Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Potrebbero" provare ugualmente un tentativo con l'ultimo metodo di pagamento utilizzato

Possibile metodo per verificare se ci sono pass attivi ed eventualmente disattivarli (non sò se è cambiato)

Purtroppo l'interfaccia è cambiata.

Ho trovato questo, ma non mi appare nulla di tutto ciò :dsax: Più tardi provo tramite app, al limite contatto l'assistenza

ma su sky non c'è più the flight attendant?

Che serie tv mi consigliate di vedere su Sky? Ho già visto i Borgia, Rome, Band of Brothers, The Pacific, le prime tre stagioni di Babylon Berlin e droppato per noia sia Romolus che Domina. :unsisi:

Che serie tv mi consigliate di vedere su Sky? Ho già visto i Borgia, Rome, Band of Brothers, The Pacific, le prime tre stagioni di Babylon Berlin e droppato per noia sia Romolus che Domina. :unsisi:
The Wire

Quanto mai che mi sono fatto un account su Mediaset Infinity. Mi sto sparando un sacco di puntato di Vivere...Le soap opera una volta iniziate sono una droga...Mi stupisco che la visione sia gratis.

Ho messo Sky in pausa dopo l'ultimo aumento in fattura che non mi era stato comunicato in anticipo, ho scoperto tramite l'operatrice che mi ha contattato che non sono mai stato informato di un cambio di listini e per un fottuto anno ho pagato molto più di quello che dovevo, roba da denuncia.
L'unica nota positiva è che ora pagherò meno per la base ed il giorno che deciderò di riattivare il tutto pagherò meno della metà di quello che pagavo prima.
Vi consiglio di buttare un occhio al vostro abbonamento, se non avete aggiornato l'offerta un anno fa è il tempo di fare una telefonata, o meglio, fatevi richiamare.
PS: dal loro sito non si trova facilmente il link per mettere in pausa l'abbonamento, che invece trovate al volo tramite il buon aranzulla, vi lascio il link se foste interessati https://assistenza.sky.it/abbonamen...dainfodisdetta_link_periodo-pausa-abbonamento

Stavo provando a vedere il documentario su Miyazaki di Sky arte tramite now tv e devo dire che trovo quantomeno curioso il fatto che ci siano solo due lingue: italiano e originale. Ora volevo vederlo non doppiato ma i sottotitoli non sono presenti, vabbè poco male mi sono detto, il narratore in inglese scandisce bene ed è comprensibile, si peccato però che lasciando così quello che dice Miyazaki non è sottotitolato. Però lo sono le scritte dei cartelli per dire. Però passando all’italiano è stato doppiato tutto, anche lui :asd: Che voi sappiate è materiale inedito?

Anche su Now TV hanno fatto il pacchetto premium :asd:
5 euro in più al mese per non avere la pubblicità, 2 dispositivi e l'audio dolby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro