Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che filmacci danno ultimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Roba veramente brutta, pure in 2° serata. Cos'è, Mediaset premium s'è fregata quelli belli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sky non cade così in basso:asd:

A puro titolo informativo, data la "bufera" abbattutasi su Sky e l'aumento dell'IVA, ecco i listini validi da gennaio 2009.

Sky stessa ricorda che bisognerà aspettare fino ad Aprile per sapere se il decreto diventerà legge o decaderà.

A puro titolo informativo, data la "bufera" abbattutasi su Sky e l'aumento dell'IVA, ecco i listini validi da gennaio 2009.Sky stessa ricorda che bisognerà aspettare fino ad Aprile per sapere se il decreto diventerà legge o decaderà.
Intanto ho levato un pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto ho levato un pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrei sapere quale, se non è chiederti troppo?

Potrei sapere quale, se non è chiederti troppo?
Ho tenuto solo mondo+cinema+calcio

Ho levalo lo sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho tenuto solo mondo+cinema+calcio
Ho levalo lo sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, in effetti l'offerta completa è abbastanza cara...io ho mondo+sport+cinema, ora vedrò che fare. Male che vada levo cinema.....

Sicuramente....NON il GdF8...o 9...(non ricordo nemmeno l'edizione.:cheeese:)

Ma mi spegate in che cosa consiste questa offerta di tre mesi gratis di Sky che c'è in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma mi spegate in che cosa consiste questa offerta di tre mesi gratis di Sky che c'è in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In 3 mesi gratis...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz!!non sapevo che my sky hd era compreso nell'abbonamento!!peccato che ho ancora una tv a tubi catodici anteguerra:bah!:

Scusate... da me è arrivato il messaggino che mi dice che "Nei seguenti giorni per 3 mesi tutti i canali di Sky (quindi anche quelli non compresi nei pacchetti) saranno in chiaro"... Io ho solo Mondo Cinema... Di che canali parla? Devo fare qualcosa o pagare per attivare questa cosa? Mi ha detto che verrà fatto automaticamente...

azz!!non sapevo che my sky hd era compreso nell'abbonamento!!peccato che ho ancora una tv a tubi catodici anteguerra:bah!:
Hìhìhìhìhì.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:rickds:

compreso si ma i cento euri per il decoder li vogliono sempre... almeno fino a poco fa erano cento e per il semplice decoder hd, per il myhd nn saprei di preciso.

compreso si ma i cento euri per il decoder li vogliono sempre... almeno fino a poco fa erano cento e per il semplice decoder hd, per il myhd nn saprei di preciso.
allora che si inchiappettino tutti mi tengo la tv della 1° guerra mondiale e il buon vecchio decoder...

Vi ricordate dell'offerta di tre mesi gratis? Ecco, a me non l'hanno attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mio padre ha chiamato oggi il Servizio Clienti per farla attivare. Allora, quanto devo aspettare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Stasera c'è Inter-Manchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ma ti hanno portato il decoder, la parabola ecc?

tolto da un pezzo sky cinema....mai visto una serie di canali più osceni di questi!

tolto da un pezzo sky cinema....mai visto una serie di canali più osceni di questi!
Effettivamente negli ultimi tempi non fanno una mazza...

Davvero, negli ultimi 6 mesi è peggiorato parecchio.

A parte qualche anteprima il resto lascia al quanto a desiderare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Davvero, negli ultimi 6 mesi è peggiorato parecchio.
A parte qualche anteprima il resto lascia al quanto a desiderare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vero ultimamente c'è poco o nulla su sky cinema...mi ricordo che quest'estate e l'anno scorso almeno 2-3 film belli a settimana c'erano invece sono già 3-4 mesi che non c'è nessun film interessante... l'ultima cosa che ho visto su cinema è stato romanzo criminale la serie... poi nient'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro