Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga, l'abbonamento sky digitale terrestre è conveniente? Sono interessato solo a serie A e pacchetto tv

Serve essere già clienti premium per attivare sky sul digitale terrestre? 

Mi sono appena trasferito, e non ho ancora nessun servizio in casa, ho selezionato " non ho una tessera" nell'abbonamento, e mi verrà spedita entro 4 gg

Bastano solo questa tessera e decoder adatto o modulo cam? 

Se, per esempio, volessi vedere in contemporanea sky sia su un TV con decoder e tessera, e ad esempio sky su ps4 in un'altra stanza, sarebbe possibile? 

Domanda su sky go.
Dal sito dice che è possibile vedere in contemporanea 2 dispositivi solo se 1 è connesso alla rete di casa,altrimenti solo una alla volta. Funziona cosi? lui riconosce la rete domestica e quella dati oppure per rete di casa intende l'eventuale sky tramite internet( e non parabola)?

Domanda su sky go.
Dal sito dice che è possibile vedere in contemporanea 2 dispositivi solo se 1 è connesso alla rete di casa,altrimenti solo una alla volta. Funziona cosi? lui riconosce la rete domestica e quella dati oppure per rete di casa intende l'eventuale sky tramite internet( e non parabola)?
Avevo Sky Go e da quello che ricordo puoi ASSOCIARE fino a due dispositivi ma non puoi usare Sky Go in contemporanea su entrambi. Ricordo di aver prestato uno slot a mio fratello che voleva guardare un programma da un suo amico però non lo faceva nemmeno loggare perché ero loggato anche io da casa mia e gli diceva di sloggare, aspettare qualche minuto e riloggare. Questo è successo poco più di un anno fa, non so se le cose sono cambiate adesso. Occhio ad associare nuovi dispositivi perché se sbagli il secondo e lo cambi poi devi aspettare 30 giorni prima di poterlo cambiare ancora. Ripeto, prima funzionava così adesso non saprei.

Salve ragazzi, chiedo aiuto per mio fratello.

Praticamente quando cerca di scaricare qualcosa da sky on demand il download va lentissimo e ogni tanto sky si disconnette dalla rete... 

Premesso che ha una connessione TIM sapreste aiutarmi? Ho letto in giro e ho provato a cambiare i dns del router e mettere quelli di Google, ma non è cambiato niente...

Grazie mille!

Salve ragazzi, chiedo aiuto per mio fratello.

Praticamente quando cerca di scaricare qualcosa da sky on demand il download va lentissimo e ogni tanto sky si disconnette dalla rete... 

Premesso che ha una connessione TIM sapreste aiutarmi? Ho letto in giro e ho provato a cambiare i dns del router e mettere quelli di Google, ma non è cambiato niente...

Grazie mille!
Sei connesso tramite wifi? Se si evidentemente ci sarà qualche parete di mezzo o qualche altro ripetitore in casa che interferisce con la linea, se non sbaglio sky vende anche dei ripetitori propri per ovviare a questi problemi.

Cmq da oggi netflix sbarca su sky

Dietro consiglio ho visto Devils. Nonostante me ne avessero parlato molto bene ho dovuto constatare che non mi ha preso proprio per nulla. 

Ciao ragazzi, non so se sia il topic giusto, son intenzionato a disdire l'abbonamento a Sky, dato che pago davvero tanto mensilmente a cui si è aggiunta la mancanza della serie A.
Da un altro punto di vista però, mi trovo abbastanza con i costi e l'offerta di Now TV. Ho però un grande dubbio, cioè, con gli eventi live come se la cava? Ho una buona connessione con fibra ma non eccezionale. Temo che con partite di Champions o comunque di grosso calibro, faccia fatica il servizio, con perdite di qualità e stabilità.

Ciao ragazzi, non so se sia il topic giusto, son intenzionato a disdire l'abbonamento a Sky, dato che pago davvero tanto mensilmente a cui si è aggiunta la mancanza della serie A.
Da un altro punto di vista però, mi trovo abbastanza con i costi e l'offerta di Now TV. Ho però un grande dubbio, cioè, con gli eventi live come se la cava? Ho una buona connessione con fibra ma non eccezionale. Temo che con partite di Champions o comunque di grosso calibro, faccia fatica il servizio, con perdite di qualità e stabilità.
vai tranquillissimo...nella casa in campagna ho 5 mega e funziona bene.
La stabilit credo sia il punto forte,almeno a me non ha mai dato problemi

Su NowTV (web da pc) è possibile mantenere il login sempre attivo come netflix e compagnia bella? Ad ogni accensione del pc devo reinserire email e password...
Non è tanto per me, ma per i miei genitori volevo semplificargli la cosa con tutto collegato e via, grazie!

Ho usufruito dell'offerta a 1€ per un mese per NowTV, non trovo l'opzione per disdire però, qualcuno può aiutarmi?

Ho usufruito dell'offerta a 1€ per un mese per NowTV, non trovo l'opzione per disdire però, qualcuno può aiutarmi?

Per disattivare il rinnovo automatico dell' offerta Now Tv devi collegarsi al sito Now Tv e accedere.
Selezionare dal menù in alto a destra My Account e La tua offerta
Cliccando su "La tua offerta" si apriranno i ticket acquistati.
Accanto ad ognuno di questi è presente il tasto gestisci.
Cliccando su gestisci si può disattivare l'offerta, in questo modo si disattiva anche il rinnovo automatico.
L'offerta rimarrà comunque valida per il periodo già pagato.

Per disattivare il rinnovo automatico dell' offerta Now Tv devi collegarsi al sito Now Tv e accedere.
Selezionare dal menù in alto a destra My Account e La tua offerta
Cliccando su "La tua offerta" si apriranno i ticket acquistati.
Accanto ad ognuno di questi è presente il tasto gestisci.
Cliccando su gestisci si può disattivare l'offerta, in questo modo si disattiva anche il rinnovo automatico.
L'offerta rimarrà comunque valida per il periodo già pagato.
Se vado nella sezione "La tua offerta" mi da la possibilità "scegli pass" per i tre pass Entertainment, Cinema e Sport, non c'è nulla di attivo ma mi da la possibilità di pagare oggi qui 9,99 o 14,99. Vuol dire che ho già disattivato?
Post automatically merged:

1677431161494.png

Dal sito NowTV:

Nella sezione del tuo Profilo Personale (denominata “My Account") potrai visualizzare le informazioni relative alla tua posizione e al tuo abbonamento (es. ricevute di pagamento, elenco dei dispositivi registrati, dati personali, ecc.) e potrai gestire in autonomia il tuo abbonamento (ad es. disattivare il rinnovo automatico dei Pass).

Dal sito NowTV:

Nella sezione del tuo Profilo Personale (denominata “My Account") potrai visualizzare le informazioni relative alla tua posizione e al tuo abbonamento (es. ricevute di pagamento, elenco dei dispositivi registrati, dati personali, ecc.) e potrai gestire in autonomia il tuo abbonamento (ad es. disattivare il rinnovo automatico dei Pass).
Si si questo l'ho letto, a me compare come nello screen postato in alto, non ho possibilità di togliere nulla :asd: Forse perchè ho già disattivato ma non me ne ricordo, eppure non mi è arrivata alcuna mail di disdetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro