Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/06/28/sky_liberi_di_presentazione_nuova_offerta_e_nuovo_look.html

Il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese

- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese

- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese

- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al

mese.

Dal 5 luglio

http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/06/28/sky_liberi_di_presentazione_nuova_offerta_e_nuovo_look.html
Il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese

- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese

- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese

- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al

mese.

Dal 5 luglio
è calato?vale anche per i vecchi clienti?

Questo non lo so.

Ai vecchi clienti che pagano con RID o carta di credito, MySkyHD + digital key verranno offerti a 29€ + 59 per adattamento impianto invece di 199+100. Questa offerta sarà valida dal 5 luglio al 31 agosto.

ma sky nn c'entra nulla con mediaset, nella tv normale nn puoi vedere rai 2 e rete 4 (cioe la classica tv senza sky)
Era nel senso che,nn capisco perchè con il segnale analogico nn si prendono (giustamente,essendo state "switchate "),ma con un segnale satellitare si,oltre a quello digitale,naturalmente....

ho un problema con l'audio del digitale.

Se tengo la prima lingua tutto ok, se metto la seconda (cioè seleziono il telecronista personalizzato durante le partite) si sente malissimo, come mai? L'ho notato oggi (e ora) rivedendo le partite della juve che trasmettono su premium. Prima non me l'aveva mai fatto

edit: con la tv precedente andava perfettamente, ora ho un llg cd ed ecco appunto il problema, come risolvo?

Ma ai vecchi abbonati mediaset premium hanno aumentato in automatico la bolletta? si può controllare in qualche modo?

Ma ai vecchi abbonati mediaset premium hanno aumentato in automatico la bolletta? si può controllare in qualche modo?
Io sono abbonato da 2-3 anni e non mi hanno aumentato nulla. Pago ancora i 14 euro al mese per i quali ho sottoscritto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono abbonato da 2-3 anni e non mi hanno aumentato nulla. Pago ancora i 14 euro al mese per i quali ho sottoscritto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io solo il primo anno cribbio :bah!:

poi pian piano 19, 22 e adesso 24

io solo il primo anno cribbio :bah!:poi pian piano 19, 22 e adesso 24
si infatti ho visto che ora aumentano di continuo, che bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e perchè tu paghi sempre di meno ? :bah!:
Perchè non ho mai disdetto il primo abbonamento quindi mi tengono sempre lo stesso prezzo, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non ho mai disdetto il primo abbonamento quindi mi tengono sempre lo stesso prezzo, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma pure io non ho mai disdetto nulla, ma aumentavano loro direttamente in bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si ma pure io non ho mai disdetto nulla, ma aumentavano loro direttamente in bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Pure io non ho mai disdetto l'abbonamento ma continua ad aumentarmi :bah!:

Pure io non ho mai disdetto l'abbonamento ma continua ad aumentarmi :bah!:
anche tu paghi 24 ??

perchè ora sto leggendo che chi vuole farlo ora costa 29, e non vorrei che dalla prossima mi trovo pure io 29..

cioè a quel prezzo mi faccio sky che ha 20 miliardi di cose in più

anche tu paghi 24 ??
perchè ora sto leggendo che chi vuole farlo ora costa 29, e non vorrei che dalla prossima mi trovo pure io 29..

cioè a quel prezzo mi faccio sky che ha 20 miliardi di cose in più
Nelle mail ho solo la bolletta dello scorso Dicembre, devo aver cancellato le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pagavo 22€, più tardi controllo il conto della banca e vedo.

Se aumentano a 29 davvero vado a Sky, stanno iniziando ad aumentare troppo :bah!:

Nelle mail ho solo la bolletta dello scorso Dicembre, devo aver cancellato le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pagavo 22€, più tardi controllo il conto della banca e vedo.
Se aumentano a 29 davvero vado a Sky, stanno iniziando ad aumentare troppo :bah!:
Si ma infatti, credono davvero di avere un servizio un minimo paragonabile a quello di sky?

già che non avuto uno stracci di diritti dei mondiali, ora aumentano pure.

Jaguaro forse ho capito perchè paghi di più... a me non aumenta perchè sono abbonato Easy Pay, cioè mi scalano i soldi dal contocorrente e penso pure Ifrit, te come paghi?

Si ma infatti, credono davvero di avere un servizio un minimo paragonabile a quello di sky?già che non avuto uno stracci di diritti dei mondiali, ora aumentano pure.
Ho appena controllato, confermo che pago anche io 24. Ora devo veder la bolletta di Giugno o Agosto per vedere se hanno nuovamente aumentato.

Jaguaro forse ho capito perchè paghi di più... a me non aumenta perchè sono abbonato Easy Pay, cioè mi scalano i soldi dal contocorrente e penso pure Ifrit, te come paghi?
Non c'entra, anche io pago col contocorrente ma è aumentato.

Con settimane di ritardo rispondo: si vale per tutti.

Io ho levato i pacchetti Musica e Bambini (prima dovevi per forza tenere 4 pacchetti di mondo) e da agosto pagherò 34€ al mese (ho tenuto solo Cinema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro