Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prende i soldi di alì babà e in un paio d’anni se ne torna in europa, come farà pinoliMa all'Al Hilal...![]()
Fabregas non andrà via da Como, ma neanche l'anno prossimo secondo me, poi tutto è possibile, ma la vedo dura.Io mi aspetto tranquillamente Inzaghi out oggi e Cesc in domani, che alla fine penso sia la soluzione migliore, ha idee innovative e mi piace come persona.
Ma all'Al Hilal...![]()
Così fosse, penso che la finale di Champions non sarà la vostra goduria più grandeFabregas non andrà via da Como, ma neanche l'anno prossimo secondo me, poi tutto è possibile, ma la vedo dura.
Prenderete De Zerbi.
C'è però da dire che oggi si è presentato, si è scolato lo spritz in centro e ha salutato. Ergo aveva già deciso. Anche perché ha praticamente già firmato per gli arabi confermando tutte le voci precedenti alla finale.Ora rischiamo di fare la fine di merda degli altri strisciati che hanno come unica soddisfazione le nostre sconfitteera così bello vederli in quello stato penoso a gioire del 5-0 quando loro sono usciti contro squadre di metà classifica olandesi ed in campionato han fatto pietà spendendo 10 volte quanto abbiamo speso noi
ed era tutto merito di Simone che è stato di gran lunga uno dei migliori allenatori della storia dell’Inter in relazione agli investimenti avuti.. ovvero zero
Anche se mi puzza che sta situazione abbia pesato sul morale della squadra tre giorni fa … sarebbe stato meglio cercar di non far uscire nulla
Io ve lo dico … se non si esce al volo da sta altra ennesima puttanata ci andiamo a bruciare tutta la prossima stagione … non si può pensare che un calciatore in due anni possa avere solo due settimane di riposo … per fortuna il cammino in Champions ci permette di poterla affrontare al minimo … girone con tutte sconfitte e via a riposoC'è però da dire che oggi si è presentato, si è scolato lo spritz in centro e ha salutato. Ergo aveva già deciso. Anche perché ha praticamente già firmato per gli arabi confermando tutte le voci precedenti alla finale.
Post automatically merged:
Sarebbe clamoroso
Visualizza allegato 20746
Vi prego, non iniziamo a vaneggiaregirone con tutte sconfitte e via a riposo