el maravilla
True Love
chi mi toglie questo dubbio? la chiavetta digital key di sky costa 20 euro? poi dp nn ci sono costi aggiuntivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti pensare che la mediaset dia tutta questa roba... anzi non dà proprio un bel niente, tant'è che io invece sto meditando di passare a skyma l'offerta sky per i mondiali è attivabile anche se non si ha il decoder hd no?
cmq sto meditando di passare a merdaset premium, ormai su sky danno poca roba...unica cosa è che il digitale ancora nella mia zona non arriva al 100%, per cui dovrei metterlo sempre col satellite (tivù sat). come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono dei costi aggiuntivi?
nn passare a mediaset fidati, nn ti da nulla, su joi mia e steel si contano sulle dita di una mano le cose belle che fanno, anche premium cinema, energy, e emotion, fanno cose belle ma le rimettono per molti giorni, se nn mi sbaglio il venerdi fanno film nuovi.......... cmq rimani cn skyma l'offerta sky per i mondiali è attivabile anche se non si ha il decoder hd no?
cmq sto meditando di passare a merdaset premium, ormai su sky danno poca roba...unica cosa è che il digitale ancora nella mia zona non arriva al 100%, per cui dovrei metterlo sempre col satellite (tivù sat). come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono dei costi aggiuntivi?
da me sta sul canale 501 :morristend: (sto anche io a Napoli) cmq prova a fare la ricerca canali e vedi se lo trovaQualcuno conosce la frequenza di Rai HD a Napoli? Non la trovo da nessuna parte su internet. La tv con la ricerca non lo trova, eppure tutti gli altri canali Rai li vedo, i mondiali sono alle porte e vorrei godermeli in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è LCN cioè la sua posizione, invece io cerco la frequenza in Mhz =| . Ho fatto più volte la ricerca canali ma non esceda me sta sul canale 501 :morristend: (sto anche io a Napoli) cmq prova a fare la ricerca canali e vedi se lo trova
di buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifSolo 20 euro di differenza per la nuova CAM CI+. E' questo quello che emerge da alcune indiscrezioni raccolte nel corso di una recente conferenza stampa. Con le certificazioni dei TV ormai in fase avanzata, DGTVi sarebbe pronta a dare il via alla produzione e quindi anche alla vendita da parte dei vari produttori di TV della nuova versione della CAM, quella che sarà appunto chiamata Smarcam3.
Il prezzo della nuova e potente CAM che permette di vedere sui TV bollino Silver e Gold le trasmissioni HD di Mediaset Premium (quindi il calcio e il cinema) sarebbe stato fissato a 89 euro, 20 euro in più del modello a definizione standard.
La nuova Cam dovrebbe approdare nei negozi a luglio.
sia sky hd che rai hd trasmettono a 1080iHo un Thomson full hd da 40, perchè con SKy HD durante il movimento compaiono dei pixel ? La risoluzione di Shy hd è di 1080p o 1080i, perchè a me lo visualizza solo a 1080i.
scusate ma la differenza tra 1080i e p, qual è? ;psia sky hd che rai hd trasmettono a 1080i
chissà quando si passerà ai 1080p, sono anni che ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno entrambi una risoluzione di 1920*1080. la differenza sta appunto che nel progressivo tutte le linee vengono "riempite" con un sola passata su schermo, mentre nell'interlacciato vengono riempite con una passata le linee pari e poi con un'altra le linee dispari. il tutto avviene in millesimi di secondi ma comunque il difetto dell'interlacciato è che puoi avere un'immagine più instabile sullo schermo proprio per questo motivoscusate ma la differenza tra 1080i e p, qual è? ;p
chiarissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghanno entrambi una risoluzione di 1920*1080. la differenza sta appunto che nel progressivo tutte le linee vengono "riempite" con un sola passata su schermo, mentre nell'interlacciato vengono riempite con una passata le linee pari e poi con un'altra le linee dispari. il tutto avviene in millesimi di secondi ma comunque il difetto dell'interlacciato è che puoi avere un'immagine più instabile sullo schermo proprio per questo motivo