Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma in cosa consiste ? non mi sono ancora informato
E' un servizio come Premium play, praticamente c'è un catalogo di centinaia di programmi tra cinema, serie tv, documentari, ecc che puoi vedere dove e quando vuoi.

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html

Per chi ha il myskyHD e l'abbonamento minimo da Settembre 2011 è possibile usarlo dal 1 Luglio, mentre per gli altri dal 1 Novembre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma in cosa consiste ? non mi sono ancora informato
in pratica si collega il decoder my sky hd al router e puoi vedere programmi in download su sky on demand, è un palinsesto più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 10:58:20 ---------- Previous post was at 10:57:07 ----------

E' un servizio come Premium play, praticamente c'è un catalogo di centinaia di programmi tra cinema, serie tv, documentari, ecc che puoi vedere dove e quando vuoi.http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html

Per chi ha il myskyHD e l'abbonamento minimo da Settembre 2011 è possibile usarlo dal 1 Luglio, mentre per gli altri dal 1 Novembre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è una cosa simile però molto più ampia, stando a quanto ho letto, tu l'hai provato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma una volta attaccato il cavo ethernet al decoder non devo fare nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica si collega il decoder my sky hd al router e puoi vedere programmi in download su sky on demand, è un palinsesto più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 10:58:20 ---------- Previous post was at 10:57:07 ----------

è una cosa simile però molto più ampia, stando a quanto ho letto, tu l'hai provato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Te l'ho detto, è disponibile dal 1 Luglio.

ma una volta attaccato il cavo ethernet al decoder non devo fare nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovresti attivarlo dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Te l'ho detto, è disponibile dal 1 Luglio.
ah scusami credevo che attivandolo dal sito lo avresti avuto già

ragazzi, una domanda per quanto riguarda il digitale terrestre... da poco hanno fatto lo switch off da me, ma è normale che a distanza di una settimana alcuni canali vanno e vengono e sono costretto a fare scansioni su scansioni?

grazie a chi risponderà

ragazzi, una domanda per quanto riguarda il digitale terrestre... da poco hanno fatto lo switch off da me, ma è normale che a distanza di una settimana alcuni canali vanno e vengono e sono costretto a fare scansioni su scansioni?
grazie a chi risponderà
prova a fare una nuova reimpostazioni dei canali automatici, non è una cosa normale ma fattibile, dato che hanno appena fatto da poco lo switch off, può anche essere difettoso il digitale terrestre...

verifica se tutto è collegato per bene e prova su altri dispositivi e vedi se fa lo stesso difetto poi se è una cosa che fa solo quello andrei per esclusione

prova a fare una nuova reimpostazioni dei canali automatici, non è una cosa normale ma fattibile, dato che hanno appena fatto da poco lo switch off, può anche essere difettoso il digitale terrestre...verifica se tutto è collegato per bene e prova su altri dispositivi e vedi se fa lo stesso difetto poi se è una cosa che fa solo quello andrei per esclusione
lo fa con tutti in zona da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo fa con tutti in zona da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora direi che è più un problema di frequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvero? che il segnale qui da me fa schifo?
non saprei dirti se è un problema del segnale che non è buono, sarà un problema tecnico che risolvono con il tempo, sempre ammesso che ne sono a conoscenze, ricordo che quando lo fecero qui a napoli non ci furono problemi del genere

non saprei dirti se è un problema del segnale che non è buono, sarà un problema tecnico che risolvono con il tempo, sempre ammesso che ne sono a conoscenze, ricordo che quando lo fecero qui a napoli non ci furono problemi del genere
beati voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque credo che sia normale visto che anche dove abita la mia ragazza, che è un'altra provincia rispetto alla mia, ci sono problemi del genere, comunque grazie lo stesso per le risposte

avevamo fatto il recesso dell'abbonamento di mediaset premium e questi ci fanno pagare fino a luglio...la richiesta l'avevamo fatta a maggio...che schifo...

si può fare qlcs?o è "normale"?

avevamo fatto il recesso dell'abbonamento di mediaset premium e questi ci fanno pagare fino a luglio...la richiesta l'avevamo fatta a maggio...che schifo...si può fare qlcs?o è "normale"?
dovrebbe essere normale, anche io ho fatto la stessa cosa ma l'abbonamento è annuale quindi termina alla scadenza (che dovrebbe essere agosto)

si ma 1 cosa è recedere 1 cosa è disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Come si prende Rai in hd a Messina?

avevamo fatto il recesso dell'abbonamento di mediaset premium e questi ci fanno pagare fino a luglio...la richiesta l'avevamo fatta a maggio...che schifo...si può fare qlcs?o è "normale"?
quando si tratta di fare il recesso fanno sempre cosi x esperienza personale ti conviene chiamarli e incazzarti di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quando si tratta di fare il recesso fanno sempre cosi x esperienza personale ti conviene chiamarli e incazzarti di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma almeno hai ottenuto qualcosa??

Nessuno scrive, quindi immagino che non sapete nulla.

Beh, al 99,9% Sky e Mediaset hanno trovato un accordo per quanto riguarda la Champions.

Il prossimo anno anche mediaset la trasmetterà (non si sa ancora quante partite) e Sky trasmetterà l'Europa League.

L'ufficialità a breve.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro