Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inzaghi dà l'addio all'Inter. Volerà in Arabia già nel weekend

Aspetto l'annuncio del nuovo allenatore per capire come cambiare la mia immagine profilo...

Ciao Mister insegna agli arabi a perdere le finali 5 a 0 :ahsisi:

Ma all'Al Hilal... :shrek:

Ha fatto un gran lavoro con quel che aveva..

Speriamo bene per il prossimo allenatore..ho i brividi a pensare a gente come De Zerbi, Palladino e Chivu :facepalm:

Molto probabilmente la linea Inter è andare ancora al risparmio. Se fosse così ha fatto benissimo a scappare. Col mercato dei poveri cmq ha fatto miracoli.

Io mi aspetto tranquillamente Inzaghi out oggi e Cesc in domani, che alla fine penso sia la soluzione migliore, ha idee innovative e mi piace come persona.
Fabregas non andrà via da Como, ma neanche l'anno prossimo secondo me, poi tutto è possibile, ma la vedo dura.
Prenderete De Zerbi.

Credo che forse la figura dimmerda planetaria di sabato scorso mi sia servita a svuotarmi emotivamente per sopportare meglio questo addio.

Ho sempre immaginato questo momento nei mesi scorsi con me che mi rotolo a terra piangendo, ma questo non sta accadendo, e in qualche modo ne sono grato.

Ci tengo a sottolineare tutta la mia stima nei confronti di questo allenatore che rimarrà per sempre nella nostra storia, nel bene (epica seconda stella) e nel male (inutile dire cosa), soprattutto per un aspetto fondamentale: il gioco.
Mai in tutti i miei 30 anni che seguo l'Inter ho mai visto esprimere questo tipo di gioco e di automatismi. E per questo non si può non ringraziare Simone Inzaghi.

Sono sinceramente sorpreso che abbia accettato l'Arabia come destinazione data la fama internazionale ottenuta (almeno fino alla partita con il barcellona), ma sono anche consapevole che se io subissi un'umiliazione di quel genere, la prima cosa che farei è andare il più lontano possibile, e forse è la sua migliore occasione per tornare fra un paio d'anni in Europa con le cicatrici che quantomeno avranno smesso di sanguinare.

Buona fortuna a lui, e anche a noi.
Post automatically merged:

Poi rimane il grande mistero di come abbia potuto raccogliere così "poco" con questi numeri. Incredibile.

1748963541071.png

Ultima modifica:
Ora rischiamo di fare la fine di merda degli altri strisciati che hanno come unica soddisfazione le nostre sconfitte :sadfrog:era così bello vederli in quello stato penoso a gioire del 5-0 quando loro sono usciti contro squadre di metà classifica olandesi ed in campionato han fatto pietà spendendo 10 volte quanto abbiamo speso noi :sadfrog:ed era tutto merito di Simone che è stato di gran lunga uno dei migliori allenatori della storia dell’Inter in relazione agli investimenti avuti.. ovvero zero

Anche se mi puzza che sta situazione abbia pesato sul morale della squadra tre giorni fa … sarebbe stato meglio cercar di non far uscire nulla

Mi dispiace, mi piaceva lui e la sua Inter; probabilmente pensava di andarsene con la coppa, è finita malissimo.

Cose strane son successe, l’ imbarcata non può dipendere solo dalla qualità degli avversari, qualcosa bolliva già nello spogliatoio.

Detto ciò speriamo in fabregas, gli altri proprio sono dei disperati. La vedo molto dura, durissima, e non doveva andare così.

Ora rischiamo di fare la fine di merda degli altri strisciati che hanno come unica soddisfazione le nostre sconfitte :sadfrog:era così bello vederli in quello stato penoso a gioire del 5-0 quando loro sono usciti contro squadre di metà classifica olandesi ed in campionato han fatto pietà spendendo 10 volte quanto abbiamo speso noi :sadfrog:ed era tutto merito di Simone che è stato di gran lunga uno dei migliori allenatori della storia dell’Inter in relazione agli investimenti avuti.. ovvero zero

Anche se mi puzza che sta situazione abbia pesato sul morale della squadra tre giorni fa … sarebbe stato meglio cercar di non far uscire nulla
C'è però da dire che oggi si è presentato, si è scolato lo spritz in centro e ha salutato. Ergo aveva già deciso. Anche perché ha praticamente già firmato per gli arabi confermando tutte le voci precedenti alla finale.

Sarebbe clamoroso :rickds:

1748964325063.png

Per me sarebbe andato via sia con che senza CL.

E credo voi vi sareste lanciati su Allegri se non l'avessimo preso noi.

C'è però da dire che oggi si è presentato, si è scolato lo spritz in centro e ha salutato. Ergo aveva già deciso. Anche perché ha praticamente già firmato per gli arabi confermando tutte le voci precedenti alla finale.

Sarebbe clamoroso :rickds:

Visualizza allegato 20746
Io ve lo dico … se non si esce al volo da sta altra ennesima puttanata ci andiamo a bruciare tutta la prossima stagione … non si può pensare che un calciatore in due anni possa avere solo due settimane di riposo … per fortuna il cammino in Champions ci permette di poterla affrontare al minimo … girone con tutte sconfitte e via a riposo

girone con tutte sconfitte e via a riposo
Vi prego, non iniziamo a vaneggiare :rickds: obiettivo ottavi sempre e comunque insieme al quarto posto. Non ci sono cazzi, il momento in cui perdi uno di questi due obiettivi allora si che crolla tutto.

Inzaghi ha salutato il club attraverso i profili social ufficiali: “È venuto per me il momento di salutare questo Club dopo un percorso di quattro anni, durante i quali ho dato tutto. Ogni giorno ho dedicato all’Inter il mio primo e ultimo pensiero della giornata. Sono stato ricambiato con professionalità e passione da calciatori, dirigenti e da ogni singolo dipendente del club. I sei trofei conquistati, tra cui lo scudetto della Seconda Stella, unitamente al percorso in Uefa Champions League nel 2023 e pochi giorni fa, sono la testimonianza tangibile di quanto il mio lavoro sia stato supportato da una comunione d’intenti con il mio staff e con ogni componente dell’Inter“.

Infine: “Ringrazio gli azionisti per la fiducia che non è mai mancata, il Presidente e i suoi collaboratori per l’aiuto e il dialogo quotidiani. In una giornata difficile come quella di oggi penso sia giusto ribadire questo senso di gratitudine anche per il confronto che si è concluso poco fa. Siamo stati sinceri e abbiamo insieme deciso di concludere questo magnifico percorso. Un’ultima parola la voglio dedicare ai milioni di tifosi nerazzurri che mi hanno incitato, hanno pianto e sofferto nei momenti difficili e hanno riso e festeggiato nei sei trionfi che abbiamo vissuto insieme. Non vi dimenticherò mai“.

Mister :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro