Io ho un problemone con il decoder Sky. Ormai mi porto dietro da tanti tanti mesi.Inizialmente, parlo di quando c'era ancora l'interfaccia del menù vecchia di Sky, l'immagine si bloccava, andava a scatti, a volte diventava lo schermata completamente blu e il decoder non rispondeva ai comandi del telecomando.
Con l'arrivo della nuova interfaccia e l'aggiornamento, non mi ha più dato problemi con l'immagine che si blocca, ma non mi segnala più i programmi sulla guida TV, o meglio, mi segna solo quello in corso.
E problema principale, sia nel primo caso che nel secondo caso mi si è bloccata la funzione MySky, dicendomi che l'hard disk non risponde o qualcosa di simile.
Inutile dirvi che ovviamente non ha preso botte, non è caduto, le prese d'areazione sono ben libere e tutte queste cose qui. Ovviamente non c'ho messo le mani sopra perchè non ne sarei in grado.
Chiedendo informalmente ad un tecnico mi ha detto che non è un problema dell'antenna ma del decoder.
Sapreste dirmi come e se si può risolvere? E nel caso come contattare Sky?
Ps. devo cambiare la domiciliazione bancaria attuale di Sky con un altro conto, nello specifico il mio, come si fa?