PS4 Skullgirls: 2nd Encore

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Da oggi disponibile per Playstation 3 e da domani per Xbox 360, il picchiaduro Skullgirls potrebbe implementare in futuro vari aggiornamenti attraverso patch e DLC. In una recente intervista Mike Zaimont di Reverge Labs ha dichiarato che il team non ha avuto tempo di implementare nel gioco tutte le caratteristiche che avevano in mente in fase di progettazione, cosi la lista delle varie mosse non è presente (può essere scaricata dal sito ufficiale del gioco) e nella modalità allenamento non sono presenti diverse opzioni. Per ovviare a questi disagi Zaimont ha dichiarato che è necessario che il titolo riesca a vendere bene, in questo modo non soltanto verrà patchato e perfezionato ma sarà possibile anche implementare nuovi lottatori, anche maschili, da acquistare come DLC. Infine viene rivelato che una versione per PC del titolo è in fase di sviluppo ma che per il momento non possono essere rilasciate ulteriori notizie.

Provata la demo dallo store usa, diavolo se m'è piaciuta, poi ha un dettaglio grafico impressionante.

Lo prenderei subito, se non fosse che costa 15$, e presumo che qui sarà 15€, veramente troppi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tral'altro, non ho mica capito effettivamente quanti pg giocabili ci saranno, dallo screen in game direi 8, confermate? :wush:

---------- Post added at 04:26:11 ---------- Previous post was at 04:20:27 ----------

Da oggi disponibile per Playstation 3 e da domani per Xbox 360, il picchiaduro Skullgirls potrebbe implementare in futuro vari aggiornamenti attraverso patch e DLC. In una recente intervista Mike Zaimont di Reverge Labs ha dichiarato che il team non ha avuto tempo di implementare nel gioco tutte le caratteristiche che avevano in mente in fase di progettazione, cosi la lista delle varie mosse non è presente (può essere scaricata dal sito ufficiale del gioco) e nella modalità allenamento non sono presenti diverse opzioni. Per ovviare a questi disagi Zaimont ha dichiarato che è necessario che il titolo riesca a vendere bene, in questo modo non soltanto verrà patchato e perfezionato ma sarà possibile anche implementare nuovi lottatori, anche maschili, da acquistare come DLC. Infine viene rivelato che una versione per PC del titolo è in fase di sviluppo ma che per il momento non possono essere rilasciate ulteriori notizie.
Se vabbè, ma dopo sta frase io glielo lascio lì dov'è sullo store :asdasd: a prezzo pieno col caxxo che glielo prendo un gioco che già sanno essere incompleto e da patchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se lo fanno Su Psvita lo prendo. Su home Ho troppo da giocare.

L'input è SUPER permissivo, entra di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazza con le braccia da tennista con 4 barre di 'meter' (il massimo è 5) ti toglie metà vita con una combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non doveva uscire oggi?
Pare che sullo store europeo non ci sia ancora,ma sul PSN USA con l'ultimo aggiornamento è disponibile.

Non ho ancora capito quale sia la data europea.

Trailer di lancio:

EDIT:Questa cosa di unire i post funziona una volta sì e quella dopo no.

Pare che sullo store europeo non ci sia ancora,ma sul PSN USA con l'ultimo aggiornamento è disponibile.Non ho ancora capito quale sia la data europea.

Trailer di lancio:

Bel trailer.

Se devo essere sincero sono molto dispiaciuto di scrivere questo, il gioco mi ha interessato fin dalle prime notizie, e da quello che vedo quasi tutto quello che è stato annunciato è stato mantenuto, mi intriga tutto del gioco, però i probabili 15€ per un prodotto solo digitale che riceverà parecchi upgrade, sono un perfetto ostacolo per l'acquisto, perciò il mio sperato D1 diventa un "aspetto un prezzo od un'offerta migliore", chissà magari se il gioco guadagna e si espande abbastanza ne fanno anche una versione su disco.

Ragazzi scaricata la demo dallo store USA,ed il gioco ha sottotitoli in italiano,mi è piaciuto lo vorrei comprare però vorrei capire come si configurano i tasti nel senso voglio mettere su R1-i 2 tasti dei pugni e su L2-i 2 tasti del calcio posso farlo senza scombinare però i tasti quadrato,cerchio,triangolo e X!?

C'è la modalità vs pc? Si possono invitare amici nelle stanze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro