Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chi mi toglie questo dubbio? la chiavetta digital key di sky costa 20 euro? poi dp nn ci sono costi aggiuntivi?

Su mediaset premium c'è questa nuova cosa del premium on demand ma ho letto che bisogna prendere un decoder a parte, ma a qualcosa a che fare anche con il decoder HD per vedere Premiun Cinema e Calcio in hd?

ciao jaguar, no per premium cinema HD e premium calcio HD basta un decoder interattivo HD... il decoder di premium on demand HD uscirà verso fine luglio probabilmente... mentre è già disponibile il decoder per premium on demand..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie nick, quindi piuttosto che avere 2 decoder è meglio aspettare quello di luglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'offerta sky per i mondiali è attivabile anche se non si ha il decoder hd no?

cmq sto meditando di passare a merdaset premium, ormai su sky danno poca roba...unica cosa è che il digitale ancora nella mia zona non arriva al 100%, per cui dovrei metterlo sempre col satellite (tivù sat). come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono dei costi aggiuntivi?

ma l'offerta sky per i mondiali è attivabile anche se non si ha il decoder hd no?
cmq sto meditando di passare a merdaset premium, ormai su sky danno poca roba...unica cosa è che il digitale ancora nella mia zona non arriva al 100%, per cui dovrei metterlo sempre col satellite (tivù sat). come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono dei costi aggiuntivi?
non ti pensare che la mediaset dia tutta questa roba... anzi non dà proprio un bel niente, tant'è che io invece sto meditando di passare a sky :unsisi:

nn passare a mediaset fidati, nn ti da nulla, su joi mia e steel si contano sulle dita di una mano le cose belle che fanno, anche premium cinema, energy, e emotion, fanno cose belle ma le rimettono per molti giorni, se nn mi sbaglio il venerdi fanno film nuovi.......... cmq rimani cn sky

Qualcuno conosce la frequenza di Rai HD a Napoli? Non la trovo da nessuna parte su internet. La tv con la ricerca non lo trova, eppure tutti gli altri canali Rai li vedo, i mondiali sono alle porte e vorrei godermeli in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce la frequenza di Rai HD a Napoli? Non la trovo da nessuna parte su internet. La tv con la ricerca non lo trova, eppure tutti gli altri canali Rai li vedo, i mondiali sono alle porte e vorrei godermeli in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da me sta sul canale 501 :morristend: (sto anche io a Napoli) cmq prova a fare la ricerca canali e vedi se lo trova

Ragazzi secondo voi, prima che inizia il nuovo campionato di calcio italiano, rmediaset riproporrà l'offerta dell'anno scorso? Cioè 19.90€ al mese per 12 mesi?

Quella che c'è adesso è fino al 31/12/2010...

da me sta sul canale 501 :morristend: (sto anche io a Napoli) cmq prova a fare la ricerca canali e vedi se lo trova
Quello è LCN cioè la sua posizione, invece io cerco la frequenza in Mhz =| . Ho fatto più volte la ricerca canali ma non esce

Ho un Thomson full hd da 40, perchè con SKy HD durante il movimento compaiono dei pixel ? La risoluzione di Shy hd è di 1080p o 1080i, perchè a me lo visualizza solo a 1080i.

Solo 20 euro di differenza per la nuova CAM CI+. E' questo quello che emerge da alcune indiscrezioni raccolte nel corso di una recente conferenza stampa. Con le certificazioni dei TV ormai in fase avanzata, DGTVi sarebbe pronta a dare il via alla produzione e quindi anche alla vendita da parte dei vari produttori di TV della nuova versione della CAM, quella che sarà appunto chiamata Smarcam3.

Il prezzo della nuova e potente CAM che permette di vedere sui TV bollino Silver e Gold le trasmissioni HD di Mediaset Premium (quindi il calcio e il cinema) sarebbe stato fissato a 89 euro, 20 euro in più del modello a definizione standard.

La nuova Cam dovrebbe approdare nei negozi a luglio.

Solo 20 euro di differenza per la nuova CAM CI+. E' questo quello che emerge da alcune indiscrezioni raccolte nel corso di una recente conferenza stampa. Con le certificazioni dei TV ormai in fase avanzata, DGTVi sarebbe pronta a dare il via alla produzione e quindi anche alla vendita da parte dei vari produttori di TV della nuova versione della CAM, quella che sarà appunto chiamata Smarcam3.

Il prezzo della nuova e potente CAM che permette di vedere sui TV bollino Silver e Gold le trasmissioni HD di Mediaset Premium (quindi il calcio e il cinema) sarebbe stato fissato a 89 euro, 20 euro in più del modello a definizione standard.

La nuova Cam dovrebbe approdare nei negozi a luglio.
di buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho un Thomson full hd da 40, perchè con SKy HD durante il movimento compaiono dei pixel ? La risoluzione di Shy hd è di 1080p o 1080i, perchè a me lo visualizza solo a 1080i.
sia sky hd che rai hd trasmettono a 1080i

chissà quando si passerà ai 1080p, sono anni che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia sky hd che rai hd trasmettono a 1080i
chissà quando si passerà ai 1080p, sono anni che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate ma la differenza tra 1080i e p, qual è? ;p

non so se è un argomento già trattato, ma con la digital key di sky, a me non trova comunque i canali del digitale. faccio la ricerca automatica e non trova niente di niente, mentre la tv i canali digitali li ha, solo che proprio non riesco a vederli con sky. come risolvo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

scusate ma la differenza tra 1080i e p, qual è? ;p
hanno entrambi una risoluzione di 1920*1080. la differenza sta appunto che nel progressivo tutte le linee vengono "riempite" con un sola passata su schermo, mentre nell'interlacciato vengono riempite con una passata le linee pari e poi con un'altra le linee dispari. il tutto avviene in millesimi di secondi ma comunque il difetto dell'interlacciato è che puoi avere un'immagine più instabile sullo schermo proprio per questo motivo

hanno entrambi una risoluzione di 1920*1080. la differenza sta appunto che nel progressivo tutte le linee vengono "riempite" con un sola passata su schermo, mentre nell'interlacciato vengono riempite con una passata le linee pari e poi con un'altra le linee dispari. il tutto avviene in millesimi di secondi ma comunque il difetto dell'interlacciato è che puoi avere un'immagine più instabile sullo schermo proprio per questo motivo
chiarissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro