Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
ovviamente però + femminile negli occhi
comunque ok capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' gratuito ma non è in HD e in una puntata ci sono 3 pubblicità di 2 minuti ogni volta, così le puntate sono più lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio nemmeno so cosa sia Crunchyroll ma ho visto che alcuni degli anime estivi che vorrei seguire sono lì :morris82: è un sito gratuito tipo vvvid o popcornTv? perchè ho letto "plus" e sto avendo paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non HD che intendi? 720p va bene comunque e non è considerato hd...480 prende abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le pubblicità pace...ci sono abituato e mi pare il minimo come scotto da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' gratuito ma non è in HD e in una puntata ci sono 3 pubblicità di 2 minuti ogni volta, così le puntate sono più lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
480 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon HD che intendi? 720p va bene comunque e non è considerato hd...480 prende abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le pubblicità pace...ci sono abituato e mi pare il minimo come scotto da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora nessun annuncio, immagino siano però imminenti.Ma VVVVID cosa mette di anime estivo? Si sa qualcosa?![]()
Su Crunchyroll con il plus a pagamento hai l'hd e le puntate praticamente subito rispetto alla trasmissione, invece gratis devi aspettare qualche giorno e non l'hd, ma io ci ho campato per mesi senza problemi XDVi ricordo soltanto che essendo il licenziatore ufficiale per i sub è vietato parlare di altri sub esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
Per ora nessun annuncio, immagino siano però imminenti.
No fidati a volte annunciano le nuove serie con ritardi paurosi, diamo loro ancora 1-2 settimane di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque è il 23 giugno...se avessero avuto qualcosa in pentola per l'estate l'avrebbero annunciata con un po' di anticipo...credo che vvvvid ci lascerà senza nulla :morris82: