Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo pensando di passare a premium, pago 32 euro per Sky in quanto ho Base+Cinema+HD e tra qualche mese il pacchetto cinema mi costerà normalmente(ho usufruito di una promo), quindi andrei a pagare circa 40 euro solo per cinema e base...Con premium si paga meno? perchè sarei interessatissimo al calcio..Voi che dite? è peggio?

è buono premium.ho fatto l'abbonamento per telefono a 19 euro tutto il calcio fino al 1 settembre 2014 ma sto smadonnando per ricevere la tessera non avendola comprata...compra la easy pay al negozio che è meglio e ti fai attivare l'abbonamento sulla tessera che hai preso

per chi ha fatto la disdetta a sky, sapete se il decoder hd normale va restituito?
in linea teorica si ma sta sicuro che loro non te lo chiederanno... il Decoder è in comodato (una volta lo si poteva comperare) quindi dovresti andare in uno sky center,

è buono premium.ho fatto l'abbonamento per telefono a 19 euro tutto il calcio fino al 1 settembre 2014 ma sto smadonnando per ricevere la tessera non avendola comprata...compra la easy pay al negozio che è meglio e ti fai attivare l'abbonamento sulla tessera che hai preso
Mi puoi spiegare meglio? Dici quelle tessere che si inseriscono dentro la TV? Ma l'HD funziona? Che vantaggi comporta avere il decoder? Inoltre, come siamo messi a film rispetto a sky?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Mi puoi spiegare meglio? Dici quelle tessere che si inseriscono dentro la TV? Ma l'HD funziona? Che vantaggi comporta avere il decoder? Inoltre, come siamo messi a film rispetto a sky?
su sky i film arrivano prima che su premium. però ho pure visto che su sky fanno girare a ripetizione sempre gli stessi film e molti dei quali molto ma molto vecchi. secondo me mettersi sky per il cinema non è che convenga tanto.

dal punto di vista dello sport in generale, sky avanti anni luce, dal punto di vista del calcio siamo lì.

la cosa che manca su premium sono tutti quei canali satellitare, tipo fox, che su sky ci sono... ma tanto ormai fanno a tutte le ore solo programmi di cucina.

in linea teorica si ma sta sicuro che loro non te lo chiederanno... il Decoder è in comodato (una volta lo si poteva comperare) quindi dovresti andare in uno sky center,
ma come funziona? ti avvisano loro, o io devo farle di mia iniziativa entro tot tempo?

su sky i film arrivano prima che su premium. però ho pure visto che su sky fanno girare a ripetizione sempre gli stessi film e molti dei quali molto ma molto vecchi. secondo me mettersi sky per il cinema non è che convenga tanto.dal punto di vista dello sport in generale, sky avanti anni luce, dal punto di vista del calcio siamo lì.

la cosa che manca su premium sono tutti quei canali satellitare, tipo fox, che su sky ci sono... ma tanto ormai fanno a tutte le ore solo programmi di cucina.
In realtà escono abbastanza in contemporanea, alcuni prima in una piattaforma poi sull'altra (non sempre prima Sky)...l'ho notato perché io ho Premium ed il mio Boy Sky, ad esempio Hanger Games è arrivato prima su Premium (di diversi mesi eh).

Quanto a film generici, anche su Premium fanno a ripetizione gli stessi film, c'è un risciacquo settimanale, più o meno, con alcuni ritorni di tanto in tanto, ed anche qui trasmettono film vecchiotti (non sempre sono nuovi).

Sky, ad ogni modo. è nettamente superiore per Cinema, anche solo per il numero di canali (4 contro gli oltre 10 di Sky, è una bella differenza), tutti o quasi in HD (mentre su Premium solo 1 lo è) e con i due +1 e +2 che son sempre comodi!

In realtà escono abbastanza in contemporanea, alcuni prima in una piattaforma poi sull'altra (non sempre prima Sky)...l'ho notato perché io ho Premium ed il mio Boy Sky, ad esempio Hanger Games è arrivato prima su Premium (di diversi mesi eh).Quanto a film generici, anche su Premium fanno a ripetizione gli stessi film, c'è un risciacquo settimanale, più o meno, con alcuni ritorni di tanto in tanto, ed anche qui trasmettono film vecchiotti (non sempre sono nuovi).

Sky, ad ogni modo. è nettamente superiore per Cinema, anche solo per il numero di canali (4 contro gli oltre 10 di Sky, è una bella differenza), tutti o quasi in HD (mentre su Premium solo 1 lo è) e con i due +1 e +2 che son sempre comodi!
Chiedo consiglio allora, ora paghiamo 32 euro per solo sky cinema+sky pacchetto base+ sky HD...la TV la guardiamo principalmente io e mio padre, mia madre guarda per lo più i programmi del digitale..Io, a parte qualche serie come twd e qualche film non seguo tantissimo sky, mio padre guarda solo film...solo che tra qualche mese andremo a pagare ben 38 euro per davvero pochissimi canali..con premium invece posso farmi cinema serie e calcio allo stesso prezzo e a 26 euro per un anno...il calcio lo vedrei SEMPRE insieme a mio padre, sono un appassionato e mi pesa tantissimo non potermi vedere Champions e campionati...cosa consigliate di fare? In più lo prendo il decoder? Ne vale la pena?

Chiedo consiglio allora, ora paghiamo 32 euro per solo sky cinema+sky pacchetto base+ sky HD...la TV la guardiamo principalmente io e mio padre, mia madre guarda per lo più i programmi del digitale..Io, a parte qualche serie come twd e qualche film non seguo tantissimo sky, mio padre guarda solo film...solo che tra qualche mese andremo a pagare ben 38 euro per davvero pochissimi canali..con premium invece posso farmi cinema serie e calcio allo stesso prezzo e a 26 euro per un anno...il calcio lo vedrei SEMPRE insieme a mio padre, sono un appassionato e mi pesa tantissimo non potermi vedere Champions e campionati...cosa consigliate di fare? In più lo prendo il decoder? Ne vale la pena?
Guarda, se il calcio lo guarderesti SEMPRE con tuo padre, sì, certo che conviene (anche se dopo un anno, più o meno quel prezzo pagheresti, intorno alle 32 € o poco più, se non erro). Però considera che se già quelli del pacchetto base (parli di mondo sky, quello con i vari Fox e quant'altro?)+ Sky Cinema li consideri POCHI canali (e non lo sono, il mio boy ha gli stessi pacchetti più o meno e non sono affatto pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quelli di Premium li riterrai una vera MISERIA (a conti fatti, sono 4 canali cinema e 4 per serie tv)...quindi pondera bene la tua scelta, in base a ciò che vedresti e a quello che cerchi! :kep88:

ma come funziona? ti avvisano loro, o io devo farle di mia iniziativa entro tot tempo?
Ma non ti avviseranno mai, hanno i magazzini pieni di decoder... Sta a te se darglielo indietro portandolo allo SKY center, fidati che loro non te lo chiederanno

Comunque per dirvela tutta io ho appena tolto i cinema da SKY: dopo un po' 10 canali o quello che sono trasmettono sempre i soliti film...

Ah a ottobre torna il canale 007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ti avviseranno mai, hanno i magazzini pieni di decoder... Sta a te se darglielo indietro portandolo allo SKY center, fidati che loro non te lo chiederanno
Comunque per dirvela tutta io ho appena tolto i cinema da SKY: dopo un po' 10 canali o quello che sono trasmettono sempre i soliti film...

Ah a ottobre torna il canale 007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il canale 007 è interessante... quello è solo per gli abbonati cinema?

ho avuto entrambi...premium vale la pena prenderlo solo per il calcio...per la cam HD serve per vedere i pochi canali HD e per inserire la tessera...il decoder serve per vedere i servizi premium play direttamente sulla tv...

ma il cinema è orrendo credimi

io sto per cambiare casa e ho intenzione di farmi la promozione di fastweb + sky giusto per avere le serie tv... però vorrei sapere una cosa. io ho una tv pessima, un 17 pollici se va bene CRT... e poi ho un monitor pc 23 pollici full hd con HDMI, DVI e VGA. Potrei collegare decoder sky e quello che c'è da collegare a questo monitor oppore ho bisogno di una tv vera e proprio?

io sto per cambiare casa e ho intenzione di farmi la promozione di fastweb + sky giusto per avere le serie tv... però vorrei sapere una cosa. io ho una tv pessima, un 17 pollici se va bene CRT... e poi ho un monitor pc 23 pollici full hd con HDMI, DVI e VGA. Potrei collegare decoder sky e quello che c'è da collegare a questo monitor oppore ho bisogno di una tv vera e proprio?
Va bene il monitor, ma se ha l'ingresso HDMI allora serve il mySkyHD.

Va bene il monitor, ma se ha l'ingresso HDMI allora serve il mySkyHD.
ah ok. grazie mille. penso proprio che lo farò... e sto riflettendo se oltre alle serie tv aggiungere il calcio o il cinema. tra i due penso che sfrutterei solo il calcio. il cinema per quanto mi piaccia tanto sono sicuro che non troverei il tempo per dividermi tra pc, film e serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il canale 007 è interessante... quello è solo per gli abbonati cinema?
si certo... beh l'altra volta che lo avevano messo ,per i 50 di Bond, me li son guardati tutti più che volentieri anche più volte ahah...

Siamo abbonati da 10 anni a SKY e abbiamo mandato una lettera di disdetta.pagavamo troppo e pensavamo che ci avrebbero fatto una qualche offerta x mantere l abbonamento.

Oh,non ci si sono inchiappettati di pezza!

Ma io dico, ma fammi un offerta al ribasso no? Meglio perdere 10€ al mese o perderne 70-80? Dopo 10 anni dovrei essere socio di SKY.dovrei starmene sbracato sul divano insieme a murdoch a guardarmi il Sidney di del Piero.

Comunque, se io apro un nuovo contratto a nome di mia madre posso usufruire delle offerte x i nuovi clienti?

Siamo abbonati da 10 anni a SKY e abbiamo mandato una lettera di disdetta.pagavamo troppo e pensavamo che ci avrebbero fatto una qualche offerta x mantere l abbonamento.
Oh,non ci si sono inchiappettati di pezza!

Ma io dico, ma fammi un offerta al ribasso no? Meglio perdere 10€ al mese o perderne 70-80? Dopo 10 anni dovrei essere socio di SKY.dovrei starmene sbracato sul divano insieme a murdoch a guardarmi il Sidney di del Piero.

Comunque, se io apro un nuovo contratto a nome di mia madre posso usufruire delle offerte x i nuovi clienti?

penso di si... mia sorella e mio cognato fanno così con premium...

fanno il contratto con qualche promozione e alla scadenza disdicono. quando esce la nuova promozione ( tanto le promozioni sono cicliche ) lo rifanno a nome dell'altro. una volta l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se io attacco, come ho chiesto qualche post più su, il decoder sky al monitor pc, vedo sky, ok. ma posso vedere anche tutti i canali digitali in chiaro?

penso di si... mia sorella e mio cognato fanno così con premium...fanno il contratto con qualche promozione e alla scadenza disdicono. quando esce la nuova promozione ( tanto le promozioni sono cicliche ) lo rifanno a nome dell'altro. una volta l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se io attacco, come ho chiesto qualche post più su, il decoder sky al monitor pc, vedo sky, ok. ma posso vedere anche tutti i canali digitali in chiaro?
puoi fare una volta l'uno fino ad un certo punto... oppure devi disdire e cambiare appartamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro