Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pure io ho avuto una bruttissima esperienza con Premium 1 anno fa, volevo attivarmi il calcio così li chiamo (avevo già la scheda e tutto).

Per motivi incomprensibili passano 3 settimane, inizia il campionato ed il servizio non è attivo.

Li chiamo incazzato per disdire, si scusano e mi dicono che non ci sono problemi per la disdetta...basta mandare una raccomandata.

Mando la raccomandata con ricevuta di ritorno (così verifico che sia stata consegnata) e due giorni dopo accendendo la TV vedo che hanno attivato il servizio e mi hanno pure prelevato i soldi dal conto corrente.

Li ho chiamati imbufalito minacciandoli e dopo 3 mesi ho riavuto i soldi che mi avevano prelevato.

P.S. Finita questa avventura ho chiamato Sky e mi hanno attivato il servizio Calcio in 60 secondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io con premium ho dei bei problemi con la net tv.siccome il decoder premium on demand hd(il telesystem 7500) continua a formattarsi avevo trovato nella net tv il modo per vedere gli episodi persi.peccato che ho calcio a 19 euro al mese(fatto a dicembre scorso) e il vecchio pacchetto gallery in omaggio fino al 30 settembre,ma nella net tv i contenuti cinema e serie tv non me li fa vedere dicendomi "scopri come abbonarti"..ma se ho tutti i pacchetti aperti mi devo abbonare a cosa?!?fatto sta che ho segnalato la cosa il 3 di luglio(dopo 3-4 giorni che non vedevo più i cinema dalla net tv) segnalata con altre 3-4 telefonate nei giorni a seguire e ad oggi,31 luglio la questione non è ancora stata risolta.bastava solamente ridare alla tessera i diritti di visione di supercinema(perché nonostante ho tutti i canali aperti e il decoder registra tutto nella sezione diritti di visione nel decoder viene indicato solo il pacchetto calcio),fino alla loro regolare scadenza ovvero il 30/09.io sinceramente sono innervosito e sconcertato per questo modo di lavorare da dilettanti e negligenti.

Premium è una *****!!

Io li ho tempestati di chiamate da inizio luglio, dicendogli di riattivarmi calcio con qualche nuova offerta dato che sono abbonato con easy pay (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), e ogni volta stessa risposta da quegli imbranati al call center: "Mi dispiace signore ma non siamo noi i preposti all'attivazione di eventuali promozioni, verrete contattati entro la fine del mese!!". Ora il mese ancora non è finito ma siamo al 31 luglio, domenica, quindi non penso proprio che oggi si faranno vivi, io non vedo calcio dalla fine del campionato e continuo a pagare i 29€ bimensili solo per il cinema che non vedo mai, speranzoso in una loro chiamata... Che bella situazione di *****!!

Ora io domani li chiamo e me li inculo a 90º, ma siete dei deficienti, mi avevano detto pure a una delle prime chiamate che avevano mandato una segnalazione, ma daiiii :Morrisfuma:

Premium è una *****!!
Io li ho tempestati di chiamate da inizio luglio, dicendogli di riattivarmi calcio con qualche nuova offerta dato che sono abbonato con easy pay (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), e ogni volta stessa risposta da quegli imbranati al call center: "Mi dispiace signore ma non siamo noi i preposti all'attivazione di eventuali promozioni, verrete contattati entro la fine del mese!!". Ora il mese ancora non è finito ma siamo al 31 luglio, domenica, quindi non penso proprio che oggi si faranno vivi, io non vedo calcio dalla fine del campionato e continuo a pagare i 29€ bimensili solo per il cinema che non vedo mai, speranzoso in una loro chiamata... Che bella situazione di *****!!

Ora io domani li chiamo e me li inculo a 90º, ma siete dei deficienti, mi avevano detto pure a una delle prime chiamate che avevano mandato una segnalazione, ma daiiii :Morrisfuma:
Scusa ma perchè non fate come me? Fate una ricarica sulla scheda e prendete il pacchetto per tutta la stagione calcistica (quella da 200 euro in su più o meno) e stop, poi anno nuovo nuova ricarica. Non usate mai il contocorrente per pagare così non avete nessun vincolo con mediaset una volta scaduta.

La promozione e la ricarica poi con la carta ricaricabile si fa mandando un semplice sms quindi senza dover stare ore al callcenter...più facile di così si muore.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io i 2-3 anni ho fatto così, poi non si per quale arcano mistero l'altr'anno mio padre ha voluto che intestassi sulla mia Postpay l'abbonamento Mediaset (O_O), e ora mi ritrovo con questa gatta da pelare...

Sono curioso di sapere che mi dicono domani sti imbecilli!!

Premium è una *****!!

semplice bastava che mandassi la racco di disdetta entro 30 giorni prima della scadenza (altrimenti paghi 8 € mi pare) e loro ti facevano un'offerta di retention molto vantaggiosa x 12 mesi

Ultima modifica:
E' da qualche giorno che mi sono spariti (quando prima c'erano) rete 4, canale 5 e italia 1 e mi si è sballato tutto l'ordine cronologico degli altri canali. Cos'è successo? Ho provato a risintonizzare più volte ma non è cambiato niente.

In sto thread si vede solo gente che si lamenta di premium... ma passare a Sky no? Ormai te lo tirano dietro, c'è una promozione ogni dieci minuti e a quanto vedo a quasi tutti bastano i pacchetti sport+calcio

Oggi ho tolgo l'abbonamento Sport a malincuore per la Champion's League e il Basket NBA ma pago €24,90 invece di €47 e mi regalano il decodor MySkyHD

dite che ho fatto bene? Un pò mi dispiace perdermi la Champion's :(

alla fine premium mi ha tenuto l'abbonamento attivo fino a fine luglio ma mi ha mandato lo stesso il rimborso dei giorni in cui io avevo fatto la disdetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma da voi si riesce a vedere real time? non che mi interessi, interessa a mia mamma. Perchè è da qualche giorno che non si vede nulla, idem qvc.

Perchè ho letto sulla pagina fb di real time e tutti quelli del veneto hanno sto problema, boh :bah!:

salve a tutti, stavo pensando di farmi un abbonamento anche io, qualcosa che mi faccia vedere calcio, un pò di cinema e documentari.. Mi ispirava mediaset premium anche per l'offerta a 19 € mensili ma voi che mi consigliate?

per vedere premium calcio HD si deve fare qualcosa di particolare? sul sito dicono che al momento stanno trasmettendo milan-palermo sull'HD1 ma si vede solo la scritta premium calcio HD su sfondo bianco. ho una cam HD e l'abbonamento calcio completo. inoltre il canale HD2 dov'è? io non lo trovo

Ho chiamato sky per disdire i canali bambini e news.. Mi han detto che posso farlo solo a scadenza del contratto da settembre 2012.. Com'è possibile????

Ho chiamato sky per disdire i canali bambini e news.. Mi han detto che posso farlo solo a scadenza del contratto da settembre 2012.. Com'è possibile????
Prova a richiamare e chiedi spiegazioni...

Mi è nuova questa cosa che puoi disdire un pacchetto solo alla fine dell'abbonamento.

stessa risposta.. mi pare ASSURDO

non posso farlo di persona in qualche centro? almeno ci parlo faccia a faccia e gli cambio le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stessa risposta.. mi pare ASSURDOnon posso farlo di persona in qualche centro? almeno ci parlo faccia a faccia e gli cambio le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non so, prova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma posso andare tipo nei mw o ci son centri apposta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro