Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a me ancora non va... che rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non sono l'unico ad avere sto problema, spero di riuscire a risolvere a breve

Sempre per passare da Sky HD al myskyHD, servono per forza due cavi della parabola?:moia:
No, dipende da che tipo di illuminatore ti monteranno, e se il decoder ha o meno uno splitter interno.

ho appena controllato sul sito sky on demand, ho selezionato il tuo decoder e non mi dice che non va bene, se vai sulla pagina di sky ondemand clicca su "scopri se sei pronto" e segui tutti i passaggi e vedi l'esito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: mi son sbagliato hai bisogno del nuovo my sky hd pardon :.bip:

---------- Post added at 14:38:37 ---------- Previous post was at 14:37:01 ----------

potrebbe esserci l'adeguamento impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi è arrivato un email di sky vogliono darmi il nuovo mysky hd in offerta fino al 22 luglio 29 euro :morris82:

perchè nel televisore in camera mia non si vede DMAX mentre in salotto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me ancora non va... che rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò non sono l'unico ad avere sto problema, spero di riuscire a risolvere a breve
prova a fare il test della linea dati e riprova

mi è arrivato un email di sky vogliono darmi il nuovo mysky hd in offerta fino al 22 luglio 29 euro :morris82:
approfitterei di qust'offerta per passare al my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè nel televisore in camera mia non si vede DMAX mentre in salotto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
controlla il cavo della tv, e riprova a fare la risintonizzazione dei canali

ho chiamato per passare a mysky e mi han detto che la scadenza dell'offerta a 29E era ieri e che in questi giorni stanno uscendo nuove promozioni.

han detto di riprovare tra qualche giorno... boh

già ho provato e non mi trova la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora rinuncio mi sa, anche perchè ho letto che i contenuti sono tutti in sd tranne quelli "scelti da noi" che sono poi quelli che posso vedere anche io...

aspetterò che il servizio evolva

ho chiamato per passare a mysky e mi han detto che la scadenza dell'offerta a 29E era ieri e che in questi giorni stanno uscendo nuove promozioni.han detto di riprovare tra qualche giorno... boh
hai ricevuto la mail dove ti parla del my sky hd a 29€?

ieri facevo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti abbonavi un mese prima potevi aderire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque non ti preoccupare usciranno nuove offerte :patpat:

approfitterei di qust'offerta per passare al my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controlla il cavo della tv, e riprova a fare la risintonizzazione dei canali
ho già il my sky hd devo solo decidere se prendere quello nuovo per avere la videoteca di on demand

io l'ho attivato on demand nuovo...c'è l'imbarazzo della scelta forse troppo..spero solo che mettano più serie tv perchè ce ne sono pochissime ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi il nuovo on demand è scomparso...è successo anche a voi?

ho già il my sky hd devo solo decidere se prendere quello nuovo per avere la videoteca di on demand
capito, valuta bene, io lo prenderei :patpat:

io l'ho attivato on demand nuovo...c'è l'imbarazzo della scelta forse troppo..spero solo che mettano più serie tv perchè ce ne sono pochissime ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quali serie tv ci sono? c'è grey's anatomy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

come immaginavo da oggi mi va senza che abbia cambiato nulla nelle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevo solo aspettare

A me é andato sino a ieri, oggi é tornato come quello vecchio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma su sky si vede la bbc?

Ma il giornale di Sky non lo mandano? Mi sono abbonato 3 sett fa circa. L'ho ordinato ma ad oggi non l' ho ancora ricevuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro