Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone.Nel 2018 ancora l'HD a pagamento, e spesso a 720p, quando fuori da questo paesucolo c'è sempre di più streaming a 4k...
Ma poi ancora con questi abbonamenti a contratto costosissimi, con decoder, costi aggiuntivi per secondi schermi, ecc... SKY campa solo con lo sport, perché il resto dell'offerta, a quei prezzi, è imbarazzante.
In Italia c'è voluto Netflix per sdoganare film e serie TV con una formula concorrenziale da 2018, ma con lo sport? Quanto ci metteremo? E' assurdo che qua da noi sia un dramma vedere lo sport nazionale.
Quoto col sangue.Nel 2018 ancora l'HD a pagamento, e spesso a 720p, quando fuori da questo paesucolo c'è sempre di più streaming a 4k...
Ma poi ancora con questi abbonamenti a contratto costosissimi, con decoder, costi aggiuntivi per secondi schermi, ecc... SKY campa solo con lo sport, perché il resto dell'offerta, a quei prezzi, è imbarazzante.
In Italia c'è voluto Netflix per sdoganare film e serie TV con una formula concorrenziale da 2018, ma con lo sport? Quanto ci metteremo? E' assurdo che qua da noi sia un dramma vedere lo sport nazionale.
Allora...sky sempre peggio...Nel 2018 ancora l'HD a pagamento, e spesso a 720p, quando fuori da questo paesucolo c'è sempre di più streaming a 4k...
Stavo per chiedere come va sky goragazzi ho problemi grossi con skygo.Praticamente ho un notebook\tablet 2 in 1....la connessione è ottima...youtube funziona benissimo.
Skygo o non parte...o resta n perenne caricamento dei canali dopo aver visto 1 secondo di video se sono fortunato
uso firefox che chrome nonè supportato
ma diversi mesi fa andava benino.Stavo per chiedere come va sky go
Sembrerebbe in sviluppo un'app per Windows 10, ma comunque è il servizio in se a far schifo su qualsiasi sistema operativo e dispositivo
Io uso sky go da anni, i primi tempi faceva un po' schifo ma negli ultimi 2 anni non ho mai avuto problemi, quando mi è capitato di vedere partite le ho sempre viste senza problemi, ogni tanto si perde un po' la qualità video e devo aggiornare ma non sempre e non mi si blocca quasi maiStavo per chiedere come va sky go
Sembrerebbe in sviluppo un'app per Windows 10, ma comunque è il servizio in se a far schifo su qualsiasi sistema operativo e dispositivo
da pc per me è praticamente inutilizzabileIo uso sky go da anni, i primi tempi faceva un po' schifo ma negli ultimi 2 anni non ho mai avuto problemi, quando mi è capitato di vedere partite le ho sempre viste senza problemi, ogni tanto si perde un po' la qualità video e devo aggiornare ma non sempre e non mi si blocca quasi maiinvece canali che non siano sport non mi si sono mai bloccati
Certo che sì, l’applicazione è già disponibile nello store! E se hai una smart tv puoi scaricarla direttamente nella tv.Ragazzi non avendo sky q ma il my sky normale , tramite ps4 posso vedere le partite di dazn comodamente sulla tv?
Grazie. Prima di leggere questo tuo messaggio ho già fatto tramite ps4. Mi sono abbonato, mi hanno dato un codice promozionale per clienti sky, poi sono andato sulla ps e mettendo i miei dati sono accesso ai programmi dazn.Certo che sì, l’applicazione è già disponibile nello store! E se hai una smart tv puoi scaricarla direttamente nella tv.
Ah, e non dimenticare di richiedere lo sconto per i clienti Sky.