Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blacklist finiva con un finale aperto, se non ricordo male?Droppate Blacklist e Wildlands 2 e mi fate felice![]()
Sì.Blacklist finiva con un finale aperto, se non ricordo male?
Nuovo Splinter Cell in arrivo!![]()
Esatto, ricordavo del finale aperto.Sì.Non che Splinter Cell abbia bisogno di collegamenti o motivi per fare nuovi capitoli ma il futuro della saga partirà da questa situazione.Devono interrogare Sadiq preso prigioniero ma creduto morto dalla stampa. Gli ingegneri che capeggiava erano finanziati da dodici nazioni che potrebbero fare guerra agli USA e devono investigare su sta cosa.
Ho portato per molto tempo la firma su quel giocoBlacklist finiva con un finale aperto, se non ricordo male?
Nuovo Splinter Cell in arrivo!![]()
possono tenerli occupati facendogli curare di piu di giochiSplinter Cell.:trip2:
Perchè hanno millemila team da tenere occupati.
Far Cry 5 e il nuovo Assassin's Creed escono prima di Marzo 2018.Se sono 4 compresa la nuova IP online.
1) Far Cry 5
2) Assassin's Creed nuovo
3) Rainbow Six nuovo
4) Nuova IP online
Oppure questi sono già sottintesi?
Non funziona così. Non è che se metti più persone su uno stesso titolo questo migliora perchè ci rimetti solo in organizzazione, anche perchè Ubisoft sta già usando questa politica dove fa lavorare più team su uno stesso gioco.possono tenerli occupati facendogli curare di piu di giochi
Nope, nei 4 non è compreso ne AC, South Park ne FC5, e in generale sembra che il nuovo R6 possa anche essere cancellato visto che la nuova politica di Ubisoft è usare lo stesso gioco per anni con aggiornamenti e sopporto vario, quindi Siege 2 probabilmente droppato in favore del primoSe sono 4 compresa la nuova IP online.
1) Far Cry 5
2) Assassin's Creed nuovo
3) Rainbow Six nuovo
4) Nuova IP online
Oppure questi sono già sottintesi?
no , lasci piu tempo di lavorarciFar Cry 5 e il nuovo Assassin's Creed escono prima di Marzo 2018.Poi magari tra quei 4 ci saranno Far Cry 6 e AC nuovo-2.
Non funziona così. Non è che se metti più persone su uno stesso titolo questo migliora perchè ci rimetti solo in organizzazione, anche perchè Ubisoft sta già usando questa politica dove fa lavorare più team su uno stesso gioco.
Con Ancel impegnati in ben 2 giochi (e già quando ne fa uno ci mette secoli) ci credo pocoAllora posso sperare in un nuovo Rayman![]()
Sarà dura, ma spero di vederlo un capitolo unico in questa gen.Con Ancel impegnati in ben 2 giochi (e già quando ne fa uno ci mette secoli) ci credo poco![]()
Ok se la scaletta è questa, Splinter cell è praticamente confermato. Finalmente!Nope, nei 4 non è compreso ne AC, South Park ne FC5, e in generale sembra che il nuovo R6 possa anche essere cancellato visto che la nuova politica di Ubisoft è usare lo stesso gioco per anni con aggiornamenti e sopporto vario, quindi Siege 2 probabilmente droppato in favore del primo
1) Nuova IP Multiplayer
2) Nuovo capitolo vecchio brand
3) Nuovo capitolo vecchio brand
4) Nuovo capitolo vecchio brand
Potrebbe essere cosi la questione :kep88:
Lo so, intendevo mai un update :sad:L'hanno confermato da tempo che lo stanno sviluppando![]()