Laracroft167
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Dic 2007
- Reazioni
- 0
io non vedo raisport satellite nella lista canali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sarà che ancora devono attivartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao ragazzi,ieri ho attivato SkyHD e oggi è già arrivato il decoder...l'ho attaccato e tutto, solo che mi sorge un dubbio...
Ma non serve un'altra smart card diversa da quella che ho ora?
Me ne mandano un'altra?
Perché se provo a sintonizzarmi su un canale HD dice che non è stata abilitata la smart card :(
Sì, solo 49€..No, sarà che ancora devono attivartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer curiosità, dato che vorrei farmelo anch'io, hai pagato 49 euro solo per l'attivazione compreso il decoder?
E per quanto riguarda l'abbonamento mensile? 7 euro al mese in più?Sì, solo 49€..Chiamato ieri alle 13, oggi alle 12 è arrivato tutto:Morris82:
No, tutto incluso:Nev:E per quanto riguarda l'abbonamento mensile? 7 euro al mese in più?
Azzzz! :Morris82: Ma tutto incluso per quanto tempo?No, tutto incluso:Nev:
Non pago l'HD mai, è tutto incluso nell'abbonamento con i listini che partono tra qualche tempo, paghi solo l'attivazione.Azzzz! :Morris82: Ma tutto incluso per quanto tempo?C'è un tot. di tempo oppure se si attiva questa promozione non lo pagherai mai l'HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perfetto, speriamo di convincere mio padre adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon pago l'HD mai, è tutto incluso nell'abbonamento con i listini che partono tra qualche tempo, paghi solo l'attivazione.
Pure io devo convincerlo, mia madre l'ho già convinta, a costo di pagarli io sti 49€ Sky HD devo averlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerfetto, speriamo di convincere mio padre adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
MySkyHD costa 199 euro d'attivazione(che credo includa il lavoro del tecnico).Does It Offend You ha detto:comunque se dovete farvi il decoder hd fatevi il mysky hd a questo punto.io lo presi 99 in offerta, con installazione inclusa.
Se ti va bene come a me ti arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFatto anch'io, fra due giorni dovrebbe arrivare il decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe ti va bene come a me ti arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque ho risolto, dovevo chiamare il servizio perché non avevano abilitato i canali ma avevano solo spedito il decoder![]()
Certamente, marcato Sky:Nev:Sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa c'è il cavo HDMI incluso?
Perfetto, così non dovrò usare quello della PS3 per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCertamente, marcato Sky:Nev:
Sì ma ho beccato solo Futurama e Simpson, quindi non era poi così HD:keyParadise:Perfetto, così non dovrò usare quello della PS3 per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai già provato Fox HD? :Morris82:
Does It Offend You ha detto:Giusto per demoralizzare chi ha appena preso il decoder nuovo, per la cronaca la programmazione HD è penosa.Spero vivamente non l'abbiate preso per FOX HD visto che i telefilm in HD (anzi in 576p) si contano sulle dita di una mano (Smallville, La vita secondo Jim...forse Lost, anche ne non ho visto e qualcuno più recente).
Next (che in realtà non so in che canale sia finito) propone sempre la stessa roba, stessa cosa National Geographic HD.
Gli unici che meritano veramente l'acquisto sono i due canali di sport, che solcano un abisso: io non riesco più a vedere una partita in SD.
Poi c'è SkyCinema che ovviamente a causa del segnale HD di bassa qualità non è comparabile con un bluray.
Spero si diano almeno una mossa con le programmazioni.