Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
X sky:nNon c'cè un pacchetto per comprare solo la F1 senza attivare per forza lo sport?
Nope.

Ragazzi ma SKY on Demand come funziona, ha costi aggiuntivi o basta che mi registro e connetto il mysky con il router e fruisco del servizio?

che voi sappiate è possibile riprendere un vecchio abbonamento? mi spiego meglio

ho disdetto premium a maggio scorso e adesso vorrei riprendere ad averlo,è possibile "riprendere" l'abbonamento precedente?

che voi sappiate è possibile riprendere un vecchio abbonamento? mi spiego meglioho disdetto premium a maggio scorso e adesso vorrei riprendere ad averlo,è possibile "riprendere" l'abbonamento precedente?
Prova, a chiamare e riferì sci, che eri già cliente loro... Comunque io sto cercando un modo per disdire premium e passare a sky...

Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM

raga ho staccato premium . Mi avevano tolto il segnale a maggio quindi ad oggi non ho usfruito del servizio...ora mi chiamano dicendomi di un offerta (16euro al mese per un anno) la domanda che non ha saputo darmi la centralinista: maggio e giugno mica li devo pagare che non ho segnale e non ho usfruito del servizio??

ps lei ha detto "male che vada" contesti maggio e giugno... " si ma se poi li devo pagare?? (tra l altro con la tariffa vecchia!:bah!:

raga ho staccato premium . Mi avevano tolto il segnale a maggio quindi ad oggi non ho usfruito del servizio...ora mi chiamano dicendomi di un offerta (16euro al mese per un anno) la domanda che non ha saputo darmi la centralinista: maggio e giugno mica li devo pagare che non ho segnale e non ho usfruito del servizio??ps lei ha detto "male che vada" contesti maggio e giugno... " si ma se poi li devo pagare?? (tra l altro con la tariffa vecchia!:bah!:
raga un aiuto mi serve urgente :tragic:

Io ho un problemone con il decoder Sky. Ormai mi porto dietro da tanti tanti mesi.Inizialmente, parlo di quando c'era ancora l'interfaccia del menù vecchia di Sky, l'immagine si bloccava, andava a scatti, a volte diventava lo schermata completamente blu e il decoder non rispondeva ai comandi del telecomando.

Con l'arrivo della nuova interfaccia e l'aggiornamento, non mi ha più dato problemi con l'immagine che si blocca, ma non mi segnala più i programmi sulla guida TV, o meglio, mi segna solo quello in corso.

E problema principale, sia nel primo caso che nel secondo caso mi si è bloccata la funzione MySky, dicendomi che l'hard disk non risponde o qualcosa di simile.

Inutile dirvi che ovviamente non ha preso botte, non è caduto, le prese d'areazione sono ben libere e tutte queste cose qui. Ovviamente non c'ho messo le mani sopra perchè non ne sarei in grado.

Chiedendo informalmente ad un tecnico mi ha detto che non è un problema dell'antenna ma del decoder.

Sapreste dirmi come e se si può risolvere? E nel caso come contattare Sky?

Ps. devo cambiare la domiciliazione bancaria attuale di Sky con un altro conto, nello specifico il mio, come si fa?
Questa è interessante come offerta...

non so nulla di sky ho giusto dato una lettura veloce ora al sito...volevo chiedervi (tralasciando questa offerta) su sky cinema-TV e sport ci sono parecchi film?

Cioè alcuni miei amici che hanno Premium dicono che non ci sia molto in tv se non qualche serie Tv ogni tanto.

Quindi vorrei prendere qualcosa che valga la pena di vedere, per glia ltri pacchetti ho letto che per sport ci sono gli anticipi e i postici, l'europa legue, e quello che interessa a me gli sport americani tra cui Basket e Wrestling

Potete darmi delle delucidazioni e fare degli esempi di film-seire che sino ora / ci sono state recentemente su sky?

Grazie mille in anticipo

Ah ragazzi,ieri ero al mio bar e un cliente mi ha chiesto se gli facevo vedere arsenal Napoli,che era a pagamento. 10€,ovviamente,su Mediaset premium.

Non riuscivo a completare l acquisto via sms e allora ho chiamato il servizio clienti. Bene,per i locali costa di più.

Vabbe ho pensato 20-25€...

E poi la bomba.

100€+iva=120€

Per una amichevole di fine luglio che avrebbe visto solo un cliente?

Ma dai...BAH. Vorrei sapere quanti l abbiano comprata.ridicoli.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ah ragazzi,ieri ero al mio bar e un cliente mi ha chiesto se gli facevo vedere arsenal Napoli,che era a pagamento. 10€,ovviamente,su Mediaset premium.
Non riuscivo a completare l acquisto via sms e allora ho chiamato il servizio clienti. Bene,per i locali costa di più.

Vabbe ho pensato 20-25€...

E poi la bomba.

100€+iva=120€

Per una amichevole di fine luglio che avrebbe visto solo un cliente?

Ma dai...BAH. Vorrei sapere quanti l abbiano comprata.ridicoli.

What???? 121 euro???:morris82:

Mediaset ***** liquida!

Finalmente ho rimesso Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma non arriva nessun segnale dalla parabola :bah!: Domani vado da qualche tecnico e mi faccio sistemare tutto l'impiato visto che è fermo da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi che si sia spostata l'antenna
Alla fine non sono andato per mancanza di tempo, ma andrò Lunedì per forza anche se io penso che sia qualcosa di più proccupante dello spostamento dell'antenna perché quando faccio la diagnostica mi segna tutti i problemi possibili e immaginabili :morristend:

Alla fine non sono andato per mancanza di tempo, ma andrò Lunedì per forza anche se io penso che sia qualcosa di più proccupante dello spostamento dell'antenna perché quando faccio la diagnostica mi segna tutti i problemi possibili e immaginabili :morristend:
Alla fine hai fatto?

Ciao ragazzi, ho deciso di mettere Sky. Grazie ad un amico e scegliendo particolari pacchetti ho ritenuto l'offerta vantaggiosa. Scegliendo e confermando l'offerta scelta, era chiaramente scritto (cosa poi confermata dalla mail ricevuta subito dopo) che non c'erano costi di attivazione o costi una tantum.

Bene, dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che hanno prelevato 60€ per l'attivazione. Non ci credo e lascio perdere. Oggi vado a controllare il resoconto della PostePay ed, effettivamente, si son presi 60€.

Naturalmente li contatto al numero verde, ma siccome non ho ancora attivo l'abbonamento (il tecnico viene venerdì pomeriggio) mi dicono di chiamare il numero a pagamento. Li contatto tramite mail spiegando il problema, ma non mi si inculano... tutto normale? Questi soldi mi saranno restituiti nei prossimi mesi?

Altra domanda circa Sky, anzi, circa il MySky.

Perchè alcuni programmi me li registra e altri me li mette solo come promemoria in My TV?

Alcuni programmi di SC hd non me li registra...

Un mio amico ha disdetto SKY perché era a nome della mamma che é morta l anno scorso. Vuole riaprirlo a suo nome. Quanto ci fanno di sconto se usiamo il presenta un amico a SKY?

Ok mi son messo mySky HD con OnDemand e tutto il resto.

Now, ho provato a registrare un film e tutto a posto, si vede bene e in HD, almeno con la qualità della trasmissione.

Poi ho provato a scaricare lo stesso film, che però e in SD (pesa 1.5GB, mentre registrato è almeno il doppio e si vede molto peggio).

Ora, c'è un modo per scaricare i film in HD e non lo vedo o sono costretto a stare con sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un decoder mysky hd (l'ultimo modello) e non riesco a registare canali che non fanno parte del pachetto sky (programmi della stessa mediaset o rai non li posso registrare), sapete se è una litimazione di questo nuovo modello (perchè so che i vecchi decoder permettono ciò) o sono io che devo modificare qualche impostazione? Un'altra domanda, se metto a registare un film, ma la memoria è quasi piena, il decoder per permettere la registrazione mi cancella automaticamente i film che ho già visto ma che sono ancora presenti nel hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro