Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noioso,noioso,noioso e noioso.Al massimo formula 1 e motogp
Bo l'addetto sky ha detto le danno tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non puoi dire Basket e Tennis noiosi, e poi tiri fuori la F1.

L'Nba in notturna ed i tornei del grande slam in HD sono fantastici.

non a caso i canali di sport per me rimangono i migliori canali HD dell'intero pacchetto.

Noioso,noioso,noioso e noioso.Al massimo formula 1 e motogp
Bo l'addetto sky ha detto le danno tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso ancora capire il baseball e il golf, sebbene io ne sia appassionato. Ma il tennis e il basket?! Li definisci noiosi e poi segui il calcio che è uno degli sport più lenti e soporiferi della storia? Per non parlare poi della F1.

Ovviamente i gusti sono gusti e non erano i tuoi gusti sportivi che volevo criticare, ma ci tenevo a sottolineare come secondo me abbonarsi al solo pacchetto calcio sia un errore.

EDIT: ecco, quoto quanto sostenuto dal losco figuro che ha postato appena prima di me.

Does It Offend You ha detto:
si ma hai decisamente bestemmiato, autoflagellati. =(
Purtroppo il calcio fatico a sopportarlo. Mi regala poche emozioni. Al contrario di baseball e golf che, sebbene siano palesemente più noiosi da un punto di vista meramente sportivo, si portano dietro un'atmosfera e uno stile che mi incantano. L'atmosfera del calcio, bé, basta fare un giro in sezione sport per capire a cosa mi riferisco...

P.S.: poi non dobbiamo dimenticare che il baseball su Sky è commentato da Elio e Faso, quindi ti lascio immaginare.

Posso ancora capire il baseball e il golf, sebbene io ne sia appassionato. Ma il tennis e il basket?! Li definisci noiosi e poi segui il calcio che è uno degli sport più lenti e soporiferi della storia? Per non parlare poi della F1.
Ovviamente i gusti sono gusti e non erano i tuoi gusti sportivi che volevo criticare, ma ci tenevo a sottolineare come secondo me abbonarsi al solo pacchetto calcio sia un errore.

EDIT: ecco, quoto quanto sostenuto dal losco figuro che ha postato appena prima di me.

Does It Offend You ha detto:
Si ma non puoi dire Basket e Tennis noiosi, e poi tiri fuori la F1. L'Nba in notturna ed i tornei del grande slam in HD sono fantastici.

non a caso i canali di sport per me rimangono i migliori canali HD dell'intero pacchetto.
Oh be allora scusate se ho idee mie,scusate se ho gusti miei e scusate se non sono perfetto come voi che ritengo il basket e il tennis noiosi mentre mi piacciono il calcio e la formula 1. :imfao::imfao::imfao:

Chiedo umilmente venia per la mia imperfezione :imfao::imfao: non sono forse io un semplice mortale? :imfao::imfao:

Oh be allora scusate se ho idee mie,scusate se ho gusti miei e scusate se non sono perfetto come voi che ritengo il basket e il tennis noiosi mentre mi piacciono il calcio e la formula 1. :imfao::imfao::imfao:
Chiedo umilmente venia per la mia imperfezione :imfao::imfao: non sono forse io un semplice mortale? :imfao::imfao:

Non credo di dover aggiungere altro. Ciao.

Non credo di dover aggiungere altro. Ciao.
Ah pardon :whawha:,non avevo proprio letto questa parte preso dalla foga di rispondere a "autofustigati etc" sui miei gusti sportivi.

Comunque devi capire che essendo i miei genitori assolutamente contrari a sky io non posso certo permettermi di pagare 56€ per il "piacere" di vedere baseball etc che non mi interessano, quando posso pagare 43€ per ciò che invece mi interessa. :wush:

ciao ragazzi!ho un quesito da porvi perche' parlare con un operatore del 199 di mediaset e' impossibile.io lo scorso anno ho preso il pacchetto easy pay a 15 euro al mese per gallery + calcio.adesso ho visto che e' aumentato a 19.90 al mese in offerta.l'abbonamento pero' nn ha validita annuale ma va disdetto quindi diciamo e' continuativo con il tacito consenso.
la domanda e'....continuero a pagare 15 euro al mese?19.90 in offerta o 23 senza offerta?grazie mille!

nn mi risp nessuno...???????????:tragic:

Raga mi sapreste dire quanto costa SKY HD,solo il pacchetto cinema e calcio?

Grazie in anticipo.

Decoder Alice home tv

ragazzi ho appena preso il decoder di alice home tv a 2.90 al mese vorrei saperne di piu' chi c'e' l'ha? vorrei sapere se inserisco la mia scheda de mediaset premium si vedono i canali joy mya e steel ?

Raga mi sapreste dire quanto costa SKY HD,solo il pacchetto cinema e calcio?Grazie in anticipo.

Il pacchetto mondo è obbligatorio.

Quindi Mondo+Cinema+Calcio costa 56€ al mese.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho appena preso il decoder di alice home tv a 2.90 al mese vorrei saperne di piu' chi c'e' l'ha? vorrei sapere se inserisco la mia scheda de mediaset premium si vedono i canali joy mya e steel ?

con la scheda mediaset premium puoi visionare tutti i canali joy,mya ,steel,premium cinema , hiuro e carton netwoork (canali dal 50 al 72)

se vuoi altre info fammi sapere di più

sky alza i prezzi

raga tra il dubbio se lo sapevate o meno ho pensato di postarlo

MONDO + CINEMA

Comprende tutto MONDO SKY più i canali di Cinema.

Questo pacchetto costava 36 euro e ora costa 39 euro.

MONDO + SPORT

Comprende tutto MONDO SKY più i canali di sport con cui è possibile vedere tutte le partite di Champion's League e gli anticipi e posticipi di Serie AQuesto pacchetto costava 36 euro e ora costa 39 euro.

MONDO + CINEMA + SPORT

Comprende tutto MONDO SKY più i canali di cinema e quelli di sport. E' il pacchetto che ho io. Costava 44 euro, ora costa 51 ma per i nuovi abbonati. Per i vecchi abbonanti costa 48 euro.

MONDO + CINEMA + CALCIO

Comprende tutto MONDO SKY più i canali di cinema e quelli di calcio.

Costava 51 euro ed è rimasto così.

MONDO + SPORT + CALCIO

Comprende tutto MONDO SKY più i canali di sport e quelli di calcio.

Costava 51 euro ed è rimasto così.

MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO

Comprende tutta l'offerta SKY.

Costava 59 euro e ora costa 63.

39€ ....:bah!:

Ma non c'erano stati già l'anno scorso questi aumenti?
quelli c'erano stati a causa del fisco e delle nuove leggi europee alle quali l'Italia si è adattata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro