Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel 2018 ancora l'HD a pagamento, e spesso a 720p, quando fuori da questo paesucolo c'è sempre di più streaming a 4k...

Ma poi ancora con questi abbonamenti a contratto costosissimi, con decoder, costi aggiuntivi per secondi schermi, ecc... SKY campa solo con lo sport, perché il resto dell'offerta, a quei prezzi, è imbarazzante.

In Italia c'è voluto Netflix per sdoganare film e serie TV con una formula concorrenziale da 2018, ma con lo sport? Quanto ci metteremo? E' assurdo che qua da noi sia un dramma vedere lo sport nazionale.

Nel 2018 ancora l'HD a pagamento, e spesso a 720p, quando fuori da questo paesucolo c'è sempre di più streaming a 4k...
Ma poi ancora con questi abbonamenti a contratto costosissimi, con decoder, costi aggiuntivi per secondi schermi, ecc... SKY campa solo con lo sport, perché il resto dell'offerta, a quei prezzi, è imbarazzante.

In Italia c'è voluto Netflix per sdoganare film e serie TV con una formula concorrenziale da 2018, ma con lo sport? Quanto ci metteremo? E' assurdo che qua da noi sia un dramma vedere lo sport nazionale.
Quotone.

Ora abbiamo un quadro generale più completo,proverò now tv,se fa schifo faro un pensierino su sky

Quoto col sangue.

Allora...sky sempre peggio...

Parecchi dispositivi non li hanno più resi compatibili con l'app,perchè giudicati obsoleti (peccato che in tanti ci facciano girare lo stesso l'app).

Messo skygo su laptop...li per li va...poi inizia a scattare (connessione di casa perfetta e 30mb effettivi) e la volta dopo che lo riaccendi skygo non funziona più...al massimo ti fa vedere il tg.

ragazzi ho problemi grossi con skygo.

Praticamente ho un notebook\tablet 2 in 1....la connessione è ottima...youtube funziona benissimo.

Skygo o non parte...o resta n perenne caricamento dei canali dopo aver visto 1 secondo di video se sono fortunato

uso firefox che chrome nonè supportato

ragazzi ho problemi grossi con skygo.Praticamente ho un notebook\tablet 2 in 1....la connessione è ottima...youtube funziona benissimo.

Skygo o non parte...o resta n perenne caricamento dei canali dopo aver visto 1 secondo di video se sono fortunato

uso firefox che chrome nonè supportato
Stavo per chiedere come va sky go :asd:

Sembrerebbe in sviluppo un'app per Windows 10, ma comunque è il servizio in se a far schifo su qualsiasi sistema operativo e dispositivo

Sembrerebbe in sviluppo un'app per Windows 10, ma comunque è il servizio in se a far schifo su qualsiasi sistema operativo e dispositivo
ma diversi mesi fa andava benino.

io non lo pago che è dei genitori della mia ragazza. ma avessi pagato io sbatterei il tablet addosso al primo tecnico sky che mi capita a tiro :D

Mi sono abbonato a Now TV (un mese di intrattenimento e HD a 5 euro). Se aumentassero il numero dei canali del pacchetto lo manterrei tutto l'anno al posto di Sky

Io uso sky go da anni, i primi tempi faceva un po' schifo ma negli ultimi 2 anni non ho mai avuto problemi, quando mi è capitato di vedere partite le ho sempre viste senza problemi, ogni tanto si perde un po' la qualità video e devo aggiornare ma non sempre e non mi si blocca quasi mai :sisi: invece canali che non siano sport non mi si sono mai bloccati

Io uso sky go da anni, i primi tempi faceva un po' schifo ma negli ultimi 2 anni non ho mai avuto problemi, quando mi è capitato di vedere partite le ho sempre viste senza problemi, ogni tanto si perde un po' la qualità video e devo aggiornare ma non sempre e non mi si blocca quasi mai :sisi: invece canali che non siano sport non mi si sono mai bloccati
da pc per me è praticamente inutilizzabile

Ragazzi non avendo sky q ma il my sky normale , tramite ps4 posso vedere le partite di dazn comodamente sulla tv?

Ragazzi non avendo sky q ma il my sky normale , tramite ps4 posso vedere le partite di dazn comodamente sulla tv?
Certo che sì, l’applicazione è già disponibile nello store! E se hai una smart tv puoi scaricarla direttamente nella tv.

Ah, e non dimenticare di richiedere lo sconto per i clienti Sky.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che sì, l’applicazione è già disponibile nello store! E se hai una smart tv puoi scaricarla direttamente nella tv.

Ah, e non dimenticare di richiedere lo sconto per i clienti Sky.
Grazie. Prima di leggere questo tuo messaggio ho già fatto tramite ps4. Mi sono abbonato, mi hanno dato un codice promozionale per clienti sky, poi sono andato sulla ps e mettendo i miei dati sono accesso ai programmi dazn.

Io ho una smart tv collegata alla vodafone station, però se vado sopra quella uscita mi dice: 1) verificare i collegamenti dei cavi e le impostazioni del dispositivo sorgente. 2) premere sorgente sul telecomando per selezionare il dispositivo di sorgente.

Poi ho guardato sulla hub della tv cliccando il tasto, ma l'app di dazi non l'ho trovata.

Ragazzi una domanda, su Now TV è possibile selezionare la lingua originale dall'app per PS4?

Perchè non riesco a trovare nessuna opzione, mentre su PC appare immediatamente (al netto della disponibilità della lingua originale per il determinato film ovviamente).

Dicono per novembre mediaset premium venga acquistata da sky :azz: questi finiscono per avere il monopolio di tutte le serie tv trasmesse qui in italia :facepalm:

Mediaset Premium dovrebbe essere legata A DAZN , quindi SKY arriverebbe s superare la legge Europea antitrust riprendendosi il Monopolio sul calcio e , in più, riesce a far pagare due volte i suoi stessi clienti che avevano pagato il biennale per campionato e ora non solo non hanno più la copertura completa, ma dovranno RIpagare per avere quello che avevano già pagato in anticipo.

In USA dove pure FOX e potentissima  i Giudici prenderebbero le armi 

Comunque infinity sempre peggio adesso hanno messo le uscite in contemporanea delle nuove serie alla nowtv :facepalm:

Lo metto qui per mancanza di topic pinnato (affiliazione Amazon? E nemmeno mettete un topic pinnato sul Prime)

Cloak and Dagger dovrebbe riprendere il 4 aprile su Prime 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro