confermare in blocco i titolari e sistemare le riserve....beh Inzaghi ha proprio ragione a volersene andare. Secondo loro dovrebbe giocare l'anno prossimo con Acerbi 39enne Darmian e Mychi 38enni Chala e De vrij 34enne....che follia
Avessimo problemi di soldi, finale Champions e mondiali

Avessimo problemi di soldi, finale Champions e mondiali
Abbiamo ancora problemi di soldi, quelli presi quest'anno servono per parare la voragine lasciata da Moratti e Thoir :rickds:

Secondo Matteo Barzaghi di Sky incontro in corso tra Inzaghi e dirigenza.

Noi qui fuori dalla porta col cappello in mano ad aspettare cosa decidono.

Ok ora lo posso scrivere.

Grazie di tutto mister, ho 31 anni e ho visto il miglior gioco da quando seguo l'Inter.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro