Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti!ho un telecomando sky HD e non riesco a farlo funzionare su un decoder normale.....mi hanno detto che è possibile utilizzarlo ma non so come!help me!!!!!!!

qualcuno ha sky hd? io ce l'ho e vorrei avere consigli su come settare il decoder e la tv per avere un'immagine perfetta...
Io ho Sky HD, che tv hai?? Dovresti scegliere 720p o 1080i, devi vedere con i tuoi occhi quale ti sembra migliore.

ciao a tutti!ho un telecomando sky HD e non riesco a farlo funzionare su un decoder normale.....mi hanno detto che è possibile utilizzarlo ma non so come!help me!!!!!!!
Non può funzionare perchè i telecomandi hanno dei codici diversi.

chi lo vede DURO A MORIRE su fox
io... non e male, cmq aspetto qualcosa di meglio... si sa quando torna las vegas? (l'ultima stagione non mi e piaciuta ma ormai mi sono appassionato)

ragazzi sapete mica se con un decoder sky è possibile vedere la CBS ?

ragazzi sapete mica se con un decoder sky è possibile vedere la CBS ?
prova a vedere se c'è nella lista dei canali attivi di default con la guida interattiva [dubito fortissimamente]..se no sempre con la guida interattiva fai gestione altri canali, organizza altri canali e scorrili tutti per vedere se è raggiungibile...

prova a vedere se c'è nella lista dei canali attivi di default con la guida interattiva [dubito fortissimamente]..se no sempre con la guida interattiva fai gestione altri canali, organizza altri canali e scorrili tutti per vedere se è raggiungibile...
ho provato ma non me lo trova neanche in "altri canali" :(

grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sky A 19 Euro Al Mese Per 12 Mesi...

vietato promuovere iniziative a scopo di lucro o che coinvolgano terze parti senza prima interpellare l'amministrazione del sito

edit kappe

In settimana mi arriva Sky HD, volevo sapere ma la qualità è così nettamente superiore come dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Soprattutto volevo sapere se migliora anche la qualità dei canali nn HD ;p

In settimana mi arriva Sky HD, volevo sapere ma la qualità è così nettamente superiore come dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Soprattutto volevo sapere se migliora anche la qualità dei canali nn HD ;p
nn credo...hanno fatto apposta i canali hd

io presi subito il nuovo decoder my sky hd (quello nero x intenderci) gli altri canali sono kome prima e ce molta differenza tra i canali hd e quelli normali

ma se ora gli abbonamenti aumentano secondo voi se io volessi disdire il mio abbonamento devo pagare un surplus

aumenta sikuro cmq no nn paghi nnt ma puoi disdirlo solo nel mese in cui hai fatto la prima volta l abbonamento

devi dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno mi sembra 3 mesi prima che scada e comunque devi farlo scadere nelmese in cui lo hai comprato la prima volta

Ma che filmacci danno ultimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Roba veramente brutta, pure in 2° serata. Cos'è, Mediaset premium s'è fregata quelli belli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro