Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Ricevuto! ^_^

152hyv.jpg
:icebad:

ovviamente però + femminile negli occhi :rickds:

comunque ok capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Re-Life" annunciato in streaming da Crunchyroll!

- - - Aggiornato - - -

152hyv.jpg
:icebad:

ovviamente però + femminile negli occhi :rickds:

comunque ok capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHAHAHHAHAHA me l'ero persa XD bellissima grazie! :cuore:

Complimenti a Crunchyroll, ottimi anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sulla carta ovviamente)

Da una parte il servizio di Crunchyroll è davvero migliorato (tanto che anche io ho provato per la prima volta il plus), dall'altra alcuni anime come Orange mi sarebbe piaciuto che avessero una possibilità di essere doppiati, cosa che sarebbe avvenuta più facilmente con VVVVID.

io nemmeno so cosa sia Crunchyroll ma ho visto che alcuni degli anime estivi che vorrei seguire sono lì :morris82: è un sito gratuito tipo vvvid o popcornTv? perchè ho letto "plus" e sto avendo paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io nemmeno so cosa sia Crunchyroll ma ho visto che alcuni degli anime estivi che vorrei seguire sono lì :morris82: è un sito gratuito tipo vvvid o popcornTv? perchè ho letto "plus" e sto avendo paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' gratuito ma non è in HD e in una puntata ci sono 3 pubblicità di 2 minuti ogni volta, così le puntate sono più lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' gratuito ma non è in HD e in una puntata ci sono 3 pubblicità di 2 minuti ogni volta, così le puntate sono più lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non HD che intendi? 720p va bene comunque e non è considerato hd...480 prende abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le pubblicità pace...ci sono abituato e mi pare il minimo come scotto da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non HD che intendi? 720p va bene comunque e non è considerato hd...480 prende abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le pubblicità pace...ci sono abituato e mi pare il minimo come scotto da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
480 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su Crunchyroll con il plus a pagamento hai l'hd e le puntate praticamente subito rispetto alla trasmissione, invece gratis devi aspettare qualche giorno e non l'hd, ma io ci ho campato per mesi senza problemi XD

Vi ricordo soltanto che essendo il licenziatore ufficiale per i sub è vietato parlare di altri sub esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ma VVVVID cosa mette di anime estivo? Si sa qualcosa? :hmm:
Per ora nessun annuncio, immagino siano però imminenti.

Su Crunchyroll con il plus a pagamento hai l'hd e le puntate praticamente subito rispetto alla trasmissione, invece gratis devi aspettare qualche giorno e non l'hd, ma io ci ho campato per mesi senza problemi XDVi ricordo soltanto che essendo il licenziatore ufficiale per i sub è vietato parlare di altri sub esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Per ora nessun annuncio, immagino siano però imminenti.

non vado d'accordo con gli abbonamenti :tragic: comunque è il 23 giugno...se avessero avuto qualcosa in pentola per l'estate l'avrebbero annunciata con un po' di anticipo...credo che vvvvid ci lascerà senza nulla :morris82:

Dato che lo sto dicendo a molti, meglio se lo scrivo anche qui. Da quello che ho capito, se Crunchyroll prende una serie NON significa automaticamente che non la possano prendere anche Dynit e Yamato, i diritti non sono esclusivi o almeno così sembra, forse dipende da caso a caso. Con JoJo la scorsa stagione è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma Crunchyroll da questo punto di vista non se lo "cagano" (passatemi il termine) in molti ancora, ma di sicuro sta diventando piano piano sempre più importante nel mondo dello streaming anime come numero di licenze acquisite, per non parlare di un accordo di esclusività siglato con l'editore giapponese Kadokawa (non mi ricordo se postai la notizia all'epoca).

comunque è il 23 giugno...se avessero avuto qualcosa in pentola per l'estate l'avrebbero annunciata con un po' di anticipo...credo che vvvvid ci lascerà senza nulla :morris82:
No fidati a volte annunciano le nuove serie con ritardi paurosi, diamo loro ancora 1-2 settimane di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarei interessato a vedermi i jojo su vvvvid prima dell'annuncio delle nuove serie estive, è una delle mancanza che più rimpiango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio la prima serie di Noragami! La seconda (Noragami Aragato) sta a 750.000 circa di visualizzazioni, non ha senso che non ci sia la prima!:l4gann:

E' già che ci sono, vi consiglio la serie, è bellissima! :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro