C
csidani
..............
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,paghi 39.scusate, se io al pacchetto mondo aggiungo il pacchetto cinema, pago 39?
Io ho Sky HD, che tv hai?? Dovresti scegliere 720p o 1080i, devi vedere con i tuoi occhi quale ti sembra migliore.qualcuno ha sky hd? io ce l'ho e vorrei avere consigli su come settare il decoder e la tv per avere un'immagine perfetta...
Non può funzionare perchè i telecomandi hanno dei codici diversi.ciao a tutti!ho un telecomando sky HD e non riesco a farlo funzionare su un decoder normale.....mi hanno detto che è possibile utilizzarlo ma non so come!help me!!!!!!!
io... non e male, cmq aspetto qualcosa di meglio... si sa quando torna las vegas? (l'ultima stagione non mi e piaciuta ma ormai mi sono appassionato)chi lo vede DURO A MORIRE su fox
prova a vedere se c'è nella lista dei canali attivi di default con la guida interattiva [dubito fortissimamente]..se no sempre con la guida interattiva fai gestione altri canali, organizza altri canali e scorrili tutti per vedere se è raggiungibile...ragazzi sapete mica se con un decoder sky è possibile vedere la CBS ?
ho provato ma non me lo trova neanche in "altri canali" :(prova a vedere se c'è nella lista dei canali attivi di default con la guida interattiva [dubito fortissimamente]..se no sempre con la guida interattiva fai gestione altri canali, organizza altri canali e scorrili tutti per vedere se è raggiungibile...
nn credo...hanno fatto apposta i canali hdIn settimana mi arriva Sky HD, volevo sapere ma la qualità è così nettamente superiore come dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Soprattutto volevo sapere se migliora anche la qualità dei canali nn HD ;p
io presi subito il nuovo decoder my sky hd (quello nero x intenderci) gli altri canali sono kome prima e ce molta differenza tra i canali hd e quelli normaliIn settimana mi arriva Sky HD, volevo sapere ma la qualità è così nettamente superiore come dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Soprattutto volevo sapere se migliora anche la qualità dei canali nn HD ;p