Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi,

ieri ho attivato SkyHD e oggi è già arrivato il decoder...l'ho attaccato e tutto, solo che mi sorge un dubbio...

Ma non serve un'altra smart card diversa da quella che ho ora?

Me ne mandano un'altra?

Perché se provo a sintonizzarmi su un canale HD dice che non è stata abilitata la smart card :(

Ciao ragazzi,ieri ho attivato SkyHD e oggi è già arrivato il decoder...l'ho attaccato e tutto, solo che mi sorge un dubbio...

Ma non serve un'altra smart card diversa da quella che ho ora?

Me ne mandano un'altra?

Perché se provo a sintonizzarmi su un canale HD dice che non è stata abilitata la smart card :(
No, sarà che ancora devono attivartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per curiosità, dato che vorrei farmelo anch'io, hai pagato 49 euro solo per l'attivazione compreso il decoder?

No, sarà che ancora devono attivartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer curiosità, dato che vorrei farmelo anch'io, hai pagato 49 euro solo per l'attivazione compreso il decoder?
Sì, solo 49€..

Chiamato ieri alle 13, oggi alle 12 è arrivato tutto:Morris82:

E per quanto riguarda l'abbonamento mensile? 7 euro al mese in più?
No, tutto incluso:Nev:

No, tutto incluso:Nev:
Azzzz! :Morris82: Ma tutto incluso per quanto tempo?

C'è un tot. di tempo oppure se si attiva questa promozione non lo pagherai mai l'HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Azzzz! :Morris82: Ma tutto incluso per quanto tempo?C'è un tot. di tempo oppure se si attiva questa promozione non lo pagherai mai l'HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non pago l'HD mai, è tutto incluso nell'abbonamento con i listini che partono tra qualche tempo, paghi solo l'attivazione.

Non pago l'HD mai, è tutto incluso nell'abbonamento con i listini che partono tra qualche tempo, paghi solo l'attivazione.
Perfetto, speriamo di convincere mio padre adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque se dovete farvi il decoder hd fatevi il mysky hd a questo punto.

io lo presi 99 in offerta, con installazione inclusa.

Perfetto, speriamo di convincere mio padre adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure io devo convincerlo, mia madre l'ho già convinta, a costo di pagarli io sti 49€ Sky HD devo averlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Does It Offend You ha detto:
comunque se dovete farvi il decoder hd fatevi il mysky hd a questo punto.io lo presi 99 in offerta, con installazione inclusa.
MySkyHD costa 199 euro d'attivazione(che credo includa il lavoro del tecnico).

Domandina: come ho anticipato, so che serve il tecnico. Ma per cosa? Installa un doppio illuminatore e tira un altro filo, o semplicemente uno switch? La sua prestazione è inclusa nell'attivazione?

Fatto anch'io, fra due giorni dovrebbe arrivare il decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatto anch'io, fra due giorni dovrebbe arrivare il decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti va bene come a me ti arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ho risolto, dovevo chiamare il servizio perché non avevano abilitato i canali ma avevano solo spedito il decoder:gab:

Se ti va bene come a me ti arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque ho risolto, dovevo chiamare il servizio perché non avevano abilitato i canali ma avevano solo spedito il decoder:gab:
Sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma c'è il cavo HDMI incluso?

Sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa c'è il cavo HDMI incluso?
Certamente, marcato Sky:Nev:

Certamente, marcato Sky:Nev:
Perfetto, così non dovrò usare quello della PS3 per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai già provato Fox HD? :Morris82:

Perfetto, così non dovrò usare quello della PS3 per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai già provato Fox HD? :Morris82:
Sì ma ho beccato solo Futurama e Simpson, quindi non era poi così HD:keyParadise:

Giusto per demoralizzare chi ha appena preso il decoder nuovo, per la cronaca la programmazione HD è penosa.

Spero vivamente non l'abbiate preso per FOX HD visto che i telefilm in HD (anzi in 576p) si contano sulle dita di una mano (Smallville, La vita secondo Jim...forse Lost, anche ne non ho visto e qualcuno più recente).

Next (che in realtà non so in che canale sia finito) propone sempre la stessa roba, stessa cosa National Geographic HD.

Gli unici che meritano veramente l'acquisto sono i due canali di sport, che solcano un abisso: io non riesco più a vedere una partita in SD.

Poi c'è SkyCinema che ovviamente a causa del segnale HD di bassa qualità non è comparabile con un bluray.

Spero si diano almeno una mossa con le programmazioni.

Does It Offend You ha detto:
Giusto per demoralizzare chi ha appena preso il decoder nuovo, per la cronaca la programmazione HD è penosa.Spero vivamente non l'abbiate preso per FOX HD visto che i telefilm in HD (anzi in 576p) si contano sulle dita di una mano (Smallville, La vita secondo Jim...forse Lost, anche ne non ho visto e qualcuno più recente).

Next (che in realtà non so in che canale sia finito) propone sempre la stessa roba, stessa cosa National Geographic HD.

Gli unici che meritano veramente l'acquisto sono i due canali di sport, che solcano un abisso: io non riesco più a vedere una partita in SD.

Poi c'è SkyCinema che ovviamente a causa del segnale HD di bassa qualità non è comparabile con un bluray.

Spero si diano almeno una mossa con le programmazioni.

quoto ,ormai e da parecchio che seguo Sky cinema in HD da utente alice, acquistarlo solo per Fox( non ne vale la pena, aspettate al meno la programmazione (ve lo dico per non farvi spendere soldi inultimente)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro