Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jaguaro forse ho capito perchè paghi di più... a me non aumenta perchè sono abbonato Easy Pay, cioè mi scalano i soldi dal contocorrente e penso pure Ifrit, te come paghi?
si pure io ho easy pay e pago con addebito su conto

si pure io ho easy pay e pago con addebito su conto
Stranissimo, cioè a me non è arrivato ancora nulla e ho mediaset premium da 2 anni, quest'anno sarà il terzo. Se va a 29 lo tolgo perchè con la nuova offerta sky a 29 hai tutto calcio e mondo, in meno ho il mondiale per club ma sinceramente ne faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranissimo, cioè a me non è arrivato ancora nulla e ho mediaset premium da 2 anni, quest'anno sarà il terzo. Se va a 29 lo tolgo perchè con la nuova offerta sky a 29 hai tutto calcio e mondo, in meno ho il mondiale per club ma sinceramente ne faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mediaset premium ha l'esclusiva del mondiale per club ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mediaset premium ha l'esclusiva del mondiale per club ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo dicono nella pubblicità.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo dicono nella pubblicità.
Allora potrebbe essere un buon punto a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ai vecchi abbonati mediaset premium hanno aumentato in automatico la bolletta? si può controllare in qualche modo?
Pensa che io ho pagato "TuttoPremiun" per un anno (dal 29-8-09 290 €...),e dopo 10 mesi mi avevano già tagliato la visione dei programmi (dopo il 1-7-10)....Nn credevo che l'anno solare fosse solo di 10 mesi :moia:

E SKY per la finale di supercoppa europea contro l'Atletico Madrid....Purtroppo (per il portafoglio) bisogna averli entrambi ,se vuoi vedere tutto...

va be la supercoppa europea la faranno vedere anche da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif spero :bah!:

va be la supercoppa europea la faranno vedere anche da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif spero :bah!:
Penso che Sky abbia l'esclusiva,ma nn vorrei dirti una cagata......

Si, c'è la pubblicità con Zanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la fanno alle 4 del pomeriggio xD

Penso che Sky abbia l'esclusiva,ma nn vorrei dirti una cagata......
L'altro anno ce l'aveva pure mediaset, speriamo pure sto anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Supercoppa Europea va su SKY, su Mediaset e sulla RAI, vale a dire tutte le TV che hanno i diritti della Champions League.

La Supercoppa Europea va su SKY, su Mediaset e sulla RAI, vale a dire tutte le TV che hanno i diritti della Champions League.
Bravo sei stato utile a qualcosa :rickds:

Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno mi sa dire come mai è da più di un mese che mi è sparito Rai Sport 1 e 2?Abito in Lombardia vicino a Milano,non se se può essere un problema di zona ma non credo..

Qualcuno mi sa dire come mai è da più di un mese che mi è sparito Rai Sport 1 e 2?Abito in Lombardia vicino a Milano,non se se può essere un problema di zona ma non credo..
Li hanno spostati di mux, così come RaiNews. Aggiorna i canali, dovrebbe andare a posto.

Ho effettuato più volte la preselezione automatica,che dovrebbere corrispondere all'aggiornamento,via antenna,ma niente.

con sto digitale ancora ci sono tanti punti interrogativi... qui da me, a roma, ad alcune televisioni prende dei canali, ad altre televisioni (a casa mia parlo) altri canali

non ci si capisce una mazza, comunque penso dipenda molto dal tipo di ricevitore (decoder) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con sto digitale ancora ci sono tanti punti interrogativi... qui da me, a roma, ad alcune televisioni prende dei canali, ad altre televisioni (a casa mia parlo) altri canali
non ci si capisce una mazza, comunque penso dipenda molto dal tipo di ricevitore (decoder) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece l'unica cosa da cui non dipende è proprio il decoder.

Invece l'unica cosa da cui non dipende è proprio il decoder.
invece si, se ti prendi ad esempio quelli dietro alla tv, che s'attaccano alla presa scart, non prendi una minchia... solo quelli integrati vanno bene da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro