Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente l'avevi nel merino da tempo, Sky e troppo bello...giacchè ci sei ti trovi con l'offerta Fox Hd che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOvviamente non l'ho preso solo per FOX, era da tempo che lo desideravo, poi se ora non devo pagare un canone mensile è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai visto io, comunque doveva essere fantastico, odio quei cretini al commento.voi riuscite a vedere teleticino 2? facevano vedere le gare di motogp senza quei 2 pirla al commento, da casa di mio zio si vede e a casa di mio padre no e sono si e no a 500 mt di distanza
devi chiamare per fare attivare.Arrivato poco fa il decoder, l'ho già installato e fatto tutto e funziona correttamente, tranne che l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo aspettare o devo chiamare SKY?
Ah ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDoes It Offend You ha detto:devi chiamare per fare attivare.
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngScusate,la premier league è disponibile su mediaset premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per vederla su sky devo avereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mondo + calcio. perche se hai mondo+ sport vedi solo 2 partite di premier league l anticipo del sabato e un altra, io ti consiglio mondo e calcioPer vederla su sky devo avere
mondo+sport
o
mondo+calcio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?
si ma mi pare che le partite clou le facciano solo su sport.mondo + calcio. perche se hai mondo+ sport vedi solo 2 partite di premier league l anticipo del sabato e un altra, io ti consiglio mondo e calcio
Bisogna vedere se sei già abbonato a SKY.il pacchetto mondo quanto viene a costare mensilmente?per avere il decoder sky hd devo pagare qualcosa?
Be,per la champions guardo solo le partite più importanti o se no me le guardo in streaming le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Avere solo Mondo+Calcio senza il pacchetto Sport è una idiozia perché ti precludi la possibilità di vedere tutti gli altri sport e addirittura non hai l'opportunità di seguire la Champions League.
E segui solo il calcio? Non ti interessa nessun altro sport? Non so, il basket, il baseball, il golf, il tennis. Sono tutti sport che senza il pacchetto giusto non avresti la possibilità di vedere. Mi sembra molto limitante come cosa, poi vedi tu.Be,per la champions guardo solo le partite più importanti o se no me le guardo in streaming le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A me per ora interessava la premier per le partite del west ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noioso,noioso,noioso e noioso.Al massimo formula 1 e motogpil basket, il baseball, il golf, il tennis.
Bo l'addetto sky ha detto le danno tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il west ham non mi pare lo diano sempre