Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per disdire l'abbonamento a mediaset premium ci sono delle prassi particolari o limiti di tempo da rispettare?

perchè mi scoccia pagare un abbonamento 3 mesi quando non ci sono partite

per disdire l'abbonamento a mediaset premium ci sono delle prassi particolari o limiti di tempo da rispettare?perchè mi scoccia pagare un abbonamento 3 mesi quando non ci sono partite
Se non ricordo male devi mandare una raccomandata 1 o 2 mesi prima della scadenza, ma non son sicurissimo.

Se non ricordo male devi mandare una raccomandata 1 o 2 mesi prima della scadenza, ma non son sicurissimo.
altrimenti sono inculato tutto l'anno?

se avevo una mezza idea di mettere sky, mi sa che salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti sono inculato tutto l'anno?
se avevo una mezza idea di mettere sky, mi sa che salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, te lo rinnovano per un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo uno più informato però :kep88:

Esatto, te lo rinnovano per un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamo uno più informato però :kep88:
se non sbaglio il termine scade il 31 giugno ma non son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se non sbaglio il termine scade il 31 giugno ma non son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cercando un pò su internet ho letto che la disdetta va fatta un mese prima della scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercando un pò su internet ho letto che la disdetta va fatta un mese prima della scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah quindi sono dal **** :bah!:

non ci sono altre scappatoie? sto provando a leggermi il contratto ma non è che ci sia molto

ah quindi sono dal **** :bah!:
non ci sono altre scappatoie? sto provando a leggermi il contratto ma non è che ci sia molto
Su più siti ho trovato questo:

"Il contratto ha la durata di 12 mesi, quindi se invii almeno 30 giorni prima della scadenza e chiedi che la disdetta avvenga alla naturale scadenza del contratto, non paghi nulla, se richiedi che avvenga prima che siano passati i 12 mesi devi pagare 30 euro di penale e restituire gli sconti di cui hai usufruito."

Sono della lombardia,e dal 18 maggio ho dovuto prendermi il digitale per vedermi RAI2 e RETE 4,essendo state "switchate "...: ora però mi chiedo: come mai su SKY riesco a vedere perfettamente ancora questi 2 canali ??...(a volte qualche programma scompare,ma in generale si vedono ancora,col satellite)

con la digital key di sky è normale che rai hd non vada? lo schermo resta blu fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono della lombardia,e dal 18 maggio ho dovuto prendermi il digitale per vedermi RAI2 e RETE 4,essendo state "switchate "...: ora però mi chiedo: come mai su SKY riesco a vedere perfettamente ancora questi 2 canali ??...(a volte qualche programma scompare,ma in generale si vedono ancora,col satellite)
ma sky nn c'entra nulla con mediaset, nella tv normale nn puoi vedere rai 2 e rete 4 (cioe la classica tv senza sky)

ma sky nn c'entra nulla con mediaset, nella tv normale nn puoi vedere rai 2 e rete 4 (cioe la classica tv senza sky)

capitano percaso stai vedendo la partita sulla rai? no perche sky nn le fa vedere le partite trasmesse da questa azienda infatti ci sara scritto sicuramente: vedi criptato? ec......

edit scusate per il doppio post ma si era bloccato il computer :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitano percaso stai vedendo la partita sulla rai? no perche sky nn le fa vedere le partite trasmesse da questa azienda infatti ci sara scritto sicuramente: vedi criptato? ec......
edit scusate per il doppio post ma si era bloccato il computer :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no le guardo su sky, però mi chiedevo come mai rai hd non si vedesse seppure abbia la digital key

no no le guardo su sky, però mi chiedevo come mai rai hd non si vedesse seppure abbia la digital key
forse nn hai capito quello che ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora tu hai messo raihd ora? oppure prima che incominciasse la partita? ps: ho capito che la vedi su sky........

forse nn hai capito quello che ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora tu hai messo raihd ora? oppure prima che incominciasse la partita? ps: ho capito che la vedi su sky........
non va mai...non solo quando c'è la partita

eh certo, altrimenti dove la metto la digital key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so pero nn significa nulla cioè puoi anche avere il decoder hd pero senza vederlo perche nn hai fatto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cmq allora nn lo so perche nn te lo fa vedere strano pero, prova a chiamare un tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la digital key di sky è normale che rai hd non vada? lo schermo resta blu fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cap non ricordo dove abiti, comuqnue bisogna essere coperti dal MUX-4 per poter vedere raiHD.... quindi o sei in una zona dove è stato effettuato lo switch off, o in una zona dove hanno fatto lo switch over (lombardia, piemonte orientale e compagnia...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma comprando la digital key da ebay, mi basta inserirla nel decoder sky e va oppure devo pagar anche un'attivazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro