Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta prendendo tutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrano molto vicini anche i diritti della F1.sta prendendo tutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo ricordo anni fa era molto meglio su sky la formula uno anche se più che altro mi piacerebbe riavere il basket italiano + eurolega (lo so forse voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sembrano molto vicini anche i diritti della F1.
62 euro al meseSalve,siccome volevo togliere mediaset premium e prendere Sky(cinema,sport, e calcio) quando mi verrebbero a costare solo questi tre pacchetti?
Quanto? ahahah ma questi sono fuori.62 euro al mese
La risposta di "El maravilla" non è completa, cercherò di risponderti io nella maniera più comprensibile possibile:Quanto? ahahah ma questi sono fuori.Solo 3 pacchetti 62 euro? e se li prendo tutti quanto?1000?
scusate ma ero dall iphone quindi non potevo andare sul sito di sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ottime info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa risposta di "El maravilla" non è completa, cercherò di risponderti io nella maniera più comprensibile possibile:
Esistono 2 categoria di "Pack"...
Gli "Sky Pack" sono 3 e sarebbero:
- Calcio, Sport, Cinema -
Poi ci sono i "Channel Pack" che sono 5 e sarebbero:
Serie Tv & Intrattenimento
Lifestyle & Documentari
Bambini
News
Musica
Per avere 3 Sky Pack devi avere almeno 3 Channel Pack nell'abbonamento e quindi il minimo è 59€.
Questo comunque non è il periodo delle offerte per i nuovi abbonati, per l'abbassamento dei prezzi dovresti aspettare a Luglio/Agosto/Settembre.
Per comporre l'abbonamento: https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5239&p=01010001&bb=14
se aspetti un pò usciranno sicuro offerte interessanti...Quanto? ahahah ma questi sono fuori.Solo 3 pacchetti 62 euro? e se li prendo tutti quanto?1000?
in che senso? :morristend: gli europei sono esclusiva rairagazzi ma faranno vedere gli europei su sky?
dico proprio tutte le partite degli europei 2012 ....in che senso? :morristend: gli europei sono esclusiva rai
tutte le partite degli europei sono solo sulla raidico proprio tutte le partite degli europei 2012 ....
in questi giorni hanno lanciato il nuovo sky ondemand qualcuno l'ha provato? che novità ci sono?
capito, credevo che con il pacchetto calcio le facevano vederetutte le partite degli europei sono solo sulla rai
stando alla faq è gratis, e sono anche abbonato da più di un anno, anche io sto cercando qualche info in più prima di attivarlo definitivamentemi è arrivata la mail da sky che da luglio parte il nuovo sky on demand... da quello che ho capito per chi ha già my skyhd da piu di un anno è gratis, qualcuno me lo conferma?
ma in cosa consiste ? non mi sono ancora informatostando alla faq è gratis, e sono anche abbonato da più di un anno, anche io sto cercando qualche info in più prima di attivarlo definitivamente