Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai le versioni old gen le segano solo per motivi di polishingOnly Next Gen?![]()
Sì ho pensato la stessa cosa (Gotham). Questo titolo addirittura al momento (formalmente) è solo old gen poiché annunciato nel pleistocene e mai più aggiornato, ma non mi stupisce che abbiano segato via la old gen per riuscire ad uscire nei termini stabiliti.Ormai le versioni old gen le segano solo per motivi di polishing![]()
Sì SF e GoW sono terrorizzati da S&BEcco perchè hanno rinviato Starfield![]()
Anche se non uscisse nulla sarà un bagno di sangue per S&B (soprattutto se lo hanno reso "only next gen")Se a novembre escono Ragnarok e Hogwarts, per questo gioco sarà un bagno di sangue![]()
Magari, ma più passa il tempo e più lo trovo impossibileSe a novembre escono Ragnarok e Hogwarts, per questo gioco sarà un bagno di sangue![]()
Ottime premesse.![]()
[Kotaku] Skull & Bones will release in November due to existing government contracts, closed test cancelled due to the poor state of the Build Rumor - Ubisoft
Wasn’t able to fit the whole tweet to a headline but this is what it said: Sounds like the game is not coming along together well and like we heard in the past few years that a deal with the Singapore government meant that they have to release the game soon or shutter the studio, so I guess...www.resetera.com
Se non esce il gioco lo studio chiudeLanciarlo a novembre è un suicidio, specie poi se non avranno manco le versioni old gen ad attutire un minimo il potenziale flop. Mi sa che lo fanno uscire per evitarli le beghe legali con i finanziamenti e poi tanti saluti a tutti.![]()