- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
visto anch'io mental...interessante 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto anch'io mental...interessante![]()
Sarà solo un simulcast dei canali Fox e FoxCrime, quindi per ora ci vedremo serie tipo Reaper e CSI. Forse le repliche di Lost 5^ e qualcos'altro faranno sì che ne valga la pena.Does It Offend You ha detto:a proposito di sky, a luglio escono fox hd e foxcrime hd.speriamo la programmazione sia degna.
Sarà solo un simulcast dei canali Fox e FoxCrime, quindi per ora ci vedremo serie tipo Reaper e CSI. Forse le repliche di Lost 5^ e qualcos'altro faranno sì che ne valga la pena.
EDIT: ecco la lista dei nuovi canali HD di Sky
Disponibili a partire da luglio:
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
FOX HD
FOXCRIME HD
DISCOVERY CHANNEL HD
Disponibili a partire da agosto:
SKY SuperCalcio HD
SKY CALCIO 1 HD
SKY CALCIO 2 HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
A parte i canali Calcio, di cui non mi frega assolutamente nulla, so che gli altri saranno i simulcast dei canali originali, ovvero stessa programmazioni e in contemporanea.
Si vocifera inoltre di un nuovo canale per il gruppo Fox.
vabbè resterà li come degno sostituto in caso di guastola z nn l'aggiungo così impari a scrivere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo il tuo quesito mi sa proprio che con il decoder sky nn puoi vederci altro che sky, di farlo funzionare con il dtt proprio nn se ne parla, ma credo nn funga nemmeno come decoder in chiaro per canali free. te lo dico perchè da poco ho disdetto il servizio e il decoder nn manda più alcun segnale, neanche rai e mediaset.
Io ho la stessa situazione tua e i canali in chiaro(da 1 a 6) me li fa vederevabbè resterà li come degno sostituto in caso di guasto
ps:bastard:travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su SKY ovviamente :morristend:Ma dove?
Ora che c'è pure Fox HD devo convincere i miei a prenderlo assolutamente il decoder HD.:wush:Su SKY ovviamente :morristend:Domani lo provo da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè resterà li come degno sostituto in caso di guasto
ps:bastard:travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo quelli li vedo invece