PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Only Next Gen? :hmm:

Ormai le versioni old gen le segano solo per motivi di polishing :asd:
Sì ho pensato la stessa cosa (Gotham). Questo titolo addirittura al momento (formalmente) è solo old gen poiché annunciato nel pleistocene e mai più aggiornato, ma non mi stupisce che abbiano segato via la old gen per riuscire ad uscire nei termini stabiliti.

sti bastardi ero l'unico che se li cagava a questi e ora mi inculano che non esce su ps4

:asd:

Un gioco che "dovrebbe" uscire il prossimo anno, 2023, e che "se gli va bene" lo supportano per anni, è normalissimo non esca su old-gen a mio modo di vedere. Poi che duri un mese e muoia può essere, ma devono mantenere vivo il fatto che sarà supportato a lungo e crearlo in quell'ottica.

Ultima modifica:
Se a novembre escono Ragnarok e Hogwarts, per questo gioco sarà un bagno di sangue :asd:

Se a novembre escono Ragnarok e Hogwarts, per questo gioco sarà un bagno di sangue :asd:
Anche se non uscisse nulla sarà un bagno di sangue per S&B (soprattutto se lo hanno reso "only next gen") :shrek:

Ottime premesse.

Madonna che porcheria ne uscirà :rickds:

Lanciarlo a novembre è un suicidio, specie poi se non avranno manco le versioni old gen ad attutire un minimo il potenziale flop. Mi sa che lo fanno uscire per evitarli le beghe legali con i finanziamenti e poi tanti saluti a tutti. :asd:

Lanciarlo a novembre è un suicidio, specie poi se non avranno manco le versioni old gen ad attutire un minimo il potenziale flop. Mi sa che lo fanno uscire per evitarli le beghe legali con i finanziamenti e poi tanti saluti a tutti. :asd:
Se non esce il gioco lo studio chiude

Pubblicità
Pubblicità
Indietro